Filtra prodotti

Filtri attivi:
Disponibilità v
Condizione v
Produttore v

Categorie

Sala e Bar 

Ci sono 263 prodotti.
Sala e Bar

Questa sezione del nostro catalogo è dedicata interamente alle divise da sala e alle divise per bar. Troverai ben suddiviso per categorie tutto il necessario per avere una divisa professionale sul luogo di lavoro. Una vasta gamma di colori solari e accattivanti, avvalorati da tessuti antimacchia e no stiro, renderanno la tua divisa unica e altamente professionale. L’ottimo compromesso prezzo-qualità non ti farà esitare all’acquisto. Cosa aspetti, entra nella sezione e comincia a fare shopping.

Sotto-categorie

  • Camicie sala

    In questa sezione troverai uno degli elementi fondamentali per formare delle belle divise cameriere o divise bar, stiamo parlando delle camicie da lavoro. I modelli sono veramente tanti, e oltre la colorazione si differenziano per taglio delle maniche. Infatti potrai optare per capi con manica lunga, mezza manica o addirittura manica a ¾. Scegliere le tue camicie da barista sarà facile, potrai infatti filtrare la tua ricerca per taglia, colore, manica nonché per tessuti, partendo dal cotone fino ad arrivare al pratico poliestere-cotone. Le più vendute sono le camicie bianche da cameriere, ma nella sezione potrai mettere nel carrello la camicia che più ti appartiene magari cercandola di abbinare al tuo locale. Cerca di coordinare le tue camicie da cameriere ad un bel grembiule o ad un gilet, in modo da renderla unica ed apprezza dai tuoi clienti.

  • Coreane e giacche

    In questa sezione del nostro catalogo potrai visionare un’ampia gamma di giacche per formare il tuo abbigliamento cameriere o abbigliamento barman perfetto!  La scelta parte dalla coreana cameriere sino ad arrivare giacche sciallate o spencer che costituiscono la divisa sommelier.  La giacca coreana la potrai scegliere tra vari colori, nonché in tanti tessuti tra i quali spiccano il cotone poliestere-cotone o poliestere anche con requisiti antimacchia e no stiro. Se invece stai cercando la classica giacca cameriere nera ti consigliamo di dare un’occhiata allo spencer o alla giacca sciallata. Le nostre giacche sono tutte abbinabili ai pantaloni, alle camicie nonché alle scarpe presenti nella sezione.

  • Gilet Sala

    L’altro elemento di spicco che contraddistingue la divisa cameriere di sala o la divisa barman è il gilet. E’ uno degli articoli che più evidenzia il mondo della ristorazione e forse è anche uno dei più venduti. L’evoluzione delle mode e dei tessuti hanno contaminato anche questo settore, ed ora non troverai più il classico gilet nero cameriere, ma bensì altri modelli che seguono le mode, come ad esempio il gilet doppiopetto. L’ articolo in questione è il capo saldo della sala e del bar, tanto che negli ultimi anni sono stati fatti notevoli sforzi per adeguare i gilet cameriere e gilet barista alle richieste dei clienti. I tessuti antimacchia e no stiro rendono il capo indispensabile in un ristorante blasonato, soprattutto dove è richiesta eleganza e professionalità. Bando alle ciance, comincia a navigare e a scegliere ora il tuo gilet da sala.

  • Gonne Sala

    Sezione dedicata alle clienti femminili. La gonna è sinonimo di femminilità ed è irrinunciabile per molte ragazze anche sul luogo di lavoro atte a consolidare le loro divise da cameriera. I modelli classici con colori sobri, non faranno altro risaltare la tua professionalità, questo grazie anche all’ottima vestibilità del capo. La gonna cameriera o la gonna da sala la potrai indossare tutto l’anno grazie a tessuti che agevolano la respirazione della pelle.  Potrai coordinare la gonna da lavoro con molti articoli presenti nella sezione, tra i quali: camicie, gilet, scarpe.

  • Grembiuli e Paravanti

    Stai cercando delle divise bar moderne? Sei nella pagina giusta! In questa sezione ti proponiamo molti modelli di grembiuli adattabili al tuo settore lavorativo. Tanti modelli sia da uomo che da donna, in tantissimi colori e tessuti all’avanguardia antimacchia e idrorepellenti che non faranno altro che agevolare le tue ore di lavoro. Potrai scegliere il tuo grembiule da cameriere o il tuo grembiule da bar tra il modello pettorina o dalla vita in giù, optando per il modello a te più comodo. Il grembiule da sala è anche usato nella ristorazione, in quanto, essendo taglia unica riduce i costi soprattutto con chi ha il problema del cambio continuo del personale. Tra i più venduti sicuramente spicca il grembiule nero che nasconde bene macchie e sporcizia, ma ha subito la forte avanzata del grembiule jeans, adattabile ad ogni tipo di location. Potrai abbinare il tuo grembiule ad una camicia, polo o pantalone presenti nella sezione.

  • Maglioni Sala

    Sezione dedicata alle maglie da lavoro per il settore ristorazione e bar. Potrai scegliere tra pullover, cardigan e gilet tutti confezionati con ottimi tessuti e che garantiscono un’ottima vestibilità. I colori sono classici ma non saranno difficili da abbinare alla divisa che possiedi e al locale in cui lavori. Le maglie da cameriere o le maglie da barista sono facili da scegliere, in quanto potrai filtrare i modelli e scegliere quello più idoneo a te! Abbinale inoltre ad una camicia o ad un pantalone e a una scarpa.

  • Accessori Sala

    Sezione dedicata agli accessori sala. Troverai dei dettagli che arricchiranno la tua divisa dandole quel tocco di classe in più che mancava. Troverai all’interno tutto ciò che occorre ai camerieri e ai baristi tra cui: cravatte, papillon, ascot, coccarde, fascia elastica e guanti.

  • Cappelli Sala

    Questa sezione è dedicata al cappello bar e al cappello cameriere. I modelli sono molteplici e possono essere coordinati facilmente al vostro gilet o grembiule nella stessa fantasia. I cappelli ristorazione sono unisex e richiedono pochissima manutenzione. Il copricapo è disponibili in vari modelli partendo dalla bustina sino ad arrivare alla coppola e possono essere utilizzati anche da gelatai o panettieri.

  • Pantaloni Sala

    Ampia sezione dedicata ai pantaloni da cameriere e ai pantaloni da barista. La vasta scelta permette di poter scegliere tra vari modelli sia da uomo che da donna, e grazie al sistema di filtraggio la tua navigazione sarà veloce e pratica. I capi sono confezionati in vari tessuti atti a soddisfare le esigenze dei nostri clienti, si può acquistare il classico pantalone in poliestere con requisiti antimacchia al 100% lana. Per completare la tua divisa da sala sarà indispensabile abbinare il capo ad una camicia, ad un gilet o ad un grembiule presenti nel nostro catalogo.

  • Calzature sala

    Comodità, bellezza, praticità. Questi sono i canoni imprescindibili per l’acquisto di scarpe da sala. Provate a immaginare quanto kilometri percorrete durante il servizio lavorativo, e ad immaginare il mal di piedi che avreste se indossate scarpe non all’altezza. Proprio per questo motivo, proponiamo a voi clienti, scarpe da cameriere e scarpe da barista pronte a soddisfare le vostre esigenze lavorative e a macinare parecchia strada. Modello classico da uomo, decollete e scarpa bassa da donna non faranno altro che avvalorare la vostra uniforme e a rendere la giornata meno faticosa.

  • T-shirt Sala

    L’alternativa più accreditata all’uso della camicia è quella della t shirt. In un ambiente giovanile, che magari risulta più informale è molto utilizzata e sta prendendo sempre più piede. Nella sezione, tramite il filtraggio, potrai scegliere il capo più idoneo alle tue esigenze, scegliendo tra moltissimi colori e modelli. La t shirt da cameriere e la t shirt da barista potrà essere anche personalizzata con il tuo logo o più semplicemente con il tuo nome, rendendola unica e innovativa. A completamento della divisa ti consigliamo l’acquisto di un pantalone e di una scarpa.

  • Polo Sala

    Hai un bar o un locale e cerchi delle polo da indossare? Sei nella pagina giusta. L’ottimo cotone e i modelli alla moda, fanno delle nostre polo il cavallo di battaglia nel settore della ristorazione. Potrai scegliere la tua polo per bar o la tua polo per cameriere tra una vasta gamma di modelli e sicuramente tra essi troverai un colore che ti piace o che sia abbina al tuo locale. Grazie al vostro servizio di personalizzazione, potrai rendere il capo unico, magari ricamando il nome del ristorante o del bar. Scegliere sarà facile e veloce ma soprattutto sicuro. Abiti da lavoro Frediani si impegna inoltre in una consegna rapida grazie alla partnership con i migliori corrieri espressi italiani.

  • Felpe sala

    In questo spazio ti proponiamo molti modelli di felpe da indossare sul tuo luogo di lavoro. Girocollo, zip lunga, mezza zip, sono soltanto una delle caratteristiche che contraddistinguono i nostri capi. Potrai scegliere la tua maglia per barista o la tua felpa cameriere tra molti modelli sia da uomo che da donna e cercare di abbinarla al tuo locale in modo che susciti agli occhi del cliente un senso di calore. Gli ottimi tessuti con cui sono confezionate, rendono le nostre felpe durevoli nel tempo e senza perdere le caratteristiche che hanno appena uscite dalla fabbrica. Prova ad abbinarla ad un pantalone o ad una scarpa!

per pagina
  • Felpa Freestyle Lady, sfiancata da donna a zip intera con cappuccio con coulisse e maniche raglan, nastratura interno collo a contrasto, polsini e vita in rib elasticizzato e due tasche frontali con zip. L'indumento adatto come la divisa da lavoro e tempo libero. Composizione: FRENCH TERRY 80% COTONE + 20% POLIESTERE Peso: 250 GR/MQMisure: S-M-L-XL 
  • Felpa Hawaii da uomo con manica raglan, zip intera con doppio cursore e cappuccio in tinta, coulisse bianca con cuciture in tinta con la felpa e anelle in metallo, tasche a marsupio con taschino con secur-zip, polsini e vita in costina elasticizzata. Cuciture rinforzate. L'indumento è perfetto sia come la divisa da lavoro, sia durante il tempo libero....
  • Felpa Hawaii Lady, da donna con manica raglan, zip intera con doppio cursore e cappuccio in tinta, coulisse bianca con cuciture in tinta con la felpa e anelle in metallo, tasche a marsupio con taschino con secur-zip, polsini e vita in costina elasticizzata. Cuciture rinforzate.  L'indumento è perfetto sia come la divisa da lavoro, sia durante il tempo...
  • Pile Pirenei a mezza zip nera con manica a giro , elastici stringi polso e in vita, due tasche con zip a chiusura nascosta e una tasca frontale con zip. Collo con bordatura in contrasto, cuciture rinforzate. Composizione: PILE 100% POLIESTERE Peso: 280 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL 
  • Gilet Easy Lady, sfiancato, taglio sportivo in micropile, full zip con doppio cursore; due tasche frontali con zip coperta e una tasca al petto con zip. Composizione: PILE 100% POLIESTERE Peso: 280 GR/MQMisure: S-M-L-XL
  • Felpa Boxer da uomo, multistagione, senza maniche con zip intera nascosta in plastica, con doppio cursore in metallo, con cappuccio sagomato e coulisse, tasche a marsupio e un taschino con zip. Composizione: FRENCH TERRY 100% COTONE Peso: 260 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL 
  • Felpa Boxer Lady, multistagione, senza maniche, sfiancata da donna con zip intera nascosta in plastica, con doppio cursore in metallo, con cappuccio sagomato e coulisse, tasche a marsupio e un taschino con zip. Composizione: FRENCH TERRY 100% COTONE Peso: 260 GR/MQMisure: S-M-L-XL 
  • Felpa Urban da uomo a zip intera di metallo con doppio cursore, cappuccio con coulisse con anelle in metallo e cordino bianco con cuciture in contrasto, tasche a marsupio con rib, taschino con secur zip, polsini e vita in rib elasticizzato. Effetto Melange bianco (nero per il Bordeaux). Composizione: 66% POLIESTER + 26% COTONE + 8% RAYON/VISCOSA Peso:...
  • Felpa Urban Lady da donna a zip intera di metallo con doppio cursore, cappuccio con coulisse con anelle in metallo e cordino bianco con cuciture in contrasto, tasche a marsupio con rib, taschino con secur zip, polsini e vita in rib elasticizzato. Effetto Melange bianco (nero per il Bordeaux). Composizione: 66% POLIESTER + 26% COTONE + 8% RAYON/VISCOSA...
  • Felpa Toronto da uomo con cappuccio, cordino cappuccio in tinta, cucitura estetica a V al collo, tasche a marsupio, polsini e vita in costina elasticizzata, cuciture rinforzate. Nastro di rinforzo interno collo in tinta. Composizione: 70% COTONE + 30% POLIESTERE Peso: 280 GR/MQMisure: XS-S-M-L-XL-XXL-3XL 
  • Felpa Houston da uomo a zip intera in plastica in tinta, cursore in metallo; polsini e vita in costina elasticizzata, cuciture rinforzate. Nastro di rinforzo interno collo in tinta. Composizione: 70% COTONE + 30% POLIESTERE Peso: 280 GR/MQMisure: XS-S-M-L-XL-XXL-3XL 
  • La casacca Coreana senza trecce è un bellissimo modello moderno, confezionato in 96% poliestere e 4% spandex leggermente elasticizzato, antistiro e antimacchia, un tessuto di ottima qualità e di facile manutenzione. La divisa possiede collo alla coreana, due tasche sui lati e una comoda chiusura con bottoni a pressione. La giacca è ideale per il settore...
  • La Giacca Springfield è un modello da uomo con due bottoni, collo a lancia, due tasche a filetto ed è confezionata in 96% poliestere e 4% spandex, un tessuto elasticizzato, antistiro e antimacchia di facile manutenzione. La divisa è ottima per il settore alberghiero, servizio in sala, bar, pub, ristoranti, enoteche, catering e molto altro. Per un look...
  • La giacca Maryland da donna, con collo a lancia è confezionata in 96% poliestere e 4% spandex, un tessuto leggermente elasticizzato, antimacchia e di facile manutenzione, la puoi lavare e indossarla senza stirare! E' indicata per il settore alberghiero, servizio in sala, scuole alberghiere, hotel, ristoranti, pub, enoteche, catering. La giacca può...
  • Abitino Jersey Milano è una divisa ideale per il settore alberghiero, estetico e di benessere. E' perfetto per le cameriere, receptionist, assistenti di volo, hostess e non solo. Questo abito nero è confezionato in 96% poliestere e 4% spandex di 285 gr/mq, un tessuto antistiro e antimacchia ed è inoltre elasticizzato per facilitare i movimenti. Il...
  • Il Pantalone Yale Jersey è un modello da cuoco nero ed è confezionato in 96% poliestere 4% spandex, un tessuto elasticizzato, antistiro e antimacchia con una grammatura di 285 gr/m2. Il modello slim è perfetto per cuochi o chef oppure nel settore alberghiero che intendono curare la loro immagine alla perfezione ed essere impeccabili sul luogo di lavoro....
  • Il Pantajersey Milano è un modello da donna ed è confezionato in 96% cotone 4% spandex, elasticizzato di una grammatura 285 gr/m2. Il modello è adatto per il settore alberghiero, servizio in sala ed è utilizzato come divisa per estetista, bar, pub, ristoranti, catering, enoteche e molto altro. Il pantalone nero  Il modello è attillato, ha una comoda...
  • La Blusa Bali è bellissimo modello da donna, sfiancato, confezionato in 100% poliestere bohemè, un innovativo tessuto stretch lava e indossa che respira, antimacchia e antistiro. La divisa possiede collo alla coreana e due comode tasche sui fianchi. Il modello è utilizzato in vari settori. Ad esempio nel settore alberghiero e di ristorazione è indossato...
  • Il Grembiule Kansas è un bellissimo modello unisex in 100% cotone di 220 gr/m2 con dei inserti in eco pelle marrone. La parananza è dotata di due comode tasche frontali ed è facilmente regolabile con dei lacci in vita e una piccola cinghia sul collo. La divisa è ideale per camerieri, banconisti, parrucchieri, fiorai, commessi, insomma...è un modello...
  • Il Grembiule Kansas short è un bellissimo modello unisex, corto in 100% cotone di 220 gr/m2 con dei inserti in eco pelle marrone. La parananza è dotata di due comode tasche frontali ed è facilmente regolabile con dei lacci in vita e una piccola cinghia sul collo. La divisa è ideale per camerieri, banconisti, parrucchieri, fiorai, commessi, insomma...è un...
  • Il Grembiule Ballantyne è un modello unisex in 100% poliestere, antimacchia e antistiro. La divisa è disponibile in tantissimi colori e può essere utilizzata nei ristoranti, bar, gelaterie, alimentari, pub e molto altro. La divisa è di facile manutenzione e possiede due comode tasche portaoggetti. Il davantino può essere abbinato con dei cappelli,...
  • Il Pantalone Capri è un classico modello da donna realizzato in 96% poliestere 4% spandex, un tessuto super stretch, antistiro e antimacchia di facile manutenzione. Il pantalone nero è adatto per assistenti di volo, hostess, cameriere e receptionist. E' un modello con la chiusura laterale e due comode tasche laterali.
Mostrando 241 - 263 di 263 articoli