Filtra prodotti

Filtri attivi:
Disponibilità v
Condizione v
Produttore v
Caratteristiche v

Categorie

Linea Chef 

Ci sono 210 prodotti.

Il cuoco può essere definito un luminare nella preparazione e nella cottura dei cibi, è uno specialista nel settore alimentare che lavora nelle cucine di ristoranti, tavole calde o fredde, alberghi, navi, banqueting, catering, mense, scuole o ospedali. E’ molto difficile diventare un cuoco rinomato, servono perseveranza, dedizione, tanta fatica, orari estenuanti di lavoro e magari un buon diploma in una scuola alberghiera. Le cose da fare sono tantissime e talvolta il tempo è poco. Occorre organizzare gli acquisti, smistare le merci consegnate, predisporre le vivande per la cottura, impiattare in modo elegante ed originale in modo da lasciar basito l’avventore. Il cuoco ha la sua brigata: aiuto cuoco, lavapiatti, commis, tante persone da lui coordinate nei movimenti e nei tempi, insomma un meccanismo perfetto e ineguagliabile. Lo dicono i numeri, è un mercato in costante espansione, lo attestano i fatti con nuove trasmissione televisive, corsi per diventare cuochi e chef stellati soprattutto nel territorio nazionale. Il tutto è garantito dalla biodiversità dei cibi che gli chef posso assemblare durante il loro servizio non essendo mai ripetitivi nella preparazione dei piatti presentati ai clienti. E’ un’universo infinito! Si può spaziare dagli specialisti della carne a quelli del pesce, dalle pizzerie ai ristoranti vegetariani, dai locali etnici a quelli vegani…insomma migliaia di specialisti pronti a far godere il nostro palato. Come detto, le ore di lavoro sono tante esia le divise da cuoco che l’abbigliamento professionale della brigata devono essere adeguate al luogo e al tempo passato tra i fornelli. L’ immagine rappresenta la persona e il locale in cui lo chef presta servizio. Proprio per questo motivo abbiamo studiato la linea chef line di Isacco. In questa sezione troverai tutto ciò che ti serve in cucina, dalla testa ai piedi. Potrai scegliere tra giacche da cuoco, pantaloni da chef, cappelli, grembiuli, triangoli, scarpe da cuoco. Tutti i nostri prodotti della linea chef riguardanti l’abbigliamento cuoco sono disponibili in vari tessuti traspiranti, come cotone o poliestere, in varie taglie e colori. Scegliere la tua divisa da chef sarà facile e divertente, rimarrai entusiasta della qualità dei capi che doneranno uno stile innovativo e impeccabile al tuo lavoro.

Sotto-categorie

  • Pantaloni Chef

    Questa sezione della linea chef di Isacco è dedicata ai pantaloni da lavoro per i cuochi. I modelli sono molteplici e abbracciano diverse categorie lavorative partendo dagli chef per arrivare ai pizzaioli, fornai, lavapiatti, aiuto cuochi. I pantaloni da cucina possono essere indossati sia da uomini che da donne e per entrambi è garantita un’ottima vestibilità e comodità. Proprio per questo motivo i modelli più venduti sono i pantalaccio sale e pepe. I pantaloni a quadretti sono tessuti in un ottimo cotone che permette la respirazione della pelle, e ciò è fondamentale in luoghi di lavoro caldi. Ciò non toglie che potrai trovare i pantaloni da cuoco in altri tessuti anti stiro e antimacchia che facilitano la manutenzione del capo e allungano la vita dello stesso mantenendo i colori invariati nel tempo. Potrai inventare la tua divisa in modo semplice e divertendoti a creare l’abbigliamento da lavoro perfetto. I colori sono tantissimi e le taglie accontentano anche gli chef con taglie forti, infatti troverai capi fino alla 5XL. Inutile dire che potrai coordinare il pantalone a giacche da cuoco, grembiuli da cucina e cappello da chef.

  • Giacca Chef

    Questa sezione della linea chef di Isacco è dedicata alla giacca da cuoco. Questo settore ha subito un boom negli ultimi anni anche per via delle innumerevoli trasmissioni televisive che hanno fatto avvicinare a questo mondo i giovani e non solo. Proprio per questo motivo si è dovuto lavorare sulle fantasie e sui tessuti per permettere un look più accattivante agli occhi degli avventori. La divisa da cucina può indicare chi c’è dietro i fornelli, vedere un cuoco ben vestito e pulito è sicuramente un ottimo inizio per un buon pasto. Le fantasie sono davvero tante così come i tessuti per le divise ristorazione che permettono la minima manutenzione e una lunga durata. Potrai creare le tue divise da lavoro perfette in cucina abbinando la tua giacca da chef ad un grembiule da cucina o ad un cappello da chef in modo da creare un coordinato univoco e che rispecchia la tua personalità. C’è anche spazio per le giacche da pizzaiolo e per i lavapiatti. Non farti sfuggire nello spazio offerte la divisa da cuoco completa.

  • Grembiuli cuoco

    Questa sezione della linea chef di Isacco è dedicata ai grembiuli da cucina. Può essere definito un accessorio ma in alcuni casi può fare la differenza, in quanto può donare alla divisa dello chef un pizzico di fantasia che la rende unica. Il grembiule da lavoro lo puoi trovare in diverse dimensioni, tessuti e colori in modo da uniformare la brigata di cucina con una sola fantasia. Se non ti vuoi sporcare la giacca da cuoco ti consigliamo l’acquisto della pettorina altrimenti del classico davantino dalla vita in giù. Potrai trovare il grembiule più idoneo alle tue esigenze, anche grazie ai molteplici tessuti disponibili, taluni da quali anche antimacchia e anti stiro. Inoltre potrai ricamare o stampare i tuoi grembiuli personalizzati in modo da evidenziare il tuo logo aziendale.

  • Calzature Cuoco

    Questa sezione della linea chef di Isacco è dedicata alle scarpe da lavoro per voi cuochi. Le ore di lavoro sono tantissime, alle volte estenuanti e la cosa migliore da fare è puntare sulla comodità. Stare in piedi 12 ore senza un attimo di pausa può crearti seri problemi se non indossi scarpe antinfortunistiche che non solo all’altezza. Proprio in questa sezione del nostro catalogo, potrai acquistare vari modelli sia da uomo che da donna, tutti con i requisiti di sicurezza imposti per legge. Potrai optare per le classiche ciabatte da cucina oppure per lo zoccolo da cucina con puntale e suola antiscivolo e antistatica. I modelli sono tanti e in vari colori, potrai scegliere tra modelli forati per far respirare meglio il piede oppure chiusi, potrai scegliere tra modelli con lacci o senza, insomma cosa aspetti, cambia volto alla tua giornata lavorativa con più comodità sul tuo luogo di lavoro.

  • Cappello Cuoco

    Questa sezione della linea chef di Isacco è dedicata ai cappelli da cuoco. E’ considerato un accessorio fondamentale in cucina, necessario a salvaguardare l’ottima composizione del piatto e soprattutto che in esso non cadano peli o cappelli durante la preparazione. I cappelli da chef li puoi trovare in diverse fantasie e modelli, sia da uomo che da donna. Potrai optare per il classico modello a funghetto con regolazione con velcro, oppure modelli in carta usa e getta o altrimenti modelli con retina che fanno respirare il cuoio capelluto.

  • Cappelli Cuoco

    Questa sezione della linea chef di Isacco è dedicata al cappello da cucina. Può sembrare brutto, antiestetico, scomodo, ma molti trascurano la sua importanza. Di certo trovare peli o capelli nel piatto appena servito non è una bella esperienza e l’unico sistema di protezione è munirsi di un cappello in cotone. Sono modelli studiati sia per gli uomini che per le donne, con o senza retina, con visiera o senza, insomma l’importante è non impiattare con capelli nella pietanza. Se vuoi dare un look giovanile alla tua cucina potrai indossare una coppola, invece per chi ha molti capelli è consigliata la cuffia da cucina.

  • Triangoli

    Questa sezione della linea chef di Isacco è dedicata al triangolo tergisudore. E’ considerato anch’ esso uno degli accessori chef indispensabili in cucina, in quanto previene la caduta di sudore del cuoco sul piatto. Lo scollino da cuoco lo puoi trovare in diverse fantasie, tutte coordinate alla giacca da cuoco o ai pantaloni da cuoco. Il tessuto permette un facile assorbimento della sudorazione e una manutenzione dello stesso pressochè nulla. E’ una rifinitura che dona classe e completezza alla divisa da cuoco.

  • Torcione

    Questa sezione della linea chef di Isacco è dedicata al torcione da cucina. Lo strofinaccio è indispensabile per un cuoco. Oltre ad essere necessario per la pulizia delle mani può essere usato come presina per le padelle in forno. E’ confezionato in ottimo cotone, resistente all’usura e richiede pochissima manutenzione. Acquista ora i tuoi canovacci da cucina, una volta usati non potrai farne a meno.

  • Bandana Cuoco

    Questa sezione della linea chef di Isacco è dedicata alla bandana da cuoco. Può essere considerato un cappello da chef, e può essere utilizzato da tutta la brigata di cucina. L’articolo è taglia unica ed è facilmente regolabile sul retro tramite due fettucce. Potrai coordinare la bandana uomo alla tua giacca da cuoco, al tuo pantalone da cuoco o al tuo triangolo. Anche esso è un sistema di protezione per evitare la caduta dei capelli sulle pietanze.

  • Bottoni cuoco

    In questa sezione potrai scegliere tra diverse fantasie di bottoni da cuoco. Sono in plastica e il modello è a funghetto, intercambiabili con tutte le giacche da cuoco isacco. Potrai anche divertirti ad acquistare la tua giacca da chef e applicare una piccola variante estetica per rendere la tua divisa da lavoro unica e abbinabile al cappello da cuoco o ai pantaloni da cuoco. La confezione di bottoni giacca è da 10 pezzi.

  • Confezione catene

    La coppia di catene è un sistema innovativo per regolare il grembiule excellent. E’ di misura unica e di facile installazione. Donerà al vostro grembiule un look più accattivante e al passo dei tempi.

  • T-shirt cuoco

    La T shirt è una maglietta girocollo senza bottoni che ricopre il busto di chi la indossa. Può essere confezionata sia a maniche lunghe o a maniche corte. Grazie alla sua composizione, quasi sempre in fibre naturali ossia cotone, è un ottimo deterrente per la sudorazione e per il mantenimento del calore corporeo. Essa è utilizzata come abbigliamento da lavoro nelle cucine, soprattutto da pizzaioli e lavapiatti. Di solito il modello più utilizzato è la t shirt bianca, poiché facilmente lavabile e candeggiabile. Potrai trovare un lungo elenco di t shirt da uomo o t shirt da donna , tutte compatibili con la tua attività lavorativa. Potrai indossarla sotto la tua giacca da cuoco o abbinarla al tuo grembiule o al tuo cappello da cuoco. La t shirt da lavoro potrai personalizzarla rendendo la tua maglietta con logo unica e inconfondibile con stampe o con ricami, in modo da avere la tua maglietta uomo riconoscibile agli occhi dell’avventore.

  • Polo cuoco

    La Polo è una maglietta dotata di un colletto chiuso da due o tre bottoni e in alcuni casi anche da un taschino sul petto. Le prime polo furono indossate agli inizi del 900 soprattutto in ambito sportivo (golf, tennis, polo), mentre al giorno d’oggi è diventato un capo di abbigliamento comune ed informale. Le polo vengono tessute principalmente in cotone piquè, ossia a nido d’ape oppure in fibre sintetiche. Ha preso piede anche in ambito lavorativo, soprattutto la polo bianca, che può essere indossata da tutto il personale di cucina in sostituzione delle giacche da cuoco soprattutto nei periodi più caldi dell’anno. La polo ristorazione può essere ricamata o stampata, rendendo lo staff ben visibile agli occhi dei clienti. Potrai applicare il tuo logo aziendale o il semplice nome del lavoratore, facendo diventare la tua polo personalizzata unica e ben identificabile. La maglia polo potrai abbinarla al tuo pantalone da cuoco, al tuo cappello da cuoco o al tuo triangolo. I questa sezione troverai molte magliette sia da uomo che da donna e in vari colori.

per pagina
  • Scarpa bassa resistente agli acidi ed agli olii, antiscivolo SRC, shock absorption. E' dotata di una fibbia posteriore in modo da poterla regolare a proprio piacimento. Facilita la normale respirazione del piede ed è estremamente consigliata a chi ha problemi di sudorazione e di cattivi odori.
  • Lo zoccolo donna Light è utilizzato in ospedale da infermieri, medici, dottori o anche in cucina o in negozi di alimentari o dalle estetiste. Lo zoccolo bianco è in pelle traforata ha la suola antiscivolo ed è traspirante.
  • Lo zoccolo uomo Light è utilizzato in ospedale da infermieri, medici, dottori o anche in cucina o in negozi di alimentari o dalle estetiste. Lo zoccolo bianco è in pelle traforata ha la suola antiscivolo ed è traspirante.
  • Lo Zoccolo autoclavabile è unisex pertanto indossabile sia da uomo che da donna ed ha inoltre la suola antiscivolo ed è antistatico. La scarpa è realizzata in materiale termoplastico ed è omologato alla normativa  EN 347-1 sterilizzabile a 135° Studiato per infermieri, medici, estetisti, veterinari, farmacisti, personale ai piani. Cinturino posteriore...
  • La scarpa antinfortunistica ha le seguenti caratteristiche: bassa, resistente alle flessioni e abrasioni, agli acidi ed agli olii, antiscivolo SRC e shock absorption. Le calzature sono dotate di puntali concepiti per fornire una protezione contro gli urti.  Le scarpe sono usate dagli chef e nei settori medicali. Acquista ora la tua scarpa da cuoco...  
  • Scarpa da lavoro polivalente. Può essere utilizzata in più settori lavorativi: ottima in cucina, studi medici e veterinari nonché forni e nei settori alimentari. E' antiscivolo, traspirante, con lamina antiforo e con puntale.
  • Il Grembiule Big Pettorina è un capo perfetto per il settore alberghiero e di ristorazione. La parananza è ideale anche per bar, enoteche, pub, cucine e alimentari. E' confezionata in 35% cotone e 65% poliestere, possiede una tasca centrale arrotondata ed è di dimensione cm 96x105. La pettorina garantisce un look elegante, moderno e assicura il...
  • Il Grembiule Daytona è ottimo per il settore alberghiero e ristorazione. E' usato in cucina dai cuochi e dai pizzaioli, è adatto anche come divisa per bar, catering, pub e alimentari.  La composizione del tessuto è in 65% poliestere e 35% cotone che rende la pettorina di facile manutenzione. La parananza è regolabile sul collo, la sua misura è di cm...
  • Il Grembiule Pettorina è confezionato in 100% cotone e con due tasche anteriori. La parananza può essere indossata da camerieri, pizzaioli, cuochi, gelatai, baristi, barman, fornai e non solo. Il modello è unisex ed è disponibile in vari colori e divertenti fantasie.
  • Il Grembiule Pettorina è adatto per cuochi che lavorano nei bar, pub o catering. E' perfetta per camerieri in sala e nei settori alimentari e di bellezza. Il modello unisex ha due tasche anteriori ed è in 35% cotone e 65% poliestere. Sorprendi con un'immagine moderna, divertente ma elegante allo stesso tempo scegliendo le parananze dal nostro negozio.
  • Grembiule vita con misure 70X46 cm. Il davantino ha una tasca sul fianco destro, è in 100% cotone ed è unisex. Il grembiule può essere abbinato a cappelli, bandane, cappelli da cuoco. E' ideale per il settore cucina, alberghiero, ristorazione, cuoco, bar, pub, ristoranti, alimentari, catering, cucine.
  • Il Grembiule Le Mans è confezionato in 100% cotone con una grammatura di 210 gr/m2 e le sue dimensioni sono cm 95x70. Il grembiule ha due tasche davanti ed è prettamente indicato per i pizzaioli o pizzerie.
  • Il Grembiule Rondin possiede una fascia a contrasto ed è confezionato in 65% poliestere 35% cotone con una pesantezza  di 195 gr/m2. Le sue dimensioni sono cm 95x70. Il grembiule è indicato per il settore alberghiero, ristorazione, cucina, catering, cuoco, chef. Il grembiule è facilmente abbinabile alle giacche da cuoco presenti nel nostro catalogo.
  • Taglia unica cm 95x95 100% cotone 210 gr/m2 Tasca centrale
  • Il Grembiule Le Mans è confezionato in 65% poliestere 35% cotone con una grammatura di 210 gr/m2 e le sue dimensioni sono cm 95x70. Il grembiule ha due tasche davanti ed è prettamente indicato per i pizzaioli o pizzerie.
  • Il Grembiule Rondin è confezionato in 100% cotone con una pesantezza  di 210 gr/m2. Le sue dimensioni sono cm 95x70. Il grembiule vita ha i colori della fascia a contrasto ed è prettamente indicato per il settore alberghiero, ristorazione, cucina, catering, cuoco, chef. Il grembiule è facilmente abbinabile alle giacche da cuoco presenti nel nostro...
  • Il Grembiule con laccio in vita è un modello unisex adatto per camerieri, bar, pub, cucina, pizzerie, gelaterie, pasticcerie e non solo. Il modello è senza tasche ed è di cm 70x46. Il colore bianco è confezionato in 100% cotone di 210 gr/m2, nero in 65% poliestere 35%cotone di 195 gr/m2. Il paravanti anche se semplice indossato risulta molto comodo ed...
  • Il Grembiule con pettorina è un modello unisex perfetto per ristoranti, bar, pub, alimentari, cucine e catering. La parananza bianca è in 100% cotone di 210 gr/m2, resistente e di ottima qualità. La divisa possiede una  tasca sul lato destro e la chiusura posteriore con lacci. La dimensione del capo e di cm 70x90 ed è adatta per tutte le stagioni.
  • Il Grembiule con pettorina economica è un modello unisex perfetto per ristoranti, bar, pub, alimentari, cucine e catering. La parananza bianca è in 100% cotone di 190 gr/m2, resistente e di ottima qualità. La divisa possiede una  tasca sul lato destro e la chiusura posteriore con lacci. La dimensione del capo e di cm 70x90 ed è adatta per tutte le...
  • La Pettorina bianca 100% cotone, e prettamente indicata nel settore alimentare. La potrete usare nella vostra pasticceria, gastronomia, alimentari, cucina o bar. Le misure sono 79x90 cm e la grammatura del tessuto è di 210 gr/m2. Il modello non ha tasche. Il modello, usato per lo più in cucina, previene le macchie e lo sporco che potrebbero rovinare la...
  • Il grembiule Nicaragua ha una forma rettangolare le cui dimensioni sono 50X70 cm ed è privo di tasche. Il davantino può essere coordinato con la giacca da cuoco e con il cappello da cuoco nella medesima tinta. Potrai utilizzarlo nel tuo bar, pizzeria, ristorante, pub, agriturismo, hotel, albergo e in tutti i settori correlati. Grazie alle sue tante...
  • Il grembiule nero è composto in 65% poliestere 35% cotone ed ha una grammatura di 220gr/m2, ha una misura di 70X46 cm ed ha una tasca. E' ideale per il settore alberghiero, parannanza da ristorazione da sala come cameriere, pub, ristoranti, alimentari, cucine, catering, pasticceria. Il grembiule può essere abbinato ad un cappello, papillon, cravattino...
  • Il grembiule Excellent è confezionato nel bianco in 100% cotone 210 gr/m2nel nero in 65%poliestere 35%cotone 195 gr/m2. Le dimensioni sono 100x95 cm Il paravanti excellent dice basta al problema dei lacci rotti e che si annodano in lavatrice. Il paravanti e le catene sono venduti singolarmente (per fare il completo cerca art. 123150) e aggiungi entrambi...
  • Il grembiule con tasca è realizzato per i colorati in 65% polyestere 35% cotone, per il bianco in 100% cotone ed hanno una pesantezza di 195 gr/m2. La misura del grembiule è Cm 70X46 ed ha una tasca sul lato destro. Il grembiule è ottimo per cameriere, sala, bar, pub, catering, hotel, panifici, pasticcerie.
  • Il grembiule con pettorina Rodi viene tessuto per il nero e bordeaux 65% poliestere 35%cotone per il jeans in 100% cotone. Le misure sono 70X90 cm ed è un modello unisex, ha inoltre due tasche centrali cucite simmetricamente. Il modello è regolabile in altezza tramite bottoni. Il grembiule è ottimo per la cucina, catering, sala, camerieri, pub,...
  • Il grembiule senza pettorina Creta viene tessuto per il nero e bordeaux 65% poliestere 35%cotone per il jeans in 100% cotone. Le misure sono 70X46 cm ed è un modello unisex, ha inoltre due tasche centrali cucite simmetricamente. Il grembiule è ottimo per la cucina, catering, sala, camerieri, pub, alimentari, enoteche, cantine.
  • Il grembiule senza pettorina Mikonos viene tessuto per il nero e bordeaux 65% poliestere 35%cotone per il jeans in 100% cotone. Le misure sono 90X90 cm ed è un modello unisex, ha inoltre due tasche centrali cucite simmetricamente. Il grembiule è ottimo per la cucina, catering, sala, camerieri, pub, alimentari, enoteche, cantine.
  • La coreana da lavoro viene confezionata per le bianche in 100% cotone, per la nera in 65%poliestere 35%cotone. ha una grammatura di 190 gr/m2. Il modello ha le maniche corte, colletto alla coreana,  ed ha un solo taschino lato cuore. La giacca coreana è studiata appositamente per pizzaioli, aiuto cucina, lavapiatti, magazziniere, sanitario, ospedaliero.
  • Il Grembiule Magic è un divertente e moderno paravanti, modello unisex regolabile con dei lacci per poter adattare il capo ad ogni altezza e postura. Può essere indossato da camerieri, baristi e banconisti ed è adatto anche in tutti i settori alimentari. E' realizzato in 100% poliestere antimacchia e possiede due tasche anteriori.
  • Il Grambiule Garcon è ideale per essere utilizzato in sala o in cucina. Il modello unisex è indossato da camerieri, bar, ristoranti, catering, cantine, banconisti in pasticcerie, pizzerie e gelaterie. E' una bellissima alternativa di una classica parananza con due tasche ai lati. Il grembiule è realizzato in 100% cotone di ottima qualità. Scegli il...
  • Il grembiule Lollipop viene confezionato 100% cotone. Il capo è taglia unica ed è stato studiato appositamente per le clienti donne. Ha inoltre 2 tasche centrali per una grammatura di 190 gr/m2 ed è regolabile in altezza tramite bottoni. Il grembiule può essere usato in svariate attività tra cui ristorazione, cameriere di sala, catering, bar, pub,...
  • Il bellissimo Grembiule Bistrò è un modello unisex, taglia unica è confezionato in 65% poliestere 35% cotone, tessuto antistiro e antimacchia per una facile manutenzione. Il paravanti è dotato di una tasca portapenne sul lato cuore e altre due tasche cucite davanti al centro. E' indossato da camerieri, banconisti al bar, pizzerie, panifici, gelaterie e...
  • Il bellissimo Grembiule Bistrò è un modello unisex, taglia unica è confezionato in 100% cotone di ottima qualità. Il paravanti è dotato di una tasca portapenne sul lato cuore e altre due tasche cucite davanti al centro. E' indossato da camerieri, banconisti al bar, pizzerie, panifici, gelaterie e pasticcerie. Scegli uno di tanti colori disponibili per...
  • Il Grembiule Magic è un divertente e moderno paravanti, modello unisex regolabile con dei lacci per poter adattare il capo ad ogni altezza e postura. Può essere indossato da camerieri, baristi e banconisti ed è adatto anche in tutti i settori alimentari. E' realizzato in 100% cotone e possiede due tasche anteriori.
  • La Pettorina Cerata è adatta per macellerie, pescherie, laboratori di pittura, centri estetici e per chi effettua toelettature. Il capo è impermeabile ed è dotato di lacci realizzati in tessuto per facilitare la sua chiusura. La misura della parananza è di cm 70X90 ed è disponibile in vari colori.
  • Il Pantalone Margarita è un modello da donna adatto per il settore alberghiero, servizio in sala ed è utilizzato come divisa per estetista, bar, pub, ristoranti, catering, enoteche e non solo. Il pantalone bianco o nero è confezionato in 97% cotone 3% spandex, super stretch elasticizzato di una grammatura 210 gr/m2. Il modello è attillato, ha una comoda...
  • Il Cappello Sam è un moderno accessorio per la divisa da cameriere, banconista al bar, commessa al banco pizzeria, pasticceria o gelateria.  E' dotato di una comoda chiusura regolabile in velcro ed è disponibile in vari colori. Scegli un look moderno e divertente con i nostri Cappelli Sam.
  • La Coppola è un berretto dotato di una piccola visiera ed è adatto per pizzaioli, baristi, camerieri e pasticceri. E' un moderna e geniosa alternativa al solito cappellino o bustina. E' confezionato in 100% cotone che garantisce il massimo della traspirazione.
  • La Coppola è un copricapo utilizzato da camerieri nei ristoranti o al pub, baristi, pizzaioli e banconisti al bar. Il cappello possiede una piccola visiera rigida ed è confezionato in 65% poliestere  e 35% cotone. Scegli il massimo dell'eleganza e della classicità anche al lavoro.
  • Il cappello Tom è senza rete con visiera ed è realizzato in 100% cotone. Il modello è unisex ed è regolabile, è un'ottima alternativa a bustina o cuffia. E' un' ottima soluzione per il settore alberghiero, ristorazione, bar, pub, ristoranti, negozi alimentari, cucine, gelaterie.
  • Il cappello Sam è senza rete con visiera. Il modello è unisex ed è regolabile con velcro , è un'ottima alternativa a bustina o cuffia. E' un' ottima soluzione per il settore alberghiero, ristorazione, bar, pub, ristoranti, negozi alimentari, cucine, gelaterie. Può essere abbinato a grembiuli o pantaloni che troverete nel nostro catalogo.
  • Il cappello Sam è senza rete con visiera in 100% cotone. Il modello è unisex ed è regolabile con velcro , è un'ottima alternativa a bustina o cuffia. E' un' ottima soluzione per il settore alberghiero, ristorazione, bar, pub, ristoranti, negozi alimentari, cucine, gelaterie. Può essere abbinato a grembiuli o pantaloni che troverete nel nostro catalogo.
  • Il cappello s. bitter è confezionato in 65% poliestere 35% cotone. Il cappello da donna ha la visiera rigida, è in vari colori ed è regolabile tramite elastico e velcro. Il cappello può essere utilizzato nel settore alimentare, bar, pub, pizzerie, paninoteche, gelaterie, cucine, ristoranti.
  • La Polo è un modello unisex con maniche lunghe in 100% cotone di ottima qualità. E' perfetta come divisa per camerieri, bar, pub, ristoranti, alimentari e catering. La maglietta è adatta anche per il settore alberghiero, estetico e di pulizie. Il modello bianco o nero è spesso utilizzato anche durante il tempo libero.
  • Polo a manica corta a tre bottoni bianchi, collo e bordo manica con fine profilo a contrasto, bordo manica a costine, spacchetti laterali, cuciture del collo coperte, nastro di rinforzo laterale. Composizione: PIQUET 100% COTONE Peso: 210 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL-4XL-5XL (4XL-5XL bianco, blu navy/bianco)
  • Polo Skipper Lady da donna, sfiancata a manica corta a cinque bottoni bianchi, collo e bordo manica con fine profilo a contrasto, bordo manica a costine, spacchetti laterali, cuciture del collo coperte, nastro di rinforzo laterale.  Il capo è perfetto sia come la divisa da lavoro, sia durante il tempo libero. Composizione: PIQUET 100% COTONE Peso: 210...
  • Polo unisex a manica lunga a 3 bottoni in tinta, collo e polsino con fine profilo tricolore in contrasto, polsino a costine, spacchetti laterali, cuciture del collo coperte, nastro di rinforzo laterale. Composizione: PIQUET 100% COTONE Peso: 210 GR/MQMisure: XXS-S-M-L-XL-XXL-3XL-4XL-5XL (4XL-5XL blu navy, rosso, bianco)
  • Polo a manica lunga a tre bottoni in tinta ad effetto perlato, colletto da un lato in tinta, dall’altro lato a contrasto tricolore, visibile solo se alzato, interno abbottonatura collo e spacchetti laterali con inserto tricolore, polsino a costine elasticizzato, cuciture del collo coperte, nastro di rinforzo laterale. Composizione: PIQUET 100% COTONE...
  • Polo Long National è un modello sfiancato da donna a manica lunga a cinque bottoni in tinta ad effetto perlato, colletto da un lato in tinta, dall’altro lato a contrasto tricolore, visibile solo se alzato, interno abbottonatura collo e spacchetti laterali con inserto tricolore, polsino a costine elasticizzato, cuciture del collo coperte, nastro di...
  • Polo Privè a manica lunga a mezza zip in metallo con colletto slanciato, dritta ai fianchi, polsino in rib elasticizzato, profili a contrasto interno colletto e ai polsi. La polo è adatta come la divisa nel settore edile, cantiere, aziende di servizi, ditte di pulizie ed è spesso indossata anche durante il tempo libero. Composizione: PIQUET 100% COTONE...
  • Polo Airforce modello unisex con manica lunga, strutturata a felpa con zip intera a doppio cursore, profili con contrasto, due tasche; polsini, colletto e vita in rib di cotone/spandex. La polo è adatta come la divisa nel settore edile, cantiere, aziende di servizi, ditte di pulizie ed è spesso indossata anche durante il tempo libero. Composizione:...
  • Polo Sheffield da uomo a manica corta e tre bottoni bianchi con fantasia a righe, patta copri bottoni, interno collo e spacchetti laterali in oxford celeste, colletto e bordo maniche in rib. La polo è adatta come la divisa nel settore edile, cantiere, aziende di servizi, ditte di pulizie ed è spesso indossata anche durante il tempo libero. Composizione:...
  • Polo Memphis da uomo a manica corta, tre bottoni in tinta ad effetto perlato, colletto da un lato in tinta dall’altro lato con colori a contrasto a fasce, visibile solo se alzato; interno abbottonatura collo e spacchetti laterali con contrasto, bordo manica dx con fine inserto nei colori del collo, bordo manica a costine, cuciture del collo coperte con...
  • Polo Memphis sfiancata da donna a manica corta a sei bottoni ad effetto perlato, colletto da un lato in tinta dall’altro lato con colori a contrasto a fasce, visibile solo se alzato; interno abbottonatura collo e spacchetti laterali con contrasto, bordo manica dx con fine inserto nei colori del collo, bordo manica a costine, cuciture del collo coperte con...
  • Polo Italia unisex a manica corta a 3 bottoni bianchi, collo e bordo manica con fine profilo tricolore in contrasto, bordo manica a costine, spacchetti laterali, cuciture del collo coperte, nastro di rinforzo laterale. La polo è adatta come la divisa nel settore edile, cantiere, aziende di servizi, ditte di pulizie ed è spesso indossata anche durante il...
  • Polo Nation da uomo a manica corta a tre bottoni in tinta ad effetto perlato, colletto da un lato in tinta, dall’altro lato a contrasto con colori bandiera visibile solo se alzato, bordo manica dx con fine inserto colore bandiera in contrasto, bordo manica a costine, spacchetti laterali con colore bandiera, cuciture del collo coperte con nastro in jersey...
  • Polo Nation sfiancata da donna con manica corta a cinque bottoni in tinta ad effetto perlato, colletto da un lato in tinta, dall’altro lato a contrasto con colori bandiera visibile solo se alzato, bordo manica dx con fine inserto colori bandiera in contrasto, bordo manica a costine, spacchi laterali colori bandiera, cuciture collo coperte con nastro in...
  • Polo Nautic da uomo con manica corta a tre bottoni in tinta effetto perlato, colletto da un lato con righe a contrasto dall’altro con righe fluorescenti visibili solo se alzato, bordo maniche a costine, la dx con fine inserto, spacchetti laterali e cuciture del collo coperte con nastro fluo, etichetta transfer. La polo è adatta come la divisa nel settore...
  • Polo Nautic, sfiancata da donna con manica corta a sei bottoni in tinta effetto perlato, colletto da un lato con righe a contrasto e dall’altro con righe fluorescenti visibili solo se alzato, bordo maniche a costine, la dx con fine inserto, spacchetti laterali e cuciture del collo coperte con nastro fluo, etichetta transfer. La polo è adatta come la...
Mostrando 121 - 180 di 210 articoli