Filtra prodotti

Filtri attivi:
Disponibilità v
Condizione v
Produttore v

Categorie

Sala e Bar 

Ci sono 263 prodotti.
Sala e Bar

Questa sezione del nostro catalogo è dedicata interamente alle divise da sala e alle divise per bar. Troverai ben suddiviso per categorie tutto il necessario per avere una divisa professionale sul luogo di lavoro. Una vasta gamma di colori solari e accattivanti, avvalorati da tessuti antimacchia e no stiro, renderanno la tua divisa unica e altamente professionale. L’ottimo compromesso prezzo-qualità non ti farà esitare all’acquisto. Cosa aspetti, entra nella sezione e comincia a fare shopping.

Sotto-categorie

  • Camicie sala

    In questa sezione troverai uno degli elementi fondamentali per formare delle belle divise cameriere o divise bar, stiamo parlando delle camicie da lavoro. I modelli sono veramente tanti, e oltre la colorazione si differenziano per taglio delle maniche. Infatti potrai optare per capi con manica lunga, mezza manica o addirittura manica a ¾. Scegliere le tue camicie da barista sarà facile, potrai infatti filtrare la tua ricerca per taglia, colore, manica nonché per tessuti, partendo dal cotone fino ad arrivare al pratico poliestere-cotone. Le più vendute sono le camicie bianche da cameriere, ma nella sezione potrai mettere nel carrello la camicia che più ti appartiene magari cercandola di abbinare al tuo locale. Cerca di coordinare le tue camicie da cameriere ad un bel grembiule o ad un gilet, in modo da renderla unica ed apprezza dai tuoi clienti.

  • Coreane e giacche

    In questa sezione del nostro catalogo potrai visionare un’ampia gamma di giacche per formare il tuo abbigliamento cameriere o abbigliamento barman perfetto!  La scelta parte dalla coreana cameriere sino ad arrivare giacche sciallate o spencer che costituiscono la divisa sommelier.  La giacca coreana la potrai scegliere tra vari colori, nonché in tanti tessuti tra i quali spiccano il cotone poliestere-cotone o poliestere anche con requisiti antimacchia e no stiro. Se invece stai cercando la classica giacca cameriere nera ti consigliamo di dare un’occhiata allo spencer o alla giacca sciallata. Le nostre giacche sono tutte abbinabili ai pantaloni, alle camicie nonché alle scarpe presenti nella sezione.

  • Gilet Sala

    L’altro elemento di spicco che contraddistingue la divisa cameriere di sala o la divisa barman è il gilet. E’ uno degli articoli che più evidenzia il mondo della ristorazione e forse è anche uno dei più venduti. L’evoluzione delle mode e dei tessuti hanno contaminato anche questo settore, ed ora non troverai più il classico gilet nero cameriere, ma bensì altri modelli che seguono le mode, come ad esempio il gilet doppiopetto. L’ articolo in questione è il capo saldo della sala e del bar, tanto che negli ultimi anni sono stati fatti notevoli sforzi per adeguare i gilet cameriere e gilet barista alle richieste dei clienti. I tessuti antimacchia e no stiro rendono il capo indispensabile in un ristorante blasonato, soprattutto dove è richiesta eleganza e professionalità. Bando alle ciance, comincia a navigare e a scegliere ora il tuo gilet da sala.

  • Gonne Sala

    Sezione dedicata alle clienti femminili. La gonna è sinonimo di femminilità ed è irrinunciabile per molte ragazze anche sul luogo di lavoro atte a consolidare le loro divise da cameriera. I modelli classici con colori sobri, non faranno altro risaltare la tua professionalità, questo grazie anche all’ottima vestibilità del capo. La gonna cameriera o la gonna da sala la potrai indossare tutto l’anno grazie a tessuti che agevolano la respirazione della pelle.  Potrai coordinare la gonna da lavoro con molti articoli presenti nella sezione, tra i quali: camicie, gilet, scarpe.

  • Grembiuli e Paravanti

    Stai cercando delle divise bar moderne? Sei nella pagina giusta! In questa sezione ti proponiamo molti modelli di grembiuli adattabili al tuo settore lavorativo. Tanti modelli sia da uomo che da donna, in tantissimi colori e tessuti all’avanguardia antimacchia e idrorepellenti che non faranno altro che agevolare le tue ore di lavoro. Potrai scegliere il tuo grembiule da cameriere o il tuo grembiule da bar tra il modello pettorina o dalla vita in giù, optando per il modello a te più comodo. Il grembiule da sala è anche usato nella ristorazione, in quanto, essendo taglia unica riduce i costi soprattutto con chi ha il problema del cambio continuo del personale. Tra i più venduti sicuramente spicca il grembiule nero che nasconde bene macchie e sporcizia, ma ha subito la forte avanzata del grembiule jeans, adattabile ad ogni tipo di location. Potrai abbinare il tuo grembiule ad una camicia, polo o pantalone presenti nella sezione.

  • Maglioni Sala

    Sezione dedicata alle maglie da lavoro per il settore ristorazione e bar. Potrai scegliere tra pullover, cardigan e gilet tutti confezionati con ottimi tessuti e che garantiscono un’ottima vestibilità. I colori sono classici ma non saranno difficili da abbinare alla divisa che possiedi e al locale in cui lavori. Le maglie da cameriere o le maglie da barista sono facili da scegliere, in quanto potrai filtrare i modelli e scegliere quello più idoneo a te! Abbinale inoltre ad una camicia o ad un pantalone e a una scarpa.

  • Accessori Sala

    Sezione dedicata agli accessori sala. Troverai dei dettagli che arricchiranno la tua divisa dandole quel tocco di classe in più che mancava. Troverai all’interno tutto ciò che occorre ai camerieri e ai baristi tra cui: cravatte, papillon, ascot, coccarde, fascia elastica e guanti.

  • Cappelli Sala

    Questa sezione è dedicata al cappello bar e al cappello cameriere. I modelli sono molteplici e possono essere coordinati facilmente al vostro gilet o grembiule nella stessa fantasia. I cappelli ristorazione sono unisex e richiedono pochissima manutenzione. Il copricapo è disponibili in vari modelli partendo dalla bustina sino ad arrivare alla coppola e possono essere utilizzati anche da gelatai o panettieri.

  • Pantaloni Sala

    Ampia sezione dedicata ai pantaloni da cameriere e ai pantaloni da barista. La vasta scelta permette di poter scegliere tra vari modelli sia da uomo che da donna, e grazie al sistema di filtraggio la tua navigazione sarà veloce e pratica. I capi sono confezionati in vari tessuti atti a soddisfare le esigenze dei nostri clienti, si può acquistare il classico pantalone in poliestere con requisiti antimacchia al 100% lana. Per completare la tua divisa da sala sarà indispensabile abbinare il capo ad una camicia, ad un gilet o ad un grembiule presenti nel nostro catalogo.

  • Calzature sala

    Comodità, bellezza, praticità. Questi sono i canoni imprescindibili per l’acquisto di scarpe da sala. Provate a immaginare quanto kilometri percorrete durante il servizio lavorativo, e ad immaginare il mal di piedi che avreste se indossate scarpe non all’altezza. Proprio per questo motivo, proponiamo a voi clienti, scarpe da cameriere e scarpe da barista pronte a soddisfare le vostre esigenze lavorative e a macinare parecchia strada. Modello classico da uomo, decollete e scarpa bassa da donna non faranno altro che avvalorare la vostra uniforme e a rendere la giornata meno faticosa.

  • T-shirt Sala

    L’alternativa più accreditata all’uso della camicia è quella della t shirt. In un ambiente giovanile, che magari risulta più informale è molto utilizzata e sta prendendo sempre più piede. Nella sezione, tramite il filtraggio, potrai scegliere il capo più idoneo alle tue esigenze, scegliendo tra moltissimi colori e modelli. La t shirt da cameriere e la t shirt da barista potrà essere anche personalizzata con il tuo logo o più semplicemente con il tuo nome, rendendola unica e innovativa. A completamento della divisa ti consigliamo l’acquisto di un pantalone e di una scarpa.

  • Polo Sala

    Hai un bar o un locale e cerchi delle polo da indossare? Sei nella pagina giusta. L’ottimo cotone e i modelli alla moda, fanno delle nostre polo il cavallo di battaglia nel settore della ristorazione. Potrai scegliere la tua polo per bar o la tua polo per cameriere tra una vasta gamma di modelli e sicuramente tra essi troverai un colore che ti piace o che sia abbina al tuo locale. Grazie al vostro servizio di personalizzazione, potrai rendere il capo unico, magari ricamando il nome del ristorante o del bar. Scegliere sarà facile e veloce ma soprattutto sicuro. Abiti da lavoro Frediani si impegna inoltre in una consegna rapida grazie alla partnership con i migliori corrieri espressi italiani.

  • Felpe sala

    In questo spazio ti proponiamo molti modelli di felpe da indossare sul tuo luogo di lavoro. Girocollo, zip lunga, mezza zip, sono soltanto una delle caratteristiche che contraddistinguono i nostri capi. Potrai scegliere la tua maglia per barista o la tua felpa cameriere tra molti modelli sia da uomo che da donna e cercare di abbinarla al tuo locale in modo che susciti agli occhi del cliente un senso di calore. Gli ottimi tessuti con cui sono confezionate, rendono le nostre felpe durevoli nel tempo e senza perdere le caratteristiche che hanno appena uscite dalla fabbrica. Prova ad abbinarla ad un pantalone o ad una scarpa!

per pagina
  • Cravatta regimental in 100% poliestere. Ottima per il servizio in sala, camerieri, hotel, receptionist, catering.
  • Cravatta con clip in 100% poliestere per velocizzare la vestizione senza fare il nodo alla cravatta.
  • Il Pantalone da uomo con 2 pinces è utilizzato da camerieri in sala, bar, pub, enoteche, ristoranti e catering. E' anche adatto per il settore alberghiero, ad esempio per receptionist o facchini. Il capo è confezionato in un leggero tessuto 100% poliestere antistiro e antimacchia di facile manutenzione. Il pantalone è adatto per tutte le stagioni ed è...
  • Il Pantalone Trendy da donna è un modello classico realizzato in 100% poliestere, un tessuto antistiro e antimacchia. E' adatto per assistenti di volo, hostess, cameriere e receptionist. E' un modello con la chiusura frontale con zip ed è senza tasche. Il pantalone è disponibile in colore nero con una grammatura di 170 gr/m2 o blu di 220 gr/m2 ed è...
  • Il Pantalone Slim da donna è un modello realizzato in 100% poliestere, un tessuto antistiro e antimacchia. E' adatto per assistenti di volo, hostess, cameriere e receptionist. E' un modello con la chiusura frontale con zip ed è senza tasche. Il pantalone è disponibile in colore nero con una grammatura di 170 gr/m2 ed è adatto per tutte le stagioni.
  • Il pantalone da uomo è realizzato in 60%lana 40%poliestere ed ha una grammatura di 195 gr/m2. Il pantalone ha due pinces, due tasche a filetto una tasca posteriore. Ottima come divisa da cameriere, bar, pub, ristoranti, enoteche, catering, alberghiero e sala.
  • Il pantalone da uomo è realizzato in 100% lana ed ha una grammatura di 160 gr/m2 ed è completamente foderata all'interno. Il pantalone ha due tasche a filetto una tasca posteriore e non ha pinces. Ottima come divisa da cameriere, bar, pub, ristoranti, enoteche, catering, alberghiero e sala.
  • Il Pantalone da donna è un modello classico realizzato in 100% poliestere, un tessuto antistiro e antimacchia. E' adatto per assistenti di volo, hostess, cameriere e receptionist. E' un modello con la chiusura laterale ed è senza tasche. Il pantalone nero è elegante ed è di facile manutenzione.
  • Il Pantalone Trendy da donna è un elegante modello realizzato in 60% lana 40%poliestere, un tessuto adatto per tutte le stagioni. E' perfetto per il settore alberghiero e servizio in sala. Il pantalone è utilizzato anche da assistenti di volo, hostess, cameriere e receptionist ed è spesso indossato anche durante il tempo libero. E' un modello con...
  • Il Pantalone Trendy da donna è un elegante modello realizzato in 100% fresco lana un tessuto morbido e di ottima qualità. E' perfetto per il settore alberghiero e servizio in sala. Il pantalone  blu è utilizzato anche da assistenti di volo, hostess, cameriere e receptionist ed è spesso indossato anche durante il tempo libero. E' un modello con chiusura...
  • Il pantalone da uomo carrettera è realizzato in 100% poliestere, un tessuto antimacchia e antistiro ed ha una grammatura di 170 gr/m2. E' un'ottima divisa da cameriere, bar, pub, ristoranti, enoteche, catering, alberghiero e sala. Il pantalone nero ha due tasche anteriori e una tasca posteriore.
  • Il pantalone super fresh garantisce la massima freschezza e leggerezza sul luogo di lavoro. E' composto in 100% poliestere per una grammatura di 125 gr/m2. Il pantalone è senza pinces, ha due tasche anteriori e una posteriore. Il pantalone da uomo è utilizzato dal cameriere, bar, catering, pub, sala, ristorante, enoteche, aziende di servizi. Il tessuto...
  • Il pantalone slim da donna bianco è adatto per il settore alberghiero, servizio in sala ed è utilizzata come divisa per estetista, bar, pub, ristoranti, catering, enoteche. Il pantalone da donna è in 100% cotone ed ha una grammatura di 190 gr/m2, chiusura con lampo e bottone.
  • Il pantalone da donna Trendy è confezionato in 97% cotone 3% spandex ed ha una grammatura di 136 gr/m2. Viene utilizzato soprattutto per il settore alberghiero, servizio in sala, estetista, bar, pub, ristoranti, catering. La sua chiusura e centrale con zip e bottone. Il modello non ha tasche.
  • Il Pantalone da uomo senza pinces è utilizzato da camerieri in sala, bar, pub, enoteche, ristoranti e catering. E' anche adatto per il settore alberghiero, ad esempio per receptionist o facchini. Il capo è confezionato in 60% lana 40% poliestere di 195 gr/2, un tessuto di ottima qualità e resistenza. Il pantalone è foderato, possiede passanti per la...
  • Il Pantajersey è un bellissimo modello sportivo da donna. Il pantalone da lavoro è confezionato in 97% cotone 3% spandex di 180 gr/m2, un tessuto morbido e leggero. Il modello bianco o nero è dotato di un laccio ed elastico in vita ed è senza tasche. La divisa è ideale per il settore medicale, estetico, ospedaliero, alimentare per le aziende di servizi.
  • Il Long leggings è una fantastica e comoda alternativa ad un classico pantalone da lavoro. E' confezionato in 97% cotone 3% spandex, un tessuto leggero, morbido e di ottima qualità. E' ottimo come divisa per infermiera, estetista, medico, dentista, fisioterapista e non solo. Il leggings è ottimo inoltre nel settore sanitario e per le aziende di servizi.
  • Il Short leggings è una fantastica, comoda e estiva alternativa ad un classico pantalone da lavoro. E' confezionato in 97% cotone 3% spandex, un tessuto leggero, morbido e di ottima qualità. E' ottimo come divisa per infermiera, estetista, medico, dentista, fisioterapista e non solo. Il leggings è ottimo inoltre nel settore sanitario e per le aziende di...
  • La Gonna è confezionata in 100% poliestere con elastico in vita, chiusura centrale posteriore con la zip e con bottone. E' perfetta per settore alberghiero e servizio in sala. E' un'ottima divisa da lavoro per enoteche, ristoranti, catering, cantine, receptionist e hostess. Il modello è nero o blu abbinabile con tanti modelli di giacche e di gilet...
  • La Gonna Losanna è un elegante e femminile alternativa ad un classico pantalone. E' confezionata in 60% lana 40%poliestere, un tessuto adatto per tutte le stagioni. E' perfetta per il settore alberghiero e servizio in sala. La gonna è indossata anche da assistenti di volo, hostess, cameriere e receptionist. E' un modello con la chiusura centrale...
  • La Gonna Losanna è un elegante e femminile alternativa ad un classico pantalone. E' confezionata in 100% fresco lana,  un tessuto morbido e di ottima qualità. E' perfetta per il settore alberghiero e servizio in sala. La gonna blu è indossata anche da assistenti di volo, hostess, cameriere e receptionist. E' un modello con la chiusura centrale...
  • La Gonna Broadway è confezionata in 100% poliestere di 170 gr/m2, un tessuto antistiro e antimacchia. E' un modello adatto per settore alberghiero e servizio in sala. E' inoltre spesso utilizzata come divisa per bar, pub, ristoranti, enoteche e catering. La gonna possiede una allacciatura in vita ed è taglia unica facilmente adattabile ad ogni tipo di...
  • La bustina è un copricapo indossato dai baristi, gelatai, panettieri, camerieri e al banco delle pizzerie. E' realizzata in 100% poliestere che la rende antimacchia e antistiro ed è disponibile in tantissimi colori. E' un accessorio ideale per le divise da lavoro!
  • La bustina è un copricapo indossato dai baristi, gelatai, panettieri, camerieri, al banco delle pizzerie e non solo. E' realizzata in 65% poliestere 35% cotone che la rende antimacchia e antistiro ed è disponibile in vari colori. E' un accessorio unisex ideale per le divise da lavoro!
  • La bustina è un copricapo indossato dai baristi, gelatai, panettieri, camerieri e al banco delle pizzerie e non solo. E' realizzata in 100% cotone che la rende fresca e traspirante ed è disponibile in vari colori. E' un accessorio unisex ideale per le divise da lavoro!
  • Scarpa donna in pelle antiscivolo con fondo in Poliuretano monodensità antistatico, resistente alle flessioni e abrasioni, agli acidi ed agli olii, antiscivolo. La scarpa è utilizzata in sala, hotel, catering, ristoranti, ricevimento, scuole alberghiere. 
  • Scarpa donna in pelle antiscivolo con lacci con fondo in Poliuretano monodensità antistatico, resistente alle flessioni e abrasioni, agli acidi ed agli olii, antiscivolo. La scarpa è utilizzata in sala, hotel, catering, ristoranti, ricevimento, scuole alberghiere. 
  • Scarpa da uomo in pelle antiscivolo con lacci con fondo in Poliuretano monodensità antistatico, resistente alle flessioni e abrasioni, agli acidi ed agli olii, antiscivolo. La scarpa è utilizzata in sala, hotel, catering, ristoranti, ricevimento, scuole alberghiere. 
  • Il Cravattino è un bellissimo accessorio usato per le divise nel settore alberghiero, di ristorazione, bar, pub, pasticcerie, gelaterie, catering ed è ideale anche per le hostess. Il taglio in diagonale che distingue l'accessorio, rende più trendy la vostra divisa da lavoro. E' semplice da indossare grazie alla sua chiusura regolabile in velcro....
  • Il Fiocco nero è un bellissimo accessorio usato per le divise nel settore alberghiero, di ristorazione, bar, pub, pasticcerie, gelaterie, catering ed è ideale anche per le hostess. Il bottone dorato distingue l'accessorio e rende più trendy la vostra divisa da lavoro. E' semplice da indossare ed è confezionato in 100% poliestere.
  • La coppia di trecce dorate applicabili è un accessorio per le giacche indossate nei ristoranti, hotel, catering e non solo. E' un articolo abbinabile con le casacche facchino disponibili in vari colori e tessuti. L'articolo è confezionato in 100% poliestere resistente e duraturo.
  • La Fascia elastica è un accessorio per camerieri in sala, settore alberghiero e per ristorazione. E' dotata di bottoni a pressione ed è disponibile in varie misure.
  • Guanti per cameriere bianco , servizio in sala, alberghiero. 100% cotone.
  • Confezione 4 bottoni gemello per gilet.
  • Il Grembiule Big Pettorina è un capo perfetto per il settore alberghiero e di ristorazione. La parananza è ideale anche per bar, enoteche, pub, cucine e alimentari. E' confezionata in 35% cotone e 65% poliestere, possiede una tasca centrale arrotondata ed è di dimensione cm 96x105. La pettorina garantisce un look elegante, moderno e assicura il...
  • Il Grembiule Daytona è ottimo per il settore alberghiero e ristorazione. E' usato in cucina dai cuochi e dai pizzaioli, è adatto anche come divisa per bar, catering, pub e alimentari.  La composizione del tessuto è in 65% poliestere e 35% cotone che rende la pettorina di facile manutenzione. La parananza è regolabile sul collo, la sua misura è di cm...
  • Il Grembiule Pettorina è confezionato in 100% cotone e con due tasche anteriori. La parananza può essere indossata da camerieri, pizzaioli, cuochi, gelatai, baristi, barman, fornai e non solo. Il modello è unisex ed è disponibile in vari colori e divertenti fantasie.
  • Il Grembiule Pettorina è adatto per cuochi che lavorano nei bar, pub o catering. E' perfetta per camerieri in sala e nei settori alimentari e di bellezza. Il modello unisex ha due tasche anteriori ed è in 35% cotone e 65% poliestere. Sorprendi con un'immagine moderna, divertente ma elegante allo stesso tempo scegliendo le parananze dal nostro negozio.
  • Grembiule vita con misure 70X46 cm. Il davantino ha una tasca sul fianco destro, è in 100% cotone ed è unisex. Il grembiule può essere abbinato a cappelli, bandane, cappelli da cuoco. E' ideale per il settore cucina, alberghiero, ristorazione, cuoco, bar, pub, ristoranti, alimentari, catering, cucine.
  • Il Grembiule Rondin possiede una fascia a contrasto ed è confezionato in 65% poliestere 35% cotone con una pesantezza  di 195 gr/m2. Le sue dimensioni sono cm 95x70. Il grembiule è indicato per il settore alberghiero, ristorazione, cucina, catering, cuoco, chef. Il grembiule è facilmente abbinabile alle giacche da cuoco presenti nel nostro catalogo.
  • Il Grembiule Rondin è confezionato in 100% cotone con una pesantezza  di 210 gr/m2. Le sue dimensioni sono cm 95x70. Il grembiule vita ha i colori della fascia a contrasto ed è prettamente indicato per il settore alberghiero, ristorazione, cucina, catering, cuoco, chef. Il grembiule è facilmente abbinabile alle giacche da cuoco presenti nel nostro...
  • Il grembiule Nicaragua ha una forma rettangolare le cui dimensioni sono 50X70 cm ed è privo di tasche. Il davantino può essere coordinato con la giacca da cuoco e con il cappello da cuoco nella medesima tinta. Potrai utilizzarlo nel tuo bar, pizzeria, ristorante, pub, agriturismo, hotel, albergo e in tutti i settori correlati. Grazie alle sue tante...
  • Il grembiule con tasca è realizzato per i colorati in 65% polyestere 35% cotone, per il bianco in 100% cotone ed hanno una pesantezza di 195 gr/m2. La misura del grembiule è Cm 70X46 ed ha una tasca sul lato destro. Il grembiule è ottimo per cameriere, sala, bar, pub, catering, hotel, panifici, pasticcerie.
  • Il grembiule con pettorina Rodi viene tessuto per il nero e bordeaux 65% poliestere 35%cotone per il jeans in 100% cotone. Le misure sono 70X90 cm ed è un modello unisex, ha inoltre due tasche centrali cucite simmetricamente. Il modello è regolabile in altezza tramite bottoni. Il grembiule è ottimo per la cucina, catering, sala, camerieri, pub,...
  • Il grembiule senza pettorina Creta viene tessuto per il nero e bordeaux 65% poliestere 35%cotone per il jeans in 100% cotone. Le misure sono 70X46 cm ed è un modello unisex, ha inoltre due tasche centrali cucite simmetricamente. Il grembiule è ottimo per la cucina, catering, sala, camerieri, pub, alimentari, enoteche, cantine.
  • Il grembiule senza pettorina Mikonos viene tessuto per il nero e bordeaux 65% poliestere 35%cotone per il jeans in 100% cotone. Le misure sono 90X90 cm ed è un modello unisex, ha inoltre due tasche centrali cucite simmetricamente. Il grembiule è ottimo per la cucina, catering, sala, camerieri, pub, alimentari, enoteche, cantine.
  • Il Bolero è un'elegante alternativa ad un classico gilet. E'adatto come divisa da lavoro per cantine, bar, ristoranti, sommelier e bistrot. Il modello è unisex e antimacchia in 100% poliestere. Taglia unica e regolabile posteriormente tramite  la fibbia. Scegli uno dei tantissimi colori disponibili per vestire  con eleganza le tue giornate lavorative.
  • Il Gilet è confezionato in ottimo tessuto 100% poliestere, antistiro e antimacchia. Modello Unisex ideale per settore alberghiero, servizio in sala, catering, enoteche, ristoranti, bar e pub. Il capo si chiude con quattro bottoni ed è lavabile in lavatrice. Disponibile in vari colori per un immagine semplice, elegante e originale allo stesso tempo.
  • Il Gilet da donna è un elegante indumento da lavoro utilizzato da camerieri  in sala, ristoranti, catering e receptionist in alberghi. E' un uniforme giusta per chi vuole tramettere un look raffinato ed elegante. Realizzato in 100% poliestere per garantire una facile manutenzione. Modello sfiancato e antimacchia.
  • Cerchi l'eleganza? Ecco il tuo Gilet da cameriere !!! Con il gilet rialto avrai un look impeccabile in sala durante il servizio. E' composto 6 bottoni che lo rendono più accollato, il retro è in fodera con una comoda fibbia che permette di regolarlo e due tasche anteriori. Il tessuto è composto da un 100% poliestere che lo rende antimacchia e...
  • Uno dei trend più in voga del momento nel settore degli abiti da lavoro. Il Gilet Las Vegas da donna  è dotato di tre bottoni ed è regolabile tramite laccetto con fibbia posteriore. Il capo è usato in particolare da chi lavora nell' ambiente alberghiero, di ristorazione, catering, bar, pub e anche da hostess. E' di facile manutenzione grazie al tessuto...
  • Il Gilet monopetto, modello Pigalle  è chiuso da tre bottoni ed è regolabile con un laccio posteriore. E' perfetto per camerieri, baristi e sommelier. Spesso indossato anche durante le fiere e nelle cantine durante le degustazioni. Il capo è molto elegante ma allo stesso tempo comodo. E' confezionato in 100% poliestere che rende il capo di facile...
  • Il Grambiule Garcon è ideale per essere utilizzato in sala o in cucina. Il modello unisex è indossato da camerieri, banconisti in pasticcerie, bar e gelaterie. E' una bellissima alternativa di una classica parananza. La pettorina è realizzata in tessuto antistiro e antimacchia. Il capo in 100% poliestere è disponibile in tantissimi colori. Scegli...
  • Il Grembiule Brooklyn è un indumento da donna che fa parte dell'uniforme da lavoro di camerieri, baristi, pasticceri ed è adatto anche per il personale nei pub e gelaterie. Il paravanti è dotato di due tasche portaoggetti ed è confezionato in 100% poliestere. E' un capo antistiro e antimacchia che garantisce una facile manutenzione del prodotto.
  • Elegante Grembiule modello Victor è adatto per la divisa  da cameriere, bar, catering, pasticcerie e gelaterie. E' realizzato in 100% poliestere, antimacchia e antistiro. Bellissima pettorina è disponibile in vari colori. Di particolare rilevanza il bavero che lo rende molto gradevole alla vista. Provalo....te ne innamorerai!!
  • Il Grembiule Madeira è una pettorina moderna ed elegante con la zip e due tasche anteriori. Il modello da donna è confezionato in 100% poliestere antimacchia. Per un look moderno in sala di ogni ristorante, al banco bar, panificio, pizzeria, gelateria, pasticceria e non solo scegli il paravanti Madeira. E' disponibile in tanti colori.
  • Il Grembiule Ischia è un ottima divisa per tutte le donne che lavorano al ristorante come cameriere, al bar, enoteche, cantine e bistro. E' confezionato in 100% poliestere, con una fibbia al collo per regolare l'altezza della pettorina. Il modello possiede due tasche portaoggetti in vita ed è antistiro e antimacchia nonché copre tutto il lato...
  • Il Grembiule Magic è un divertente e moderno paravanti, modello unisex regolabile con dei lacci per poter adattare il capo ad ogni altezza e postura. Può essere indossato da camerieri, baristi e banconisti ed è adatto anche in tutti i settori alimentari. E' realizzato in 100% poliestere antimacchia e possiede due tasche anteriori.
  • Il Grembiule Orleans è un bellissimo davantino adatto per tutti i camerieri, baristi, barman, pasticceri e non solo. E' confezionato in 100% poliestere è la sua misura e di cm 72x46. Il modello unisex ha due comode tasche portaoggetti ed è disponibile in tantissimi colori.