Filtra prodotti

Filtri attivi:
Disponibilità v
Condizione v
Produttore v

Categorie

Sala e Bar 

Ci sono 263 prodotti.
Sala e Bar

Questa sezione del nostro catalogo è dedicata interamente alle divise da sala e alle divise per bar. Troverai ben suddiviso per categorie tutto il necessario per avere una divisa professionale sul luogo di lavoro. Una vasta gamma di colori solari e accattivanti, avvalorati da tessuti antimacchia e no stiro, renderanno la tua divisa unica e altamente professionale. L’ottimo compromesso prezzo-qualità non ti farà esitare all’acquisto. Cosa aspetti, entra nella sezione e comincia a fare shopping.

Sotto-categorie

  • Camicie sala

    In questa sezione troverai uno degli elementi fondamentali per formare delle belle divise cameriere o divise bar, stiamo parlando delle camicie da lavoro. I modelli sono veramente tanti, e oltre la colorazione si differenziano per taglio delle maniche. Infatti potrai optare per capi con manica lunga, mezza manica o addirittura manica a ¾. Scegliere le tue camicie da barista sarà facile, potrai infatti filtrare la tua ricerca per taglia, colore, manica nonché per tessuti, partendo dal cotone fino ad arrivare al pratico poliestere-cotone. Le più vendute sono le camicie bianche da cameriere, ma nella sezione potrai mettere nel carrello la camicia che più ti appartiene magari cercandola di abbinare al tuo locale. Cerca di coordinare le tue camicie da cameriere ad un bel grembiule o ad un gilet, in modo da renderla unica ed apprezza dai tuoi clienti.

  • Coreane e giacche

    In questa sezione del nostro catalogo potrai visionare un’ampia gamma di giacche per formare il tuo abbigliamento cameriere o abbigliamento barman perfetto!  La scelta parte dalla coreana cameriere sino ad arrivare giacche sciallate o spencer che costituiscono la divisa sommelier.  La giacca coreana la potrai scegliere tra vari colori, nonché in tanti tessuti tra i quali spiccano il cotone poliestere-cotone o poliestere anche con requisiti antimacchia e no stiro. Se invece stai cercando la classica giacca cameriere nera ti consigliamo di dare un’occhiata allo spencer o alla giacca sciallata. Le nostre giacche sono tutte abbinabili ai pantaloni, alle camicie nonché alle scarpe presenti nella sezione.

  • Gilet Sala

    L’altro elemento di spicco che contraddistingue la divisa cameriere di sala o la divisa barman è il gilet. E’ uno degli articoli che più evidenzia il mondo della ristorazione e forse è anche uno dei più venduti. L’evoluzione delle mode e dei tessuti hanno contaminato anche questo settore, ed ora non troverai più il classico gilet nero cameriere, ma bensì altri modelli che seguono le mode, come ad esempio il gilet doppiopetto. L’ articolo in questione è il capo saldo della sala e del bar, tanto che negli ultimi anni sono stati fatti notevoli sforzi per adeguare i gilet cameriere e gilet barista alle richieste dei clienti. I tessuti antimacchia e no stiro rendono il capo indispensabile in un ristorante blasonato, soprattutto dove è richiesta eleganza e professionalità. Bando alle ciance, comincia a navigare e a scegliere ora il tuo gilet da sala.

  • Gonne Sala

    Sezione dedicata alle clienti femminili. La gonna è sinonimo di femminilità ed è irrinunciabile per molte ragazze anche sul luogo di lavoro atte a consolidare le loro divise da cameriera. I modelli classici con colori sobri, non faranno altro risaltare la tua professionalità, questo grazie anche all’ottima vestibilità del capo. La gonna cameriera o la gonna da sala la potrai indossare tutto l’anno grazie a tessuti che agevolano la respirazione della pelle.  Potrai coordinare la gonna da lavoro con molti articoli presenti nella sezione, tra i quali: camicie, gilet, scarpe.

  • Grembiuli e Paravanti

    Stai cercando delle divise bar moderne? Sei nella pagina giusta! In questa sezione ti proponiamo molti modelli di grembiuli adattabili al tuo settore lavorativo. Tanti modelli sia da uomo che da donna, in tantissimi colori e tessuti all’avanguardia antimacchia e idrorepellenti che non faranno altro che agevolare le tue ore di lavoro. Potrai scegliere il tuo grembiule da cameriere o il tuo grembiule da bar tra il modello pettorina o dalla vita in giù, optando per il modello a te più comodo. Il grembiule da sala è anche usato nella ristorazione, in quanto, essendo taglia unica riduce i costi soprattutto con chi ha il problema del cambio continuo del personale. Tra i più venduti sicuramente spicca il grembiule nero che nasconde bene macchie e sporcizia, ma ha subito la forte avanzata del grembiule jeans, adattabile ad ogni tipo di location. Potrai abbinare il tuo grembiule ad una camicia, polo o pantalone presenti nella sezione.

  • Maglioni Sala

    Sezione dedicata alle maglie da lavoro per il settore ristorazione e bar. Potrai scegliere tra pullover, cardigan e gilet tutti confezionati con ottimi tessuti e che garantiscono un’ottima vestibilità. I colori sono classici ma non saranno difficili da abbinare alla divisa che possiedi e al locale in cui lavori. Le maglie da cameriere o le maglie da barista sono facili da scegliere, in quanto potrai filtrare i modelli e scegliere quello più idoneo a te! Abbinale inoltre ad una camicia o ad un pantalone e a una scarpa.

  • Accessori Sala

    Sezione dedicata agli accessori sala. Troverai dei dettagli che arricchiranno la tua divisa dandole quel tocco di classe in più che mancava. Troverai all’interno tutto ciò che occorre ai camerieri e ai baristi tra cui: cravatte, papillon, ascot, coccarde, fascia elastica e guanti.

  • Cappelli Sala

    Questa sezione è dedicata al cappello bar e al cappello cameriere. I modelli sono molteplici e possono essere coordinati facilmente al vostro gilet o grembiule nella stessa fantasia. I cappelli ristorazione sono unisex e richiedono pochissima manutenzione. Il copricapo è disponibili in vari modelli partendo dalla bustina sino ad arrivare alla coppola e possono essere utilizzati anche da gelatai o panettieri.

  • Pantaloni Sala

    Ampia sezione dedicata ai pantaloni da cameriere e ai pantaloni da barista. La vasta scelta permette di poter scegliere tra vari modelli sia da uomo che da donna, e grazie al sistema di filtraggio la tua navigazione sarà veloce e pratica. I capi sono confezionati in vari tessuti atti a soddisfare le esigenze dei nostri clienti, si può acquistare il classico pantalone in poliestere con requisiti antimacchia al 100% lana. Per completare la tua divisa da sala sarà indispensabile abbinare il capo ad una camicia, ad un gilet o ad un grembiule presenti nel nostro catalogo.

  • Calzature sala

    Comodità, bellezza, praticità. Questi sono i canoni imprescindibili per l’acquisto di scarpe da sala. Provate a immaginare quanto kilometri percorrete durante il servizio lavorativo, e ad immaginare il mal di piedi che avreste se indossate scarpe non all’altezza. Proprio per questo motivo, proponiamo a voi clienti, scarpe da cameriere e scarpe da barista pronte a soddisfare le vostre esigenze lavorative e a macinare parecchia strada. Modello classico da uomo, decollete e scarpa bassa da donna non faranno altro che avvalorare la vostra uniforme e a rendere la giornata meno faticosa.

  • T-shirt Sala

    L’alternativa più accreditata all’uso della camicia è quella della t shirt. In un ambiente giovanile, che magari risulta più informale è molto utilizzata e sta prendendo sempre più piede. Nella sezione, tramite il filtraggio, potrai scegliere il capo più idoneo alle tue esigenze, scegliendo tra moltissimi colori e modelli. La t shirt da cameriere e la t shirt da barista potrà essere anche personalizzata con il tuo logo o più semplicemente con il tuo nome, rendendola unica e innovativa. A completamento della divisa ti consigliamo l’acquisto di un pantalone e di una scarpa.

  • Polo Sala

    Hai un bar o un locale e cerchi delle polo da indossare? Sei nella pagina giusta. L’ottimo cotone e i modelli alla moda, fanno delle nostre polo il cavallo di battaglia nel settore della ristorazione. Potrai scegliere la tua polo per bar o la tua polo per cameriere tra una vasta gamma di modelli e sicuramente tra essi troverai un colore che ti piace o che sia abbina al tuo locale. Grazie al vostro servizio di personalizzazione, potrai rendere il capo unico, magari ricamando il nome del ristorante o del bar. Scegliere sarà facile e veloce ma soprattutto sicuro. Abiti da lavoro Frediani si impegna inoltre in una consegna rapida grazie alla partnership con i migliori corrieri espressi italiani.

  • Felpe sala

    In questo spazio ti proponiamo molti modelli di felpe da indossare sul tuo luogo di lavoro. Girocollo, zip lunga, mezza zip, sono soltanto una delle caratteristiche che contraddistinguono i nostri capi. Potrai scegliere la tua maglia per barista o la tua felpa cameriere tra molti modelli sia da uomo che da donna e cercare di abbinarla al tuo locale in modo che susciti agli occhi del cliente un senso di calore. Gli ottimi tessuti con cui sono confezionate, rendono le nostre felpe durevoli nel tempo e senza perdere le caratteristiche che hanno appena uscite dalla fabbrica. Prova ad abbinarla ad un pantalone o ad una scarpa!

per pagina
  • Polo Chic da uomo con manica corta a tre bottoni automatici a clips di metallo, apertura frontale del collo più fine e profonda, etichetta transfer, taschino lato cuore. La polo è adatta come la divisa nel settore edile, cantiere, aziende di servizi, ditte di pulizie ed è spesso indossata anche durante il tempo libero. Composizione: JERSEY 100% COTONE...
  • Polo Florence da uomo a manica lunga con apertura a 3 bottoni in tinta, spacchetti laterali e lunetta dietro collo. La polo è adatta come la divisa nel settore edile, cantiere, aziende di servizi, ditte di pulizie ed è spesso indossata anche durante il tempo libero. Composizione: PIQUET 100% COTONE Peso: 210 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL-4XL-5XL 
  • Polo Florence da donna a manica lunga con apertura a 4 bottoni in tinta, spacchetti laterali e lunetta dietro collo. La polo è adatta come la divisa nel settore edile, cantiere, aziende di servizi, ditte di pulizie ed è spesso indossata anche durante il tempo libero. Composizione: PIQUET 100% COTONE Peso: 220 GR/MQMisure: S-M-L-XL 
  • Polo Venice da uomo a manica corta con 3 bottoni in tinta effetto perlato, bordo manica a costine, spacchetti laterali, cuciture del collo coperte con nastro a contrasto, nastro di rinforzo laterale. La polo è adatta come la divisa nel settore edile, cantiere, aziende di servizi, ditte di pulizie, camerieri ed è spesso indossata anche durante il tempo...
  • Polo Venice da donna a manica corta con 4 bottoni in tinta con effetto perlato, maniche a costine, spacchetti laterali, nastro copri cuciture sul collo e nastro di rinforzo sui lati. La polo è adatta come la divisa nel settore edile, cantiere, aziende di servizi, ditte di pulizie, camerieri ed è spesso indossata anche durante il tempo libero....
  • La Maglietta da donna stretch è un modello avvitato ed elasticizzato. E' confezionata in 95% cotone 5% spandex di 200 gr/m2. La t-shirt bianca  o nera è con maniche corte e ha un collo a V. La maglietta è adatta per il settore alberghiero, estetico, alimentare e ospedaliero. E' inoltre perfetta per bar, pub, ristoranti, catering ed è anche adatta per il...
  • La Maglietta da donna stretch è un modello avvitato ed elasticizzato. E' confezionata in 95% cotone 5% spandex di 200 gr/m2. La t-shirt bianca o nera è con maniche lunghe e ha un collo a V. La maglietta è adatta per il settore alberghiero, estetico, alimentare e ospedaliero. E' inoltre perfetta per bar, pub, ristoranti, catering ed è anche adatta per il...
  • T-shirt Tricolore girocollo a manica corta, colletto e bordo manica in rib con tricolore a contrasto, colletto in rib da 2.3 cm con cucitura ribatutta sul davanti, nastro di rinforzo da spalla a spalla, struttura tubolare. La t-shirt è unisex ed è adatta come la divisa nel settore edile, cantiere, aziende di servizi, ditte di pulizie ed è spesso...
  • T-shirt Slim, sfiancata da donna, girocollo con manica corta, colletto basso in costina misto spandex da 1.5cm con cucitura ribatutta sul davanti, nastro di rinforzo da spalla a spalla, struttura tubolare. La maglietta è adatta come la divisa nel settore edile, cantiere, aziende di servizi, ditte di pulizie, cameriere, banconiste ed è spesso indossata...
  • T-shirt Beverly con manica corta, sfiancata da donna con scollo a barchetta, colletto basso da 1cm, maniche corte e strette finite con fine risvolto, cucitura laterale per una vestibilità più precisa. La maglietta è adatta come la divisa nel settore edile, cantiere, aziende di servizi, ditte di pulizie, cameriere, banconiste ed è spesso indossata anche...
  • T-shirt Backfire sfiancata da donna con girocollo ampio, basso misto spandex da 1.2 cm, maniche corte, strette e cucitura laterale per una vestibilità più precisa, cuciture a due aghi su spalle e retro collo e nastratura in cotone. La maglietta è adatta come la divisa nel settore edile, cantiere, aziende di servizi, ditte di pulizie, cameriere,...
  • T-shirt Florida sfiancata da donna con ampio scollo squadrato, colletto basso da 1cm, maniche corte e strette e cucitura laterale per una vestibilità più precisa. La maglietta è adatta come la divisa nel settore edile, cantiere, aziende di servizi, ditte di pulizie, cameriere, banconiste ed è spesso indossata anche durante il tempo libero. Composizione:...
  • Canotta Flex Top sfiancata da donna con girocollo ampio, colletto e bordo manica da 1 cm. Il capo è adatto sia come la divisa da lavoro, sia per il tempo libero. Composizione: JERSEY 95% COTONE + 5% SPANDEX Peso: 175 GR/MQMisure: S-M-L-XL 
  • Canotta Look sfiancata da donna con girocollo ampio, colletto e bordo manica da 1 cm, spalline incrociate sul retro. Il capo è adatto sia come la divisa da lavoro, sia per il tempo libero. Composizione: RIB 1X1 100% COTONE Peso: 190 GR/MQMisure: S-M-L-XL 
  • T-shirt Sunset da uomo, girocollo, maniche corte e strette, colletto in costina misto spandex da 1.5 cm con cucitura ribattuta sul davanti, vestibilita’ piu’ precisa e nastro di rinforzo da spalla a spalla in colore a contrasto visibile nel colletto, struttura tubolare (colore mimetico con cucitura laterale). La maglietta è adatta come la divisa nel...
  • T-shirt Sunset Lady girocollo da donna, colletto in costina misto spandex da 1,5cm con cucitura ribattuta sul davanti, maniche corte e strette, cucitura laterale per una vestibilita’ piu’ precisa e nastro di rinforzo da spalla a spalla in colore a contrasto visibile nel colletto. La maglietta è adatta come la divisa nel settore edile, cantiere, aziende...
  • T-shirt collo a V manica corta, colletto in costina misto spandex da 1,5 cm con cucitura ribatutta sul davanti, nastro di rinforzo da spalla a spalla, struttura tubolare. Composizione: JERSEY 100% COTONE Peso: 150 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL 
  • T-shirt V-Neck Lady con collo a V e manica corta, colletto in costina misto spandex da 1,5 cm con cucitura ribatutta sul davanti, nastro di rinforzo da spalla a spalla, struttura tubolare. Composizione: JERSEY 100% COTONE Peso: 150 GR/MQMisure: XS-S-M-L-XL 
  • T-shirt Flag è un modello da uomo, girocollo con manica corta, colletto e bordo manica in rib con tricolore a contrasto, colletto in rib da 2.3 cm con cucitura ribattuta sul davanti, nastro di rinforzo da spalla a spalla; cucitura laterale per una vestibilità più precisa. Composizione: JERSEY 100% COTONE Peso: 150 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL 
  • T-shirt Pineta da uomo, girocollo a manica lunga, colletto e polsino in costina misto spandex con cucitura ribatutta sul davanti, nastro di rinforzo da spalla a spalla, struttura tubolare. Ideale sia come la divisa da lavoro, sia durante il tempo libero. Composizione: JERSEY 100% COTONE Peso: 165 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL 
  • T-shirt Pineta Lady, girocollo con manica lunga, colletto e polsino in costina misto spandex con cucitura ribatutta sul davanti, nastro di rinforzo da spalla a spalla, cucitura laterale per una migliore vestibilità. Ideale sia come la divisa da lavoro, sia durante il tempo libero. Composizione: JERSEY 100% COTONE Peso: 165 GR/MQMisure: S-M-L-XL 
  • Felpa da uomo a mezza zip in tinta, manica raglan, polsini e vita in costina elasticizzata, cuciture rinforzate. Composizione: GARZATO 70% COTONE + 30% POLIESTERE Peso: 300 GR/MQMisure: XS-S-M-L-XL-XXL-3XL-4XL-5XL (4XL-5XL blu navy) La felpa è indicata per svariati settori tra cui: edilizia, imprese pulizia, imprese di servizi, promozione, magazzinieri,...
  • Felpa da donna a mezza zip in tinta, manica raglan, polsini e vita in costina elasticizzata, cuciture rinforzate. Composizione: GARZATO 70% COTONE + 30% POLIESTERE Peso: 300 GR/MQMisure: S-M-L La felpa è ottima per edilizia, imprese di pulizia, imprese di servizi, promozione, magazziniere, supermercati, caseifici e per il tempo libero.
  • Felpa a mezza zip con profili a contrasto alle spalle e a bordo cerniera; polsini e vita in costina elasticizzata, due tasche con zip, doppia cucitura a collo, maniche e in vita e nastro di rinforzo al collo; fine lavorazione di garzatura esterna che aumenta la proprietà di isolamento termico del tessuto. Composizione: GARZATO 70% COTONE + 30% POLIESTERE...
  • Felpa multistagione a zip intera coperta in metallo con doppio cursore; righe a contrasto nel colletto, nei polsini e in vita, scritta ITALIA al petto e scudetto tricolore/Italia al braccio destro. Due tasche. Composizione: FRENCH TERRY 100% COTONE Peso: 300 GR/MQMisure: XS-S-M-L-XL-XXL  Ideale per il tempo libero, imprese edili, elettricisti,...
  • Felpa multistagione a zip intera in metallo con doppio cursore, nascosta; colletto e polsini in rib con righe a contrasto, vita in rib e due tasche laterali. Composizione: FRENCH TERRY 95% COTONE + 5% SPANDEX Peso: 250 GR/MQMisure: XS-S-M-L-XL-XXL  Ottimo per il tempo libero.
  • Felpa a zip intera coperta con doppio cursore; cappuccio con coulisse, interno cappuccio e coulisse stessa in colore a contrasto, polsini e vita in costina elasticizzata con profili a contrasto, piping a contrasto nel giromanica, tricolore nel giromanica sinistro, tasche a marsupio con zip, cuciture rinforzate e lavorazione esterna a piquet per una...
  • Felpa sfiancata da donna con zip intera coperta con doppio cursore; cappuccio con coulisse, interno cappuccio e coulisse stessa in colore a contrasto, polsini e vita in costina elasticizzata con profili a contrasto, piping a contrasto nel giromanica, tricolore nel giromanica sinistro, cuciture rinforzate e lavorazione esterna a piquet per una maggiore...
  • Felpa a mezza zip, colori a contrasto sulla zip, nel colletto e nelle cerniere delle tasche laterali; polsini e vita in costina elasticizzata, doppia cucitura al collo, alle maniche e in vita e nastro di rinforzo al collo. Composizione: GARZATO 70% COTONE + 30% POLIESTERE Peso: 300 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL  Ottima per il tempo libero, edilizia,...
  • Felpa da uomo a girocollo, manica raglan, cucitura estetica a V al collo; polsini e vita in costina elasticizzata, cuciture rinforzate. Composizione: GARZATO 70% COTONE + 30% POLIESTERE Peso: 300 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL  Ottima come felpa da lavoro per tutti i settori
  • Felpa da donna a girocollo, manica raglan, cucitura estetica a V al collo; polsini e vita in costina elasticizzata, cuciture rinforzate. Composizione: GARZATO 70% COTONE + 30% POLIESTERE Peso: 300 GR/MQMisure: S-M-L  Ottima come felpa da lavoro per tutti i settori
  • Felpa a zip intera con contrasto tricolore e doppio cursore; colletto in rib con tricolore a contrasto all'interno e all'esterno; due tasche esterne, rib in vita, doppia cucitura al collo, alle maniche e in vita e nastro di rinforzo al collo. Composizione: GARZATO 70% COTONE + 30% POLIESTERE Peso: 300 GR/MQMisure: XXS-XS-S-M-L-XL-XXL-3XL (3XL blu navy,...
  • Felpa sfiancata da donna a zip intera con contrasto tricolore e doppio cursore; colletto in rib con tricolore a contrasto all'interno e all'esterno; due tasche esterne, rib in vita, doppia cucitura al collo, alle maniche e in vita e nastro di rinforzo al collo. Composizione: GARZATO 70% COTONE + 30% POLIESTERE Peso: 300 GR/MQMisure: S-M-L  La felpa da...
  • Felpa da uomo a zip intera di plastica, con doppio cursore in metallo; colletto con riga a contrasto interna/esterna, due tasche esterne con zip a contrasto, polsini e vita in costina elasticizzata; cuciture rinforzate. Composizione: GARZATO 70% COTONE + 30% POLIESTERE Peso: 300 GR/MQMisure: XS-S-M-L-XL-XXL-3XL  Ottima felpa che può essere utilizzata...
  • Felpa sfiancata da donna a zip intera di plastica con doppio cursore in metallo; colletto con riga a contrasto interna/esterna, due tasche esterne con zip a contrasto, polsini e vita in costina elasticizzata; cuciture rinforzate. Composizione: GARZATO 70% COTONE + 30% POLIESTERE Peso: 300 GR/MQMisure: S-M-L  Ottima felpa che può essere utilizzata sia...
  • Felpa da uomo a manica raglan e zip intera in tinta, doppio cursore in metallo; due tasche con zip coperte, polsini e vita in costina elasticizzata, cuciture rinforzate. Composizione: GARZATO 70% COTONE + 30% POLIESTERE Peso: 300 GR/MQMisure: XS-S-M-L-XL-XXL-3XL-4XL-5XL (XS-4XL-5XL blu navy, grigio melange, XS bianco, nero) Ottima felpa che può essere...
  • Felpa Panama da donna, a manica raglan e zip intera in tinta, doppio cursore in metallo; due tasche con zip coperte, polsini e vita in costina elasticizzata, cuciture rinforzate. Composizione: GARZATO 70% COTONE + 30% POLIESTERE Peso: 300 GR/MQMisure: S-M-L  Ottima felpa che può essere utilizzata sia sul luogo di lavoro sia nel tempo libero   
  • Felpa da uomo con manica raglan, zip intera con doppio cursore e cappuccio in tinta, coulisse bianca con cuciture in tinta con la felpa e anelli in metallo, tasche a marsupio con taschino con secur-zip, polsini e vita in costina elasticizzata. Cuciture rinforzate. Composizione: GARZATO 70% COTONE + 30% POLIESTERE Peso: 300 GR/MQMisure:...
  • Felpa Dallas da donna con manica raglan, zip intera con doppio cursore e cappuccio in tinta, coulisse bianca con cuciture in tinta con la felpa e anelli in metallo, tasche a marsupio con taschino con secur-zip, polsini e vita in costina elasticizzata. Cuciture rinforzate. Composizione: GARZATO 70% COTONE + 30% POLIESTERE Peso: 300 GR/MQMisure: S-M-L-XL...
  • Felpa Derby da uomo a zip intera coperta con doppio cursore; colletto e vita in rib con righe a contrasto, polsini in costina elasticizzata, piping nel giromanica, due tasche laterali con zip, cuciture rinforzate, nastratura del collo a contrasto e lavorazione esterna a piquet per una maggiore traspirabilità del tessuto. La felpa è perfetta sia come la...
  • Felpa Derby sfiancata, da donna a zip intera coperta con doppio cursore; colletto e vita in rib con righe a contrasto, polsini in costina elasticizzata, piping nel giromanica, due tasche laterali con zip, cuciture rinforzate, nastratura del collo a contrasto e lavorazione esterna a piquet per una maggiore traspirabilità del tessuto. Composizione:...
  • Felpa Work da uomo a zip intera di metallo con doppio cursore coperta, con due capienti tasche "LOCK SYSTEM", un portacellulare, una tasca multifunzione al petto con porta badge a scomparsa e una tasca alla manica, piping reflex alle spalle, polsini e vita in costina elasticizzata, doppia cucitura al collo, alle maniche e in vita e nastro di rinforzo al...
  • Felpa Class+ da uomo a zip intera di metallo; fascia ergonomica in rib sui fianchi, polsini, vita e colletto in rib elasticizzato e due tasche laterali con zip. La felpa è adatta come la divisa nel settore edile, cantieri, ditte delle pulizie, aziende di servizi, tempo libero e non solo. Composizione: 70% COTONE + 30% POLIESTERE Peso: 320 GR/MQMisure:...
  • Felpa Class+ è un modello sfiancato da donna a zip intera di metallo; fascia ergonomica in rib sui fianchi, polsini, vita e colletto in rib elasticizzato e due tasche laterali con zip La felpa è adatta come la divisa nel settore edile, cantieri, ditte delle pulizie, aziende di servizi, tempo libero e non solo. Composizione: 70% COTONE + 30% POLIESTERE...
  • Felpa Atlanta da uomo con manica raglan e cappuccio in tinta con coulisse bianca in corda con cuciture in contrasto e anelli in metallo, cucitura estetica a V al collo, tasche a marsupio, taschino con secur zip, polsini e vita in costina elasticizzata, cuciture rinforzate. La felpa è adatta come la divisa nel settore edile, cantieri, ditte di pulizie,...
  • Felpa da donna con manica raglan e cappuccio in tinta e coulisse bianca in corda con cuciture in contrasto e anelle in metallo, cucitura estetica a V al collo, tasche a marsupio, taschino con secur zip, polsini e vita in costina elasticizzata, cuciture rinforzate. Composizione: GARZATO 70% COTONE + 30% POLIESTERE Peso: 300 GR/MQMisure: S-M-L 
  • Pile a zip intera nera a manica raglan con coulisse fondo regolabile , elastici stringi polso, due tasche con zip di chiusura nascosta e una tasca zip frontale sul petto. Collo con bordatura in contrasto, cuciture rinforzate. Composizione: PILE 100% POLIESTERE Peso: 280 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL 
  • Pile Norway Lady con zip intera di colore nero e manica raglan, coulisse regolabile a fondo giacca, elastici stringi polso, due tasche con zip nascosta e una tasca al petto con zip. Collo con bordatura in contrasto, cuciture rinforzate, modello sfiancato da donna. Composizione: PILE 100% POLIESTERE Peso: 280 GR/MQMisure: S-M-L-XL
  • Pile a mezza zip nera con manica raglan e coulisse regolabile in vita, elastici stringi polso, due tasche con zip a chiusura nascosta e una tasca frontale con zip. Collo con bordatura in contrasto, cuciture rinforzate. Composizione: PILE 100% POLIESTERE Peso: 280 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL-4XL-5XL (4XL-5XL blu navy) 
  • Gilet taglio sportivo in micropile, full zip con doppio cursore; due tasche frontali con zip coperta e una tasca al petto con zip. Composizione: PILE 100% POLIESTERE Peso: 280 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL 
  • Pile a zip intera a doppio cursore con doppio petto in nylon antivento, nastratura interna al collo a contrasto, due tasche con zip retinate internamente. Composizione: PILE 100% POLIESTERE Peso: 280 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL 
  • Micropile bicolore con zip intera di colore nero e manica raglan, coulisse regolabile a fondo giacca, elastici stringi polso, due tasche con zip nascosta e una tasca al petto con zip. Collo con bordatura in contrasto, cuciture rinforzate. Composizione: PILE 100% POLIESTERE Peso: 280 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL 
  • Pile Aspen+ Lady, bicolore con zip intera di colore nero e manica raglan, coulisse regolabile a fondo giacca, elastici stringi polso, due tasche con zip nascosta e una tasca al petto con zip. Collo con bordatura in contrasto, cuciture rinforzate. Composizione: PILE 100% POLIESTERE Peso: 280 GR/MQMisure: S-M-L 
  • Maglioncino Boarding, modello unisex a zip intera con polsi e bordi inferiori a costine fini, toppe ai gomiti, lavorazione rasato fine e confezione a maglia calata senza cuciture. L'indumento è perfetto come divisa da lavoro ma è anche ideale durante il tempo libero. Composizione: A MAGLIA 90% COTONE + 10% LANA Peso: 280 GR/MQMisure: XS-S-M-L-XL-XXL-3XL...
  • Maglioncino Fly, modello unisex girocollo; collo, polsi e bordi inferiori a costine fini, lavorazione rasato fine e confezione a maglia calata senza cuciture. Il maglione è ideale come divisa da lavoro per receptionist, camerieri, hostess, catering, settore edile, cantiere, ditte di pulizie ed è indossato spesso anche durante il tempo libero e non solo....
  • Maglioncino Business da uomo con scollo a V; scollo, polsi e bordi inferiori a costine fini, lavorazione rasato fine e confezione a maglia calata senza cuciture. Il maglione è ideale come divisa da lavoro per receptionist, camerieri, hostess, catering, settore edile, cantiere, ditte di pulizie ed è indossato spesso anche durante il tempo libero e non...
  • Maglioncino Business Lady da donna con collo a V; scollo, polsi e bordi inferiori a costine fini, lavorazione rasato fine e confezione a maglia calata senza cuciture. Il capo è ideale come divisa da lavoro per receptionist, camerieri, hostess, catering, settore edile, cantiere, ditte di pulizie ed è indossato spesso anche durante il tempo libero e non...
  • Gilet Desk da uomo con collo a V; scollo, bordi giromanica e bordi inferiori a costine fini, lavorazione rasato fine e confezione a maglia calata senza cuciture. Il gilet è ideale come divisa da lavoro per receptionist, camerieri, hostess, catering, settore edile, cantiere, ditte di pulizie ed è indossato spesso anche durante il tempo libero e non solo....
  • Maglioncino/Gilet Desk Lady da donna con collo a V; scollo, polsi e bordi inferiori a costine fini, lavorazione rasato fine e confezione a maglia calata senza cuciture. Il gilet è ideale come divisa da lavoro per receptionist, camerieri, hostess, catering, settore edile, cantiere, ditte di pulizie ed è indossato spesso anche durante il tempo libero e non...
  • Felpa Freestyle da uomo a zip intera con cappuccio con coulisse e maniche raglan, nastratura interno collo a contrasto, polsini e vita in rib elasticizzato e due tasche frontali con zip. L'indumento adatto come la divisa da lavoro e tempo libero. Composizione: FRENCH TERRY 80% COTONE + 20% POLIESTERE Peso: 250 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL 
Mostrando 181 - 240 di 263 articoli