Filtra prodotti

Filtri attivi:
Disponibilità v
Condizione v
Produttore v
Caratteristiche v

Categorie

Linea Chef 

Ci sono 210 prodotti.

Il cuoco può essere definito un luminare nella preparazione e nella cottura dei cibi, è uno specialista nel settore alimentare che lavora nelle cucine di ristoranti, tavole calde o fredde, alberghi, navi, banqueting, catering, mense, scuole o ospedali. E’ molto difficile diventare un cuoco rinomato, servono perseveranza, dedizione, tanta fatica, orari estenuanti di lavoro e magari un buon diploma in una scuola alberghiera. Le cose da fare sono tantissime e talvolta il tempo è poco. Occorre organizzare gli acquisti, smistare le merci consegnate, predisporre le vivande per la cottura, impiattare in modo elegante ed originale in modo da lasciar basito l’avventore. Il cuoco ha la sua brigata: aiuto cuoco, lavapiatti, commis, tante persone da lui coordinate nei movimenti e nei tempi, insomma un meccanismo perfetto e ineguagliabile. Lo dicono i numeri, è un mercato in costante espansione, lo attestano i fatti con nuove trasmissione televisive, corsi per diventare cuochi e chef stellati soprattutto nel territorio nazionale. Il tutto è garantito dalla biodiversità dei cibi che gli chef posso assemblare durante il loro servizio non essendo mai ripetitivi nella preparazione dei piatti presentati ai clienti. E’ un’universo infinito! Si può spaziare dagli specialisti della carne a quelli del pesce, dalle pizzerie ai ristoranti vegetariani, dai locali etnici a quelli vegani…insomma migliaia di specialisti pronti a far godere il nostro palato. Come detto, le ore di lavoro sono tante esia le divise da cuoco che l’abbigliamento professionale della brigata devono essere adeguate al luogo e al tempo passato tra i fornelli. L’ immagine rappresenta la persona e il locale in cui lo chef presta servizio. Proprio per questo motivo abbiamo studiato la linea chef line di Isacco. In questa sezione troverai tutto ciò che ti serve in cucina, dalla testa ai piedi. Potrai scegliere tra giacche da cuoco, pantaloni da chef, cappelli, grembiuli, triangoli, scarpe da cuoco. Tutti i nostri prodotti della linea chef riguardanti l’abbigliamento cuoco sono disponibili in vari tessuti traspiranti, come cotone o poliestere, in varie taglie e colori. Scegliere la tua divisa da chef sarà facile e divertente, rimarrai entusiasta della qualità dei capi che doneranno uno stile innovativo e impeccabile al tuo lavoro.

Sotto-categorie

  • Pantaloni Chef

    Questa sezione della linea chef di Isacco è dedicata ai pantaloni da lavoro per i cuochi. I modelli sono molteplici e abbracciano diverse categorie lavorative partendo dagli chef per arrivare ai pizzaioli, fornai, lavapiatti, aiuto cuochi. I pantaloni da cucina possono essere indossati sia da uomini che da donne e per entrambi è garantita un’ottima vestibilità e comodità. Proprio per questo motivo i modelli più venduti sono i pantalaccio sale e pepe. I pantaloni a quadretti sono tessuti in un ottimo cotone che permette la respirazione della pelle, e ciò è fondamentale in luoghi di lavoro caldi. Ciò non toglie che potrai trovare i pantaloni da cuoco in altri tessuti anti stiro e antimacchia che facilitano la manutenzione del capo e allungano la vita dello stesso mantenendo i colori invariati nel tempo. Potrai inventare la tua divisa in modo semplice e divertendoti a creare l’abbigliamento da lavoro perfetto. I colori sono tantissimi e le taglie accontentano anche gli chef con taglie forti, infatti troverai capi fino alla 5XL. Inutile dire che potrai coordinare il pantalone a giacche da cuoco, grembiuli da cucina e cappello da chef.

  • Giacca Chef

    Questa sezione della linea chef di Isacco è dedicata alla giacca da cuoco. Questo settore ha subito un boom negli ultimi anni anche per via delle innumerevoli trasmissioni televisive che hanno fatto avvicinare a questo mondo i giovani e non solo. Proprio per questo motivo si è dovuto lavorare sulle fantasie e sui tessuti per permettere un look più accattivante agli occhi degli avventori. La divisa da cucina può indicare chi c’è dietro i fornelli, vedere un cuoco ben vestito e pulito è sicuramente un ottimo inizio per un buon pasto. Le fantasie sono davvero tante così come i tessuti per le divise ristorazione che permettono la minima manutenzione e una lunga durata. Potrai creare le tue divise da lavoro perfette in cucina abbinando la tua giacca da chef ad un grembiule da cucina o ad un cappello da chef in modo da creare un coordinato univoco e che rispecchia la tua personalità. C’è anche spazio per le giacche da pizzaiolo e per i lavapiatti. Non farti sfuggire nello spazio offerte la divisa da cuoco completa.

  • Grembiuli cuoco

    Questa sezione della linea chef di Isacco è dedicata ai grembiuli da cucina. Può essere definito un accessorio ma in alcuni casi può fare la differenza, in quanto può donare alla divisa dello chef un pizzico di fantasia che la rende unica. Il grembiule da lavoro lo puoi trovare in diverse dimensioni, tessuti e colori in modo da uniformare la brigata di cucina con una sola fantasia. Se non ti vuoi sporcare la giacca da cuoco ti consigliamo l’acquisto della pettorina altrimenti del classico davantino dalla vita in giù. Potrai trovare il grembiule più idoneo alle tue esigenze, anche grazie ai molteplici tessuti disponibili, taluni da quali anche antimacchia e anti stiro. Inoltre potrai ricamare o stampare i tuoi grembiuli personalizzati in modo da evidenziare il tuo logo aziendale.

  • Calzature Cuoco

    Questa sezione della linea chef di Isacco è dedicata alle scarpe da lavoro per voi cuochi. Le ore di lavoro sono tantissime, alle volte estenuanti e la cosa migliore da fare è puntare sulla comodità. Stare in piedi 12 ore senza un attimo di pausa può crearti seri problemi se non indossi scarpe antinfortunistiche che non solo all’altezza. Proprio in questa sezione del nostro catalogo, potrai acquistare vari modelli sia da uomo che da donna, tutti con i requisiti di sicurezza imposti per legge. Potrai optare per le classiche ciabatte da cucina oppure per lo zoccolo da cucina con puntale e suola antiscivolo e antistatica. I modelli sono tanti e in vari colori, potrai scegliere tra modelli forati per far respirare meglio il piede oppure chiusi, potrai scegliere tra modelli con lacci o senza, insomma cosa aspetti, cambia volto alla tua giornata lavorativa con più comodità sul tuo luogo di lavoro.

  • Cappello Cuoco

    Questa sezione della linea chef di Isacco è dedicata ai cappelli da cuoco. E’ considerato un accessorio fondamentale in cucina, necessario a salvaguardare l’ottima composizione del piatto e soprattutto che in esso non cadano peli o cappelli durante la preparazione. I cappelli da chef li puoi trovare in diverse fantasie e modelli, sia da uomo che da donna. Potrai optare per il classico modello a funghetto con regolazione con velcro, oppure modelli in carta usa e getta o altrimenti modelli con retina che fanno respirare il cuoio capelluto.

  • Cappelli Cuoco

    Questa sezione della linea chef di Isacco è dedicata al cappello da cucina. Può sembrare brutto, antiestetico, scomodo, ma molti trascurano la sua importanza. Di certo trovare peli o capelli nel piatto appena servito non è una bella esperienza e l’unico sistema di protezione è munirsi di un cappello in cotone. Sono modelli studiati sia per gli uomini che per le donne, con o senza retina, con visiera o senza, insomma l’importante è non impiattare con capelli nella pietanza. Se vuoi dare un look giovanile alla tua cucina potrai indossare una coppola, invece per chi ha molti capelli è consigliata la cuffia da cucina.

  • Triangoli

    Questa sezione della linea chef di Isacco è dedicata al triangolo tergisudore. E’ considerato anch’ esso uno degli accessori chef indispensabili in cucina, in quanto previene la caduta di sudore del cuoco sul piatto. Lo scollino da cuoco lo puoi trovare in diverse fantasie, tutte coordinate alla giacca da cuoco o ai pantaloni da cuoco. Il tessuto permette un facile assorbimento della sudorazione e una manutenzione dello stesso pressochè nulla. E’ una rifinitura che dona classe e completezza alla divisa da cuoco.

  • Torcione

    Questa sezione della linea chef di Isacco è dedicata al torcione da cucina. Lo strofinaccio è indispensabile per un cuoco. Oltre ad essere necessario per la pulizia delle mani può essere usato come presina per le padelle in forno. E’ confezionato in ottimo cotone, resistente all’usura e richiede pochissima manutenzione. Acquista ora i tuoi canovacci da cucina, una volta usati non potrai farne a meno.

  • Bandana Cuoco

    Questa sezione della linea chef di Isacco è dedicata alla bandana da cuoco. Può essere considerato un cappello da chef, e può essere utilizzato da tutta la brigata di cucina. L’articolo è taglia unica ed è facilmente regolabile sul retro tramite due fettucce. Potrai coordinare la bandana uomo alla tua giacca da cuoco, al tuo pantalone da cuoco o al tuo triangolo. Anche esso è un sistema di protezione per evitare la caduta dei capelli sulle pietanze.

  • Bottoni cuoco

    In questa sezione potrai scegliere tra diverse fantasie di bottoni da cuoco. Sono in plastica e il modello è a funghetto, intercambiabili con tutte le giacche da cuoco isacco. Potrai anche divertirti ad acquistare la tua giacca da chef e applicare una piccola variante estetica per rendere la tua divisa da lavoro unica e abbinabile al cappello da cuoco o ai pantaloni da cuoco. La confezione di bottoni giacca è da 10 pezzi.

  • Confezione catene

    La coppia di catene è un sistema innovativo per regolare il grembiule excellent. E’ di misura unica e di facile installazione. Donerà al vostro grembiule un look più accattivante e al passo dei tempi.

  • T-shirt cuoco

    La T shirt è una maglietta girocollo senza bottoni che ricopre il busto di chi la indossa. Può essere confezionata sia a maniche lunghe o a maniche corte. Grazie alla sua composizione, quasi sempre in fibre naturali ossia cotone, è un ottimo deterrente per la sudorazione e per il mantenimento del calore corporeo. Essa è utilizzata come abbigliamento da lavoro nelle cucine, soprattutto da pizzaioli e lavapiatti. Di solito il modello più utilizzato è la t shirt bianca, poiché facilmente lavabile e candeggiabile. Potrai trovare un lungo elenco di t shirt da uomo o t shirt da donna , tutte compatibili con la tua attività lavorativa. Potrai indossarla sotto la tua giacca da cuoco o abbinarla al tuo grembiule o al tuo cappello da cuoco. La t shirt da lavoro potrai personalizzarla rendendo la tua maglietta con logo unica e inconfondibile con stampe o con ricami, in modo da avere la tua maglietta uomo riconoscibile agli occhi dell’avventore.

  • Polo cuoco

    La Polo è una maglietta dotata di un colletto chiuso da due o tre bottoni e in alcuni casi anche da un taschino sul petto. Le prime polo furono indossate agli inizi del 900 soprattutto in ambito sportivo (golf, tennis, polo), mentre al giorno d’oggi è diventato un capo di abbigliamento comune ed informale. Le polo vengono tessute principalmente in cotone piquè, ossia a nido d’ape oppure in fibre sintetiche. Ha preso piede anche in ambito lavorativo, soprattutto la polo bianca, che può essere indossata da tutto il personale di cucina in sostituzione delle giacche da cuoco soprattutto nei periodi più caldi dell’anno. La polo ristorazione può essere ricamata o stampata, rendendo lo staff ben visibile agli occhi dei clienti. Potrai applicare il tuo logo aziendale o il semplice nome del lavoratore, facendo diventare la tua polo personalizzata unica e ben identificabile. La maglia polo potrai abbinarla al tuo pantalone da cuoco, al tuo cappello da cuoco o al tuo triangolo. I questa sezione troverai molte magliette sia da uomo che da donna e in vari colori.

per pagina
  • La Giacca da cuoco Alabama è un modello slim ed è tessuta in 100% cotone satin con una pesantezza di 180 gr/m2. Il modello ha il classico colletto alla coreana, maniche lunghe, chiusura con bottoni antipanico a funghetto e una tasca lato cuore e un'altra sulla manica sinistra. La giacca da cuoco può essere usata in vari settori ed è ottima per pizzaioli,...
  • La Giacca da cuoco Alabama è un modello slim ed è tessuta in 100% cotone con una pesantezza di 190 gr/m2. Il modello ha il classico colletto alla coreana, maniche lunghe, chiusura con bottoni antipanico a funghetto e una tasca lato cuore e un'altra sulla manica sinistra, chiusura asimmetrica. La giacca da cuoco può essere usata in vari settori ed è...
  • La Giacca da cuoco Lady Snaps viene tessuta in 100% cotone di ottima qualità con una pesantezza di 190 gr/m2. La chiusura è tramite bottoni a pressione coperti. Il modello è avvitato a maniche corte  e possiede inoltre un taschino portapenne su braccio destro. La giacca da cuoca bianca ha dei originali inserti colorati che rendono la divisa da chef...
  • Il Pantalone Yale da cuoco pied de poule è confezionato in 100% cotone con una grammatura di 240 gr/m2. Il capo ha due comode tasche a filetto sui lati nonché una posteriore, passanti per la cintura e chiusura con zip e un bottone. Il modello slim, moderno e alla moda, è perfetto per cuochi o chef che intendono curare la loro immagine alla perfezione ed...
  • Il Pantalone Yale da cuoco nero è confezionato in 65% poliestere 35% cotone antistiro e antimacchia con una grammatura di 195 gr/m2. Il capo ha due comode tasche a filetto sui lati nonché una posteriore, passanti per la cintura e chiusura con zip e un bottone. Il modello slim, moderno e alla moda,è perfetto per cuochi o chef che intendono curare la loro...
  • Il Pantajersey è un bellissimo modello sportivo da donna. Il pantalone da lavoro è confezionato in 97% cotone 3% spandex di 180 gr/m2, un tessuto morbido e leggero. Il modello bianco o nero è dotato di un laccio ed elastico in vita ed è senza tasche. La divisa è ideale per il settore medicale, estetico, ospedaliero, alimentare per le aziende di servizi.
  • La giacca da cuoco Bilbao è tessuta in 100% cotone con una grammatura di 190 gr/m2. La giacca ha le rifiniture con il tricolore italiano sul collo , taschino e maniche. Ha un taschino sul petto e un'altra tasca portapenne sulla manica sinistra. La chiusura è tramite bottoni a pressione e ha inoltre reti d' areazione ascellare. Il modello è unisex ed è...
  • La giacca da cuoco Bilbao è tessuta in 65% poliestere 35% cotone con una grammatura di 150 gr/m2. Ha un taschino sul petto e un'altra tasca portapenne sulla manica sinistra. La giacca è particolarmente indicata per i luoghi di lavoro molto caldi o nei periodi estivi visto che la sua grammatura è molto leggera. La chiusura è tramite bottoni a pressione e...
  • La giacca da cuoco Panama è tessuta in 65% poliestere 35% cotone con una grammatura di 195 gr/m2. Ha un taschino sul petto e un'altra tasca portapenne sulla manica sinistra. La giacca da cuoco nera è a maniche lunghe e la sua chiusura è tramite bottoni a funghetto antipanico, ha inoltre reti d' areazione ascellare. Il modello è unisex ed è indicato per...
  • La giacca da cuoco Panama slim è tessuta in 100% cotone satin che garantisce la massima resistenza e durata nel tempo, con una grammatura di 180 gr/m2. Ha un taschino sul petto e un'altra tasca portapenne sulla manica sinistra. La giacca da cuoco è a maniche lunghe e la sua chiusura è tramite bottoni a funghetto antipanico, ha inoltre reti d' areazione...
  • La giacca da cuoco mezza manica è tessuta in 65% poliestere 35% cotone , con una grammatura di 195 gr/m2.  La giacca da cuoco ha la sua chiusura tramite bottoni a pressione, un taschino sul petto lato sinistro e un'altra tasca portapenne sulla manica sinistra. Il modello è unisex ed è indicato nei periodi estivi o in luoghi di lavoro particolarmente...
  • La giacca da cuoco mezza Lady snaps è un modello da donna sciancrato ed è tessuta in 65% poliestere 35% cotone , con una grammatura di 195 gr/m2. Ha un taschino  portapenne sulla manica sinistra. Particolarmente accattivanti sono i profili a contrasto sul colletto e sul taschino. La giacca da cuoco da donna ha la chiusura tramite bottoni a pressione....
  • La giacca da cuoco in questione è un modello da donna, è sciancrato ed è tessuta in 100% cotone , con una grammatura di 190 gr/m2. Il modello ha il classico colletto alla coreana, bottoni a funghetto antipanico ed è a mezze maniche. Il modello è indicato nei periodi estivi o in luoghi di lavoro particolarmente caldi per chef, cuoche, pasticcere,...
  • La giacca da cuoco in questione è un modello da donna, è sciancrato ed è tessuta in 100% cotone , con una grammatura di 190 gr/m2. Il modello ha il classico colletto alla coreana, bottoni a pressione ed è a mezze maniche. Ad essa potrai abbinare cappelli, bandane, o grembiuli in tinta che troverai nel nostro catalogo. Il modello è indicato nei periodi...
  • La giacca da cuoco extra light da donna è un modello che si caratterizza per la leggerezza del tessuto, è sciancrato ed è realizzata in 65% poliestere 35% cotone , con una grammatura di 125 gr/m2. Il modello è indicato nei periodi estivi o in luoghi di lavoro particolarmente caldi per chef, cuoche, pasticcere, gelatai e non solo.  ha il classico...
  • La Coreana extra light è un capo a maniche corte, unisex e molto leggero pertanto indicato nei luoghi di lavoro caldo o nei periodi estivi. Essa è realizzata in 65% poliestere 35% cotone con una pesantezza di 150 gr/m2. Il capo ha tre tasche, due sui fianchi e una lato cuore. Ha inoltre il colletto alla coreana e la chiusura è tramite bottoni a...
  • Pantalone con elastico e laccio in vita. L'indumento professionale è indicato per il settore medicale, estetico, farmaceutico, dentistico e sanitario. E' anche usato per pizzaioli e cuochi e per tutto il settore della cucina. Trattandosi di un capo unisex la vestibilità è molto comoda sia da uomo che da donna. Il pantalone nero ha due comode e capienti...
  • Il pantalone da cuoco sale e pepe o pied de poule è confezionato in 65% poliestere 35% cotone con una grammatura di 190 gr/m2. Il capo ha due comode tasche sui lati e un laccio ed elastico in vita per una migliore vestibilità. E' il classico pantalone per cuochi, lavapiatti o chef che intendono curare la loro immagine alla perfezione ed essere impeccabili...
  • La Giacca da cuoco Panama Stretch è un modello slim ed è confezionata in 97% cotone 3% spandex con una pesantezza di 210 gr/m2, un tessuto elasticizzato che aiuta il movimento.  Il modello ha il classico colletto alla coreana, maniche lunghe e la chiusura con bottoni antipanico a funghetto. La giacca possiede inoltre una tasca lato cuore e un'altra sulla...
  • La giacca da cuoco Pretoria e confezionata in 100% poliestere di 130gr/m2, un tessuto antimacchia, super dry che respira. E' un modello con maniche corte, molto leggero e pertanto è indicata nei luoghi di lavoro molto caldi o nei periodi estivi. La parte posteriore è interamente in rete microfor che permette una facile traspirazione della pelle nonché...
  • La Giacca da cuoco Panama è confezionata in 65% poliestere 35% cotone con una grammatura di 195 gr/m2. Ha un taschino sul petto e un'altra tasca portapenne sulla manica sinistra. La giacca da cuoco nera è a maniche corte e la sua chiusura è tramite bottoni a funghetto antipanico ed è inoltre dotata di rete d'areazione ascellare. Il modello è unisex ed è...
  • La giacca da cuoco Durango è un modello manica corta ed è tessuta in bianco 100% cotone i colorati  in  65% poliestere 35%cotone con una pesantezza di 195 gr/m2. La giacca ha la chiusura tramite bottoni a pressione e reti di areazione ascellare per facilitare la traspirazione della pelle. La giacca può essere abbinata a cappelli, bandane, pantaloni,...
  • La Giacca da cuoco Bilbao è un capo realizzato in 100% cotone colorato e 65% poliestere 35% cotone tinta unita. E' dotata di rete d'areazione ascellare, allacciatura asimmetrica con bottoni a pressione coperti e collo alla coreana. Il modello unisex è con maniche corte ed è dotato di una tasca portapenne o portatermometro sul braccio sinistro e una tasca...
  • La Giacca da cuoco Bilbao è un capo realizzato in 100% cotone bianca e 65% poliestere 35% cotone colorata. E' dotata di rete d'areazione ascellare, allacciatura asimmetrica con bottoni a pressione coperti e collo alla coreana. Il modello unisex è con maniche corte ed è dotato di una tasca portapenne o portatermometro sul braccio sinistro e una tasca sul...
  • La Giacca da cuoco Bilbao è tessuta in 100% poliestere super dry con una pesantezza di 130 gr/m2, un tessuto antimacchia che respira. E' dotata di una comoda chiusura tramite bottoni a pressione, possiede una tasca portapenne sul braccio sinistro e altra tasca sul lato cuore. La giacca ha inoltre la rete d'aspirazione ascellare che facilita la...
  • La Giacca da cuoco è un modello bicolore con maniche corte ed è unisex. E' ideale come la divisa da chef in ogni ristorante, catering, bar, pub, enoteca e non solo. Il capo è realizzato in 100% cotone di ottima qualità, possiede una tasca sul braccio sinistro e l'altra tasca è sul lato cuore. La giacca è doppiopetto con bottoni estraibili a funghetto....
  • La Giacca da cuoco con maniche corte è un'ottima divisa per uomo e donna. E' confezionata in 65% poliestere 35% cotone di 125 gr/m2, un leggerissimo tessuto extra light ottimo per le giornate estive, calde e afose. La giacca doppio petto è perfetta per ristornati, bar, pub, catering, cantine e non solo. La divisa ha la chiusura con bottoni estraibili a...
  • La Giacca da cuoco è un modello estivo con maniche corte, doppiopetto di facile manutenzione con due file di bottoni estraibili a funghetto. Il modello possiede un comodissimo taschino portapenne sul braccio sinistro e un altra tasca sul lato cuore. La giacca è usata nelle cucine, ristoranti, bar e catering. Il suo tessuto è composto da 35% cotone e...
  • La Giacca da cuoco profilata è un capo realizzato in 100% cotone bianca e colorata in 65% poliestere 35% cotone extra light. E' dotata di allacciatura asimmetrica con bottoni a funghetto estraibili e collo alla coreana. Il modello unisex è doppiopetto ed è con maniche corte, è inoltre dotato di una tasca portapenne o portatermometro sul braccio sinistro...
  • La Giacca da cuoco Bilbao è un capo realizzato in 100% cotone di ottima qualità. E' dotata di rete d'areazione ascellare, allacciatura asimmetrica con bottoni a pressione coperti e collo alla coreana. Il capo è con maniche corte ed è dotato di una tasca portapenne o portatermometro sul braccio sinistro e una tasca sul lato cuore. La giacca è ideale come...
  • La Giacca da cuoco Bilbao è un capo realizzato in 100% poliestere super dry, un tessuto leggero,antistiro e antimacchia. E' dotata di rete d'areazione ascellare, allacciatura asimmetrica con bottoni a pressione coperti e collo alla coreana. Il capo è con maniche corte ed è dotato di una tasca portapenne o portatermometro sul braccio sinistro e una tasca...
  • La giacca da cuoca Lady super stretch è tessuta in 97% cotone 3% spandex con una pesantezza di 210 gr/m2. Il capo è un modello classico con colletto alla coreana, maniche lunghe, bottoni a funghetto antipanico ed è leggermente elasticizzata grazie allo spandex presente nel tessuto. Il modello è indicato per tutte le donne che svolgono la loro attività in...
  • Look all'avanguardia, accattivante ma allo stesso tempo classico. Ecco la nuova concezione della giacca da cuoco Bilbao con zip. La giacca è composta dal classico colletto alla coreana, un taschino manica sinistra, rete d'areazione ascellare per facilitare la sudorazione e zip regolabile. Pratico tessuto 65% poliestere 35% cotone che non richiede...
  • E' il classico delle giacche da cuoco, ma con un tessuto leggermente più leggero ( 190 gr/m2). Colletto alla coreana, bottoni estraibili antipanico, maniche lunghe... ecco le caratteristiche che la rendono la più venduta. Utilizzata in tutti i settori che posso spaziare dalla cucina alle scuole alberghiere. Un classico che non passerà mai di moda!!!...
  • La puoi usare sia d'inverno che d'estate, specialmente indicata per pizzaioli e pasticceri o fornai. La giacca è un classico doppiopetto con bottoni estraibili, colletto alla coreana e due comodi taschini, uno lato cuore e l'altro sulla manica sinistra. Colori a contrasto per accentuare il carattere della giacca. Il tessuto è 65%poliestere 35%cotone...
  • La giacca cuoco da donna con zip, sta riscuotendo un enorme successo. Il tutto è dovuto alla sua linea sfiancata e studiata per soddisfare le chef davanti a fornelli nonché alla zip che permette una velocità maggiore nella chiusura. Il modello è tessuto in 100% cotone e ha una pesantezza di 190 gr/m2 e possiede un comodo taschino portapenne sulla manica...
  • Bellissimo modello per le cuoche e non solo che curano l'immagine sul luogo di lavoro. Il modello della giacca da cuoco con zip nera prevede dei bordini a contrasto per risaltare la linea slim della stessa. La giacca lady zip può anche essere usata nelle tavole calde, pizzerie, forni, pasticcerie e catering. Il tessuto è un comodo 65%poliestere...
  • Giacca da cuoco classica ed unisex. Il modello è mezza manica, ha due taschini uno lato cuore e l'altro sulla manica sinistra, colletto alla coreana azzurro con logo dell' Unione Europea, profilo tricolore Italia e bottoni oro. La giacca da cuoco con il colletto europeo è un pratico 100% cotone, 190 gr/m2 abbinabile con una vasta gamma di pantaloni,...
  • Giacca da cuoco classica ed unisex. Il modello è mezza manica, ha due taschini uno lato cuore e l'altro sulla manica sinistra, colletto alla coreana azzurro con logo dell' Unione Europea. La giacca da cuoco con il colletto europeo è un pratico 100% cotone, 210 gr/m2. Il modello possiede comodi bottoni a funghetto ed è possibile abbinarla ai pantaloni,...
  • La giacca da cuoco Panama è un modello mezza manica in 100% cotone. Ha un classico doppio petto con bottoni estraibili antipanico, due comode tasche una lato sinistro e l'altra sulla manica nonché una rete d'areazione ascellare per facilitare la traspirazione della sudorazione. Facile manutenzione e lunga durata nel tempo. Per completare la tua divisa...
  • Il modello di giacca da cuoco Panama slim super stretch, permette la massima agilità nei movimenti. Questo perché la composizione del tessuto è composta da 97% cotone e 3% spandex. Il modello è aderente e manica corta con il colletto alla coreana e bottoni antipanico ad estrazione veloce. Due tasche, una lato cuore l'altra sulla manica sinistra. Per...
  • Il modello di giacca da cuoco Panama slim  satin, è la nuova concezione di divisa per i cuochi. E' un cotone 100% a lunga fibra che permette la massima resistenza e durata nel tempo. Il cotone è sanforizzato che lo rende irrestringibile. Il modello è aderente e manica corta con il colletto alla coreana e bottoni antipanico ad estrazione veloce. Due...
  • Pantalone da lavoro prettamente utilizzato nel settore ristorazione nonché in ambito sanitario e quindi per dottori, medici, veterinari, dentisti ma anche cuochi e pizzaioli. Il pantalone ha un elastico in vita con l'aggiunta di un laccio che rende la vestibilità più comoda. E' inoltre dotato di due tasche anteriori e una posteriore. Elastico alle...
  • Pantalone da lavoro prettamente utilizzato nel settore ristorazione nonché in ambito sanitario e quindi per dottori, medici, veterinari, dentisti ma anche cuochi e pizzaioli. Il pantalone ha un elastico in vita con l'aggiunta di un laccio che rende la vestibilità più comoda. E' inoltre dotato di due tasche anteriori e una posteriore. Il tessuto è un 97%...
  • La giacca cuoco da donna extra light ha un tessuto leggero (136 gr/m2) ed è composta da 97% cotone 3% spandex. Il tessuto è elasticizzato e permette la massima agilità nei movimenti. La giacca ha un colletto alla coreana e bottoni a funghetto antipanico nonchè maniche lunghe. Ottimo prodotto per chi desidera un tessuto fresco e leggero. Per ogni donna...
  • La giacca cuoco da donna extra light ha un tessuto leggero ( 136 gr/m2 ) ed è composta da 97% cotone 3% spandex. Il tessuto è elasticizzato e permette la massima agilità nei movimenti. La giacca ha un colletto alla coreana e bottoni a funghetto antipanico nonchè maniche corte. Ottimo prodotto per chi desidera un tessuto fresco e leggero. Per ogni donna...
  • Giacca da cuoca manica corta. Ha il colletto alla coreana e bottoni a funghetto antipanico. Il tessuto è un 65% poliestere 35% cotone che assicura una lunga durata  nel tempo ed una facile manutenzione. Il modello può essere utilizzato in vari settori che posso spaziare dalla cucina, pasticceria, catering, bar ed è abbinabile con dei pantaloni, scarpe...
  • Pantalone da Cuoco Taglie Forti. Classico pantalone sale e pepe ( pied de poule ) con elastico in vita e laccio. Ha due tasche frontali e una posteriore il tutto in 100% cotone 240 gr/m2. Il pantalone è espressamente utilizzato in cucina da cuochi, ma può essere anche utilizzato da pasticceri e fornai. Grazie alla sua ampia vestibilità garantisce degli...
  • Pantalone da Cuoco Taglie Forti. Classico pantalone con elastico in vita e laccio. Ha due tasche frontali e una posteriore il tutto in 65% poliestere 35% cotone .Può essere usato anche da pizzaioli, pasticceri e in tutte le attività del settore. Il pantalaccio garantisce ampia libertà nei movimenti anche per chi è in sovrappeso e oltre a dare un'...
  • Simpatica e innovativa Giacca da Cuoco con profili. E' una giacca da cuoco doppio petto con bottoni a funghetto, taschino lato cuore e manica sinistra. Il modello è a manica lunga. Gli originali inserti sul taschino sono coordinati con i bottoni e a parte potrete acquistare la bandana e il grembiule nella stessa tinta. Non farti sfuggire questa...
  • Simpatica e innovativa Giacca da Cuoco con profili. E' una giacca da cuoco doppio petto con bottoni a funghetto, taschino lato cuore e manica sinistra.Il modello è a manica corta. Gli originali inserti sul taschino sono coordinati con i bottoni e a parte potrete acquistare la bandana e il grembiule nella stessa tinta. Non farti sfuggire questa...
  • Giacca da cuoco bianca con colletto alla coreana e mezze maniche. Il modello prevede dei bottoni fissi ossia cuciti, piuttosto che i classici bottoni ad estrazione veloce. Ottimo cotone che facilita la traspirazione della pelle. Per completare la tua divisa perfetta scegli uno dei modelli di pantaloni, grembiuli o tanti altri accessori disponibili nel...
  • La giacca da cuoco pechino è un modello da uomo manica corta. E' tessuta in 100% cotone ed ha i bottoni e il colletto in contrasto color nero. E' inoltre dotata di un taschino lato cuore e di un'altra tasca posta sulla manica sinistra. Ha delle reti di areazione ascellare per facilitare la sudorazione nonché soffietti laterali e degli spacchi ai lati per...
  • La giacca da cuoco monaco è un modello da uomo manica corta. E' tessuta in 100% cotone ed è completamente bianca. E' inoltre dotata di un taschino lato cuore e di un'altra tasca posta sulla manica sinistra. Ha delle reti di areazione ascellare per facilitare la sudorazione nonché soffietti laterali e degli spacchi ai lati per facilitare i movimenti....
  • La giacca da cuoco Lima è un modello da uomo manica corta. E' tessuta in 65% poliestere 35% cotone ed è nera. E' inoltre dotata di un taschino lato cuore e di un'altra tasca posta sulla manica sinistra. Ha delle reti di areazione ascellare per facilitare la sudorazione nonché soffietti laterali e degli spacchi ai lati per facilitare i movimenti. Ottimo...
  • La giacca da cuoco Giza è un modello da uomo manica corta. E' tessuta in 100% poliestere super dry ed ha i bottoni e il colletto in contrasto color nero. Il tessuto superdry mantiene la temperatura corporea costante, ha una lunga durata nel tempo ed è antimacchia. E' inoltre dotata di un taschino lato cuore e di un'altra tasca posta sulla manica...
  • La Giacca cuoco Lady è un bellissimo capo da chef donna adatta in ogni tipo di cucina in tutti i ristoranti, bar, pub, catering e cantine. E' spesso usata anche da pasticceri, gelatai e nelle scuole alberghiere. E' realizzata in prezioso cotone satin che rende il capo morbido e piacevole al tatto. La giacca è dotata di due file di bottoni a funghetto...
  • La Giacca Lady è un modello confezionato in 100% poliestere super dry microfibra, un tessuto innovativo, antimacchia e antistiro ed è traspirante per mantenere la temperatura corporea ottimale. Il modello da donna è indossato in tutte le cucina di ristoranti, bar, pub, catering e cantine. Il capo è sfiancato e possiede la chiusura con due file di...
  • La bandana è molto utile per chi lavora in cucina, pizzeria o qualsiasi altro settore alimentare. E' un'ottima protezione antisudore e soprattutto ostacola la caduta dei capelli durante il servizio. Il copricapo è un ottima alternativa al classico cappello da cuoco o alla bustina. E' disponibile in tantissimi colori e fantasie.
  • Lo zoccolo è confezionato in pelle poliuretanica forata con imbottitura sul collo del piede e con cinturino retraibile. Il modello antiscivolo è adatto per chi lavora in cucina. Usato anche da estetiste, infermieri o da chi passa tante ore in piedi. La scarpa è ultraleggera, comodissima ed è di ottima qualità.
Mostrando 61 - 120 di 210 articoli