Filtra prodotti

Filtri attivi:
Disponibilità v
Condizione v
Produttore v
Caratteristiche v

Categorie

Linea Chef 

Ci sono 210 prodotti.

Il cuoco può essere definito un luminare nella preparazione e nella cottura dei cibi, è uno specialista nel settore alimentare che lavora nelle cucine di ristoranti, tavole calde o fredde, alberghi, navi, banqueting, catering, mense, scuole o ospedali. E’ molto difficile diventare un cuoco rinomato, servono perseveranza, dedizione, tanta fatica, orari estenuanti di lavoro e magari un buon diploma in una scuola alberghiera. Le cose da fare sono tantissime e talvolta il tempo è poco. Occorre organizzare gli acquisti, smistare le merci consegnate, predisporre le vivande per la cottura, impiattare in modo elegante ed originale in modo da lasciar basito l’avventore. Il cuoco ha la sua brigata: aiuto cuoco, lavapiatti, commis, tante persone da lui coordinate nei movimenti e nei tempi, insomma un meccanismo perfetto e ineguagliabile. Lo dicono i numeri, è un mercato in costante espansione, lo attestano i fatti con nuove trasmissione televisive, corsi per diventare cuochi e chef stellati soprattutto nel territorio nazionale. Il tutto è garantito dalla biodiversità dei cibi che gli chef posso assemblare durante il loro servizio non essendo mai ripetitivi nella preparazione dei piatti presentati ai clienti. E’ un’universo infinito! Si può spaziare dagli specialisti della carne a quelli del pesce, dalle pizzerie ai ristoranti vegetariani, dai locali etnici a quelli vegani…insomma migliaia di specialisti pronti a far godere il nostro palato. Come detto, le ore di lavoro sono tante esia le divise da cuoco che l’abbigliamento professionale della brigata devono essere adeguate al luogo e al tempo passato tra i fornelli. L’ immagine rappresenta la persona e il locale in cui lo chef presta servizio. Proprio per questo motivo abbiamo studiato la linea chef line di Isacco. In questa sezione troverai tutto ciò che ti serve in cucina, dalla testa ai piedi. Potrai scegliere tra giacche da cuoco, pantaloni da chef, cappelli, grembiuli, triangoli, scarpe da cuoco. Tutti i nostri prodotti della linea chef riguardanti l’abbigliamento cuoco sono disponibili in vari tessuti traspiranti, come cotone o poliestere, in varie taglie e colori. Scegliere la tua divisa da chef sarà facile e divertente, rimarrai entusiasta della qualità dei capi che doneranno uno stile innovativo e impeccabile al tuo lavoro.

Sotto-categorie

  • Pantaloni Chef

    Questa sezione della linea chef di Isacco è dedicata ai pantaloni da lavoro per i cuochi. I modelli sono molteplici e abbracciano diverse categorie lavorative partendo dagli chef per arrivare ai pizzaioli, fornai, lavapiatti, aiuto cuochi. I pantaloni da cucina possono essere indossati sia da uomini che da donne e per entrambi è garantita un’ottima vestibilità e comodità. Proprio per questo motivo i modelli più venduti sono i pantalaccio sale e pepe. I pantaloni a quadretti sono tessuti in un ottimo cotone che permette la respirazione della pelle, e ciò è fondamentale in luoghi di lavoro caldi. Ciò non toglie che potrai trovare i pantaloni da cuoco in altri tessuti anti stiro e antimacchia che facilitano la manutenzione del capo e allungano la vita dello stesso mantenendo i colori invariati nel tempo. Potrai inventare la tua divisa in modo semplice e divertendoti a creare l’abbigliamento da lavoro perfetto. I colori sono tantissimi e le taglie accontentano anche gli chef con taglie forti, infatti troverai capi fino alla 5XL. Inutile dire che potrai coordinare il pantalone a giacche da cuoco, grembiuli da cucina e cappello da chef.

  • Giacca Chef

    Questa sezione della linea chef di Isacco è dedicata alla giacca da cuoco. Questo settore ha subito un boom negli ultimi anni anche per via delle innumerevoli trasmissioni televisive che hanno fatto avvicinare a questo mondo i giovani e non solo. Proprio per questo motivo si è dovuto lavorare sulle fantasie e sui tessuti per permettere un look più accattivante agli occhi degli avventori. La divisa da cucina può indicare chi c’è dietro i fornelli, vedere un cuoco ben vestito e pulito è sicuramente un ottimo inizio per un buon pasto. Le fantasie sono davvero tante così come i tessuti per le divise ristorazione che permettono la minima manutenzione e una lunga durata. Potrai creare le tue divise da lavoro perfette in cucina abbinando la tua giacca da chef ad un grembiule da cucina o ad un cappello da chef in modo da creare un coordinato univoco e che rispecchia la tua personalità. C’è anche spazio per le giacche da pizzaiolo e per i lavapiatti. Non farti sfuggire nello spazio offerte la divisa da cuoco completa.

  • Grembiuli cuoco

    Questa sezione della linea chef di Isacco è dedicata ai grembiuli da cucina. Può essere definito un accessorio ma in alcuni casi può fare la differenza, in quanto può donare alla divisa dello chef un pizzico di fantasia che la rende unica. Il grembiule da lavoro lo puoi trovare in diverse dimensioni, tessuti e colori in modo da uniformare la brigata di cucina con una sola fantasia. Se non ti vuoi sporcare la giacca da cuoco ti consigliamo l’acquisto della pettorina altrimenti del classico davantino dalla vita in giù. Potrai trovare il grembiule più idoneo alle tue esigenze, anche grazie ai molteplici tessuti disponibili, taluni da quali anche antimacchia e anti stiro. Inoltre potrai ricamare o stampare i tuoi grembiuli personalizzati in modo da evidenziare il tuo logo aziendale.

  • Calzature Cuoco

    Questa sezione della linea chef di Isacco è dedicata alle scarpe da lavoro per voi cuochi. Le ore di lavoro sono tantissime, alle volte estenuanti e la cosa migliore da fare è puntare sulla comodità. Stare in piedi 12 ore senza un attimo di pausa può crearti seri problemi se non indossi scarpe antinfortunistiche che non solo all’altezza. Proprio in questa sezione del nostro catalogo, potrai acquistare vari modelli sia da uomo che da donna, tutti con i requisiti di sicurezza imposti per legge. Potrai optare per le classiche ciabatte da cucina oppure per lo zoccolo da cucina con puntale e suola antiscivolo e antistatica. I modelli sono tanti e in vari colori, potrai scegliere tra modelli forati per far respirare meglio il piede oppure chiusi, potrai scegliere tra modelli con lacci o senza, insomma cosa aspetti, cambia volto alla tua giornata lavorativa con più comodità sul tuo luogo di lavoro.

  • Cappello Cuoco

    Questa sezione della linea chef di Isacco è dedicata ai cappelli da cuoco. E’ considerato un accessorio fondamentale in cucina, necessario a salvaguardare l’ottima composizione del piatto e soprattutto che in esso non cadano peli o cappelli durante la preparazione. I cappelli da chef li puoi trovare in diverse fantasie e modelli, sia da uomo che da donna. Potrai optare per il classico modello a funghetto con regolazione con velcro, oppure modelli in carta usa e getta o altrimenti modelli con retina che fanno respirare il cuoio capelluto.

  • Cappelli Cuoco

    Questa sezione della linea chef di Isacco è dedicata al cappello da cucina. Può sembrare brutto, antiestetico, scomodo, ma molti trascurano la sua importanza. Di certo trovare peli o capelli nel piatto appena servito non è una bella esperienza e l’unico sistema di protezione è munirsi di un cappello in cotone. Sono modelli studiati sia per gli uomini che per le donne, con o senza retina, con visiera o senza, insomma l’importante è non impiattare con capelli nella pietanza. Se vuoi dare un look giovanile alla tua cucina potrai indossare una coppola, invece per chi ha molti capelli è consigliata la cuffia da cucina.

  • Triangoli

    Questa sezione della linea chef di Isacco è dedicata al triangolo tergisudore. E’ considerato anch’ esso uno degli accessori chef indispensabili in cucina, in quanto previene la caduta di sudore del cuoco sul piatto. Lo scollino da cuoco lo puoi trovare in diverse fantasie, tutte coordinate alla giacca da cuoco o ai pantaloni da cuoco. Il tessuto permette un facile assorbimento della sudorazione e una manutenzione dello stesso pressochè nulla. E’ una rifinitura che dona classe e completezza alla divisa da cuoco.

  • Torcione

    Questa sezione della linea chef di Isacco è dedicata al torcione da cucina. Lo strofinaccio è indispensabile per un cuoco. Oltre ad essere necessario per la pulizia delle mani può essere usato come presina per le padelle in forno. E’ confezionato in ottimo cotone, resistente all’usura e richiede pochissima manutenzione. Acquista ora i tuoi canovacci da cucina, una volta usati non potrai farne a meno.

  • Bandana Cuoco

    Questa sezione della linea chef di Isacco è dedicata alla bandana da cuoco. Può essere considerato un cappello da chef, e può essere utilizzato da tutta la brigata di cucina. L’articolo è taglia unica ed è facilmente regolabile sul retro tramite due fettucce. Potrai coordinare la bandana uomo alla tua giacca da cuoco, al tuo pantalone da cuoco o al tuo triangolo. Anche esso è un sistema di protezione per evitare la caduta dei capelli sulle pietanze.

  • Bottoni cuoco

    In questa sezione potrai scegliere tra diverse fantasie di bottoni da cuoco. Sono in plastica e il modello è a funghetto, intercambiabili con tutte le giacche da cuoco isacco. Potrai anche divertirti ad acquistare la tua giacca da chef e applicare una piccola variante estetica per rendere la tua divisa da lavoro unica e abbinabile al cappello da cuoco o ai pantaloni da cuoco. La confezione di bottoni giacca è da 10 pezzi.

  • Confezione catene

    La coppia di catene è un sistema innovativo per regolare il grembiule excellent. E’ di misura unica e di facile installazione. Donerà al vostro grembiule un look più accattivante e al passo dei tempi.

  • T-shirt cuoco

    La T shirt è una maglietta girocollo senza bottoni che ricopre il busto di chi la indossa. Può essere confezionata sia a maniche lunghe o a maniche corte. Grazie alla sua composizione, quasi sempre in fibre naturali ossia cotone, è un ottimo deterrente per la sudorazione e per il mantenimento del calore corporeo. Essa è utilizzata come abbigliamento da lavoro nelle cucine, soprattutto da pizzaioli e lavapiatti. Di solito il modello più utilizzato è la t shirt bianca, poiché facilmente lavabile e candeggiabile. Potrai trovare un lungo elenco di t shirt da uomo o t shirt da donna , tutte compatibili con la tua attività lavorativa. Potrai indossarla sotto la tua giacca da cuoco o abbinarla al tuo grembiule o al tuo cappello da cuoco. La t shirt da lavoro potrai personalizzarla rendendo la tua maglietta con logo unica e inconfondibile con stampe o con ricami, in modo da avere la tua maglietta uomo riconoscibile agli occhi dell’avventore.

  • Polo cuoco

    La Polo è una maglietta dotata di un colletto chiuso da due o tre bottoni e in alcuni casi anche da un taschino sul petto. Le prime polo furono indossate agli inizi del 900 soprattutto in ambito sportivo (golf, tennis, polo), mentre al giorno d’oggi è diventato un capo di abbigliamento comune ed informale. Le polo vengono tessute principalmente in cotone piquè, ossia a nido d’ape oppure in fibre sintetiche. Ha preso piede anche in ambito lavorativo, soprattutto la polo bianca, che può essere indossata da tutto il personale di cucina in sostituzione delle giacche da cuoco soprattutto nei periodi più caldi dell’anno. La polo ristorazione può essere ricamata o stampata, rendendo lo staff ben visibile agli occhi dei clienti. Potrai applicare il tuo logo aziendale o il semplice nome del lavoratore, facendo diventare la tua polo personalizzata unica e ben identificabile. La maglia polo potrai abbinarla al tuo pantalone da cuoco, al tuo cappello da cuoco o al tuo triangolo. I questa sezione troverai molte magliette sia da uomo che da donna e in vari colori.

per pagina
  • Polo Cambridge da uomo a manica corta a tre bottoni bianchi, con interno collo, patta e spacchetti laterali in oxford celeste, colletto e bordo manica in rib con fine profilo a contrasto, occhielli sotto braccio. La polo è adatta come la divisa nel settore edile, cantiere, aziende di servizi, ditte di pulizie ed è spesso indossata anche durante il tempo...
  • Polo Leeds da donna, sfiancata a manica corta a sei bottoni bianchi con interno collo, patta e spacchetti laterali in oxford celeste, colletto e bordo manica in rib con fine profilo a contrasto, occhielli sotto braccio. La polo è adatta come la divisa nel settore edile, cantiere, aziende di servizi, ditte di pulizie ed è spesso indossata anche durante il...
  • Polo Chic da uomo con manica corta a tre bottoni automatici a clips di metallo, apertura frontale del collo più fine e profonda, etichetta transfer, taschino lato cuore. La polo è adatta come la divisa nel settore edile, cantiere, aziende di servizi, ditte di pulizie ed è spesso indossata anche durante il tempo libero. Composizione: JERSEY 100% COTONE...
  • Polo Florence da uomo a manica lunga con apertura a 3 bottoni in tinta, spacchetti laterali e lunetta dietro collo. La polo è adatta come la divisa nel settore edile, cantiere, aziende di servizi, ditte di pulizie ed è spesso indossata anche durante il tempo libero. Composizione: PIQUET 100% COTONE Peso: 210 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL-4XL-5XL 
  • Polo Florence da donna a manica lunga con apertura a 4 bottoni in tinta, spacchetti laterali e lunetta dietro collo. La polo è adatta come la divisa nel settore edile, cantiere, aziende di servizi, ditte di pulizie ed è spesso indossata anche durante il tempo libero. Composizione: PIQUET 100% COTONE Peso: 220 GR/MQMisure: S-M-L-XL 
  • Polo Venice da uomo a manica corta con 3 bottoni in tinta effetto perlato, bordo manica a costine, spacchetti laterali, cuciture del collo coperte con nastro a contrasto, nastro di rinforzo laterale. La polo è adatta come la divisa nel settore edile, cantiere, aziende di servizi, ditte di pulizie, camerieri ed è spesso indossata anche durante il tempo...
  • Polo Venice da donna a manica corta con 4 bottoni in tinta con effetto perlato, maniche a costine, spacchetti laterali, nastro copri cuciture sul collo e nastro di rinforzo sui lati. La polo è adatta come la divisa nel settore edile, cantiere, aziende di servizi, ditte di pulizie, camerieri ed è spesso indossata anche durante il tempo libero....
  • La Maglietta da donna stretch è un modello avvitato ed elasticizzato. E' confezionata in 95% cotone 5% spandex di 200 gr/m2. La t-shirt bianca  o nera è con maniche corte e ha un collo a V. La maglietta è adatta per il settore alberghiero, estetico, alimentare e ospedaliero. E' inoltre perfetta per bar, pub, ristoranti, catering ed è anche adatta per il...
  • La Maglietta da donna stretch è un modello avvitato ed elasticizzato. E' confezionata in 95% cotone 5% spandex di 200 gr/m2. La t-shirt bianca o nera è con maniche lunghe e ha un collo a V. La maglietta è adatta per il settore alberghiero, estetico, alimentare e ospedaliero. E' inoltre perfetta per bar, pub, ristoranti, catering ed è anche adatta per il...
  • T-shirt Tricolore girocollo a manica corta, colletto e bordo manica in rib con tricolore a contrasto, colletto in rib da 2.3 cm con cucitura ribatutta sul davanti, nastro di rinforzo da spalla a spalla, struttura tubolare. La t-shirt è unisex ed è adatta come la divisa nel settore edile, cantiere, aziende di servizi, ditte di pulizie ed è spesso...
  • T-shirt Slim, sfiancata da donna, girocollo con manica corta, colletto basso in costina misto spandex da 1.5cm con cucitura ribatutta sul davanti, nastro di rinforzo da spalla a spalla, struttura tubolare. La maglietta è adatta come la divisa nel settore edile, cantiere, aziende di servizi, ditte di pulizie, cameriere, banconiste ed è spesso indossata...
  • T-shirt Beverly con manica corta, sfiancata da donna con scollo a barchetta, colletto basso da 1cm, maniche corte e strette finite con fine risvolto, cucitura laterale per una vestibilità più precisa. La maglietta è adatta come la divisa nel settore edile, cantiere, aziende di servizi, ditte di pulizie, cameriere, banconiste ed è spesso indossata anche...
  • T-shirt Backfire sfiancata da donna con girocollo ampio, basso misto spandex da 1.2 cm, maniche corte, strette e cucitura laterale per una vestibilità più precisa, cuciture a due aghi su spalle e retro collo e nastratura in cotone. La maglietta è adatta come la divisa nel settore edile, cantiere, aziende di servizi, ditte di pulizie, cameriere,...
  • T-shirt Florida sfiancata da donna con ampio scollo squadrato, colletto basso da 1cm, maniche corte e strette e cucitura laterale per una vestibilità più precisa. La maglietta è adatta come la divisa nel settore edile, cantiere, aziende di servizi, ditte di pulizie, cameriere, banconiste ed è spesso indossata anche durante il tempo libero. Composizione:...
  • Canotta Flex Top sfiancata da donna con girocollo ampio, colletto e bordo manica da 1 cm. Il capo è adatto sia come la divisa da lavoro, sia per il tempo libero. Composizione: JERSEY 95% COTONE + 5% SPANDEX Peso: 175 GR/MQMisure: S-M-L-XL 
  • Canotta Look sfiancata da donna con girocollo ampio, colletto e bordo manica da 1 cm, spalline incrociate sul retro. Il capo è adatto sia come la divisa da lavoro, sia per il tempo libero. Composizione: RIB 1X1 100% COTONE Peso: 190 GR/MQMisure: S-M-L-XL 
  • T-shirt Sunset da uomo, girocollo, maniche corte e strette, colletto in costina misto spandex da 1.5 cm con cucitura ribattuta sul davanti, vestibilita’ piu’ precisa e nastro di rinforzo da spalla a spalla in colore a contrasto visibile nel colletto, struttura tubolare (colore mimetico con cucitura laterale). La maglietta è adatta come la divisa nel...
  • T-shirt Sunset Lady girocollo da donna, colletto in costina misto spandex da 1,5cm con cucitura ribattuta sul davanti, maniche corte e strette, cucitura laterale per una vestibilita’ piu’ precisa e nastro di rinforzo da spalla a spalla in colore a contrasto visibile nel colletto. La maglietta è adatta come la divisa nel settore edile, cantiere, aziende...
  • T-shirt collo a V manica corta, colletto in costina misto spandex da 1,5 cm con cucitura ribatutta sul davanti, nastro di rinforzo da spalla a spalla, struttura tubolare. Composizione: JERSEY 100% COTONE Peso: 150 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL 
  • T-shirt V-Neck Lady con collo a V e manica corta, colletto in costina misto spandex da 1,5 cm con cucitura ribatutta sul davanti, nastro di rinforzo da spalla a spalla, struttura tubolare. Composizione: JERSEY 100% COTONE Peso: 150 GR/MQMisure: XS-S-M-L-XL 
  • T-shirt Flag è un modello da uomo, girocollo con manica corta, colletto e bordo manica in rib con tricolore a contrasto, colletto in rib da 2.3 cm con cucitura ribattuta sul davanti, nastro di rinforzo da spalla a spalla; cucitura laterale per una vestibilità più precisa. Composizione: JERSEY 100% COTONE Peso: 150 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL 
  • T-shirt Pineta da uomo, girocollo a manica lunga, colletto e polsino in costina misto spandex con cucitura ribatutta sul davanti, nastro di rinforzo da spalla a spalla, struttura tubolare. Ideale sia come la divisa da lavoro, sia durante il tempo libero. Composizione: JERSEY 100% COTONE Peso: 165 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL 
  • T-shirt Pineta Lady, girocollo con manica lunga, colletto e polsino in costina misto spandex con cucitura ribatutta sul davanti, nastro di rinforzo da spalla a spalla, cucitura laterale per una migliore vestibilità. Ideale sia come la divisa da lavoro, sia durante il tempo libero. Composizione: JERSEY 100% COTONE Peso: 165 GR/MQMisure: S-M-L-XL 
  • La Giacca da cuoco California è un modello slim, confezionato in un innovativo tessuto 100% poliestere superdry, antistiro e antimacchia che respira.  Il modello da uomo possiede profili a contrasto e bottoni a funghetto. Il modello è dotato di una tasca portapenne o porta termometro sul braccio sinistro e una tasca sul lato cuore. La giacca bianca o...
  • La Giacca da cuoco California è un modello slim con maniche corte ed è confezionato in un innovativo tessuto 100% poliestere superdry, antistiro e antimacchia che respira.  Il modello da uomo possiede profili a contrasto e bottoni a funghetto. Il modello è dotato di una tasca portapenne o porta termometro sul braccio sinistro e una tasca sul lato cuore....
  • La Giacca da cuoco Alabama è un modello slim ed è tessuta in 100% cotone satin con una pesantezza di 180 gr/m2. Il modello ha il classico colletto alla coreana, maniche corte, chiusura con bottoni antipanico a funghetto e una tasca lato cuore e un'altra sulla manica sinistra. La giacca da cuoco può essere usata in vari settori ed è ottima per pizzaioli,...
  • La Giacca Cuoco Bilbao è selezionata per le attività di ristorazione e catering. Abbigliamento per chef realizzato con confortevole tessuto 100%cotone satin a lunga fibra per mantenere fresco e asciutto chi lavora per molte ore al giorno.  Massima resistenza e massima durata nel tempo. Modello dotato di rete d'areazione ascellare e bottoni a...
  • La giacca da cuoco Lady Bohème è un modello appositamente studiato per le chef donna. Il modello è a maniche lunghe è confezionato con i bottoni antipanico a facile estrazione nonché il colletto alla coreana disponibile in due colori: argento o oro. La divisa è ideale per per la cucina, ristoranti, catering, pasticcerie e non solo. Il tessuto è in 100...
  • La Giacca da cuoco Franklin è un bellissimo modello slim con bottoni automatici ed è particolarmente indicato per i settori alberghieri, cucine, scuole alberghiere, mense, catering, ristoranti, pasticcerie, pizzerie, bar ed è inoltre adatta per il settore medicale. E' realizzata in un nuovo tessuto 100% poliestere super dry antimacchia che respira nella...
  • La Giacca da cuoco Franklin è un bellissimo modello slim con maniche corte, bottoni automatici ed è particolarmente indicato per i settori alberghieri, cucine, scuole alberghiere, mense, catering, ristoranti, pasticcerie, pizzerie, bar ed è inoltre adatta per il settore medicale. E' realizzata in un nuovo tessuto 100% poliestere super dry antimacchia che...
Mostrando 181 - 210 di 210 articoli