Filtra prodotti

Filtri attivi:
Disponibilità v
Condizione v
Produttore v

Categorie

Linea Ristorazione 

Ci sono 359 prodotti.

Questa sezione del nostro catalogo è dedicata all’abbigliamento alberghiero e all’abbigliamento ristorazione. Suddiviso per settori lavorativi, potrai trovare molto facilmente tutto ciò che ti serve per avere una divisa impeccabile sul luogo di lavoro, dal capo a piedi. Questo ramo professionale è uno dei più ambiti, e per arrivare a buoni livelli e ad un posto di lavoro che dia garanzie, servono molta fatica e molto studio in una scuola alberghiera. Dietro c’è un mondo, fatto di educazione, bon ton, cordialità e bella presenza magari con delle divise alberghiere di buona manifattura. Le macro categorie sono quattro e all’interno di esse potrai scegliere la tua divisa hostess o divisa reception, la tua divisa di sala o divise bar, la tua divisa da facchino ed infine la tua divisa cameriera ai piani. Potrai scegliere tra una miriade di modelli e colori, il tutto garantito dagli ottimi tessuti, taluni dei quali antimacchia e no stiro. L’ immagine è un elemento fondamentale della tua attività, è il tuo biglietto da visita nei confronti dell’avventore, e può farti conquistare dei punti in più sulla valutazione totale. Comincia ora a scegliere la tua nuova divisa.

Sotto-categorie

  • Reception

    In questa categoria troverai tutto l'abbigliamento necessario per la tua professione di hostess o di receptionist. Ben suddiviso potrai optare tra vari articoli fra cui spiccano: giacche reception, camicie reception, pantaloni reception, gonne reception, calzature reception, accessori reception ed infine maglieria reception. Una vasta gamma di tessuti, colori e taglie renderà facile e veloce il tuo acquisto. 

  • Sala e Bar

    Questa sezione del nostro catalogo è dedicata interamente alle divise da sala e alle divise per bar. Troverai ben suddiviso per categorie tutto il necessario per avere una divisa professionale sul luogo di lavoro. Una vasta gamma di colori solari e accattivanti, avvalorati da tessuti antimacchia e no stiro, renderanno la tua divisa unica e altamente professionale. L’ottimo compromesso prezzo-qualità non ti farà esitare all’acquisto. Cosa aspetti, entra nella sezione e comincia a fare shopping.

  • Facchini

    Il facchino è la persona addetta allo scarico o carico dei bagagli dei clienti che arrivano in hotel. E’ un professionista del settore alberghiero. E’ un lavoro faticoso, forse anche per gli orari di lavoro che si susseguono, notte compresa ma in compenso è colui che dà il benvenuto ai clienti pertanto ha la responsabilità del primo approccio. Come tutti i professioni anche lui indossa abbigliamento alberghiero, entra nella sezione e scopri con cosa si veste.

  • Servizio ai piani

    Sezione dedicata alla divisa cameriera ai piani. E’ uno dei lavori più faticosi e di responsabilità all’interno di una struttura alberghiera, questo perché è a stretto contatto con i clienti pulendo e rassettando la stanza dove essi alloggiano e custodiscono le cose a loro più care. Suddiviso per categorie potrai trovare tutto ciò che ti serve sul luogo di lavoro partendo da: camici e casacche, grembiuli, pantaloni, scarpe e cuffie. Comincia la navigazione.

per pagina
  • La camicia Cartagena è un modello da uomo con collo classico. La camicia è un modello slim che risulta leggermente sciancrata e a maniche lunghe. E' tessuta in 65% poliestere 35% cotone per una grammatura di 115 gr/m2 E' perfetta per il settore alberghiero, ristorazione, catering, bar,  pub, camerieri, hotel, reception.
  • La camicia Cartagena è un modello estivo da uomo con maniche corte e collo classico. La camicia è un modello slim che risulta leggermente sciancrata e a maniche corte. E' tessuta in 65% poliestere 35% cotone per una grammatura di 115 gr/m2 E' perfetta per il settore alberghiero, ristorazione, catering, bar,  pub, camerieri, hotel, reception.
  • Il Camice da donna modello Kinshasa e con maniche a 3/4, bordini a contrasto ed è compreso di davantino. E' realizzato in 65% poliestere 35% cotone, un ottimo tessuto leggero, antistiro e antimacchia. La divisa è perfetta per aziende di servizi, alberghi, hotel e donne di pulizie. Il grembiule possiede inoltre uno spacco antistrappo nella parte...
  • Il Camice da donna modello Kinshasa e con maniche corte, colletto a contrasto ed è compreso di davantino. E' realizzato in 65% poliestere 35% cotone, un ottimo tessuto leggero, antistiro e antimacchia. La divisa è perfetta per aziende di servizi, alberghi, hotel e donne di pulizie. Il grembiule possiede inoltre uno spacco antistrappo nella parte...
  • Il Camice da donna Antille gessato è un modello con maniche a 3/4, bordini a contrasto e davantino Vienna compreso. E' realizzato in 100% cotone di ottima qualità. La divisa è perfetta per aziende di servizi, alberghi, hotel, donne di pulizie e governanti. Il grembiule blu o nero possiede inoltre uno spacco antistrappo nella parte anteriore.
  • Il Camice da donna Antille gessato è un modello con maniche corte, bordini a contrasto e davantino Vienna compreso. E' realizzato in 100% cotone di ottima qualità. La divisa è perfetta per aziende di servizi, alberghi, hotel, donne di pulizie e governanti. Il grembiule blu o nero possiede inoltre uno spacco antistrappo nella parte anteriore.
  • Il Pantajersey è un bellissimo modello sportivo da donna. Il pantalone da lavoro è confezionato in 97% cotone 3% spandex di 180 gr/m2, un tessuto morbido e leggero. Il modello bianco o nero è dotato di un laccio ed elastico in vita ed è senza tasche. La divisa è ideale per il settore medicale, estetico, ospedaliero, alimentare per le aziende di servizi.
  • Il Long leggings è una fantastica e comoda alternativa ad un classico pantalone da lavoro. E' confezionato in 97% cotone 3% spandex, un tessuto leggero, morbido e di ottima qualità. E' ottimo come divisa per infermiera, estetista, medico, dentista, fisioterapista e non solo. Il leggings è ottimo inoltre nel settore sanitario e per le aziende di servizi.
  • Il Short leggings è una fantastica, comoda e estiva alternativa ad un classico pantalone da lavoro. E' confezionato in 97% cotone 3% spandex, un tessuto leggero, morbido e di ottima qualità. E' ottimo come divisa per infermiera, estetista, medico, dentista, fisioterapista e non solo. Il leggings è ottimo inoltre nel settore sanitario e per le aziende di...
  • Il pantalone super fresh garantisce la massima freschezza e leggerezza sul luogo di lavoro. E' composto in 100% poliestere per una grammatura di 125 gr/m2. Il pantalone è senza pinces, ha due tasche anteriori e una posteriore. Il pantalone da uomo è utilizzato dal cameriere, bar, catering, pub, sala, ristorante, enoteche, aziende di servizi. Il tessuto...
  • Il pantalone slim da donna bianco è adatto per il settore alberghiero, servizio in sala ed è utilizzata come divisa per estetista, bar, pub, ristoranti, catering, enoteche. Il pantalone da donna è in 100% cotone ed ha una grammatura di 190 gr/m2, chiusura con lampo e bottone.
  • Il pantalone da donna Trendy è confezionato in 97% cotone 3% spandex ed ha una grammatura di 136 gr/m2. Viene utilizzato soprattutto per il settore alberghiero, servizio in sala, estetista, bar, pub, ristoranti, catering. La sua chiusura e centrale con zip e bottone. Il modello non ha tasche.
  • Il camice Lipari è tessuto in 100% cotone piquet, ha le maniche a 3/4 ed è comprensivo di grembiulino. Ha una grammatura di 170 gr/m2. Il camice è stato studiato appositamente per i servizi in albergo, hotel, pulizie delle camere, donne delle pulizie. Elegante, ottimo tessuto, confortevole... ecco i segreti di un' ottimo prodotto!
  • Il camice Lipari è tessuto in 100% cotone piquet, ha le maniche corte ed è comprensivo di grembiulino. Ha una grammatura di 170 gr/m2. Il camice è stato studiato appositamente per i servizi in albergo, hotel, pulizie delle camere, donne delle pulizie. Elegante, ottimo tessuto, confortevole... ecco i segreti di un' ottimo prodotto!
  • La camicia da pilota viene confezionata in 65% poliestere 35% cotone con una grammatura di 115 gr/m2. Il capo a maniche lunghe ha due taschini al petto nonché le spalline porta gradi. La camicia è ottima per guardie giurate, piloti aerei, militari.
  • La camicia da pilota viene confezionata in 65% poliestere 35% cotone con una grammatura di 115 gr/m2. Il capo a maniche corte ha due taschini al petto nonché le spalline porta gradi. La camicia è ottima per guardie giurate, piloti aerei, militari
  • La camicetta Kyoto bianca da lavoro da donna è stata studiata per il settore alberghiero, ristorazione da sala, catering, hotel, hotellerie, bariste, bar, pub, ristoranti, alimentari. Il capo viene confezionato in 65% poliestere 35% cotone in tessuto piquet (nido d'ape). Il modello è sciancrato ha le maniche lunghe, un classico colletto nonché due...
  • La camicetta Kyoto è stata studiata per il settore alberghiero, ristorazione da sala, catering, hotel, hotellerie, bariste, bar, pub, ristoranti, alimentari. Il modello è sciancrato ha le maniche corte, un classico colletto nonché due spacchetti ai fianchi per regolare meglio la vestibilità. La camicia bianca da lavoro da donna viene confezionata in 65%...
  • La camicetta Kyoto viene confezionata in 65% poliestere 35% cotone in tessuto piquet (nido d'ape). Il modello è sciancrato ha le maniche a 3/4, un classico colletto nonché due spacchetti ai fianchi per regolare meglio la vestibilità. La camicia bianca da lavoro da donna è stata studiata per il settore alberghiero, ristorazione da sala, catering, hotel,...
  • Lo Spencer per sommelier è una giacca da uomo ottima per il settore alberghiero, servizio in sala, cameriere, pub, bar, ristoranti, enoteche, catering, sommelier. La giacca è foderata e possiede due tasche esterne ai lati e un taschino interno al petto. Il modello ha un bottone ed è confezionato in un tessuto di ottima qualità, 60% lana 40% poliestere di...
  • Lo Spencer per sommelier è una giacca da donna ottima per il settore alberghiero, servizio in sala, cameriera, pub, bar, ristoranti, enoteche, catering, sommelier. La giacca è foderata e possiede due tasche esterne ai lati e un taschino interno al petto. Il modello ha un bottone ed è confezionato in un tessuto di ottima qualità, 60% lana 40% poliestere...
  • La Coreana extra light è un capo a maniche corte, unisex e molto leggero pertanto indicato nei luoghi di lavoro caldo o nei periodi estivi. Essa è realizzata in 65% poliestere 35% cotone con una pesantezza di 150 gr/m2. Il capo ha tre tasche, due sui fianchi e una lato cuore. Ha inoltre il colletto alla coreana e la chiusura è tramite bottoni a...
  • Il Pantalone da uomo senza pinces è utilizzato da camerieri in sala, bar, pub, enoteche, ristoranti e catering. E' anche adatto per il settore alberghiero, ad esempio per receptionist o facchini. Il capo è confezionato in 60% lana 40% poliestere di 195 gr/2, un tessuto di ottima qualità e resistenza. Il pantalone è foderato, possiede passanti per la...
  • La Gonna Broadway è confezionata in 100% poliestere di 170 gr/m2, un tessuto antistiro e antimacchia. E' un modello adatto per settore alberghiero e servizio in sala. E' inoltre spesso utilizzata come divisa per bar, pub, ristoranti, enoteche e catering. La gonna possiede una allacciatura in vita ed è taglia unica facilmente adattabile ad ogni tipo di...
  • La camicia Zefira viene confezionata in 97% cotone 3% spandex, un tessuto stretch elasticizzato di ottima qualità. Il modello è sciancrato ha le maniche lunghe, un originale collo a V nonché due spacchetti ai fianchi per regolare meglio la vestibilità. La camicia bianca o nera da lavoro da donna è stata studiata per il settore alberghiero, ristorazione...
  • La camicia Zefira viene confezionata in 97% cotone 3% spandex, un tessuto stretch elasticizzato di ottima qualità. Il modello è sciancrato ha le maniche corte, un originale collo a V nonché due spacchetti ai fianchi per regolare meglio la vestibilità. La camicia bianca o nera da lavoro da donna è stata studiata per il settore alberghiero, ristorazione da...
  • La camicia Zefira viene confezionata in 97% cotone 3% spabdex, un tessuto stretch elasticizzato di ottima qualità. Il modello è sciancrato ha le maniche 3/4, un originale collo a V nonché due spacchetti ai fianchi per regolare meglio la vestibilità. La camicia bianca o nera da lavoro da donna è stata studiata per il settore alberghiero, ristorazione da...
  • La camicia Detroit viene confezionata in 97% cotone 3% spandex, un tessuto stretch elasticizzato di ottima qualità. Il modello è unisex, ha le maniche lunghe e un originale collo alla coreana. La camicia bianca o nera da lavoro è stata perfetta per il settore alberghiero, receptionist, hostess, ristorazione da sala, catering, hotel, bar, pub, ristoranti,...
  • La camicia Detroit viene confezionata in 97% cotone 3% spandex, un tessuto stretch elasticizzato di ottima qualità. Il modello è unisex, ha le maniche cortee e un originale collo alla coreana. La camicia bianca o nera da lavoro è stata perfetta per il settore alberghiero, receptionist, hostess, ristorazione da sala, catering, hotel, bar, pub, ristoranti,...
  • L'abitino slim stretch è tessuto in 97% cotone 3% spandex con una pesantezza di 210 gr/m2. Il modello è a maniche corte ed ha due comode tasche sui fianchi, la chiusura è sul retro tramite zip ed è confezionato con grembiulino bianco. Il modello risulta elegante e classico al contempo ed il suo utilizzo è indicato per il settore horeca, sanitario,...
  • La bustina è un copricapo indossato dai baristi, gelatai, panettieri, camerieri e al banco delle pizzerie. E' realizzata in 100% poliestere che la rende antimacchia e antistiro ed è disponibile in tantissimi colori. E' un accessorio ideale per le divise da lavoro!
  • La bustina è un copricapo indossato dai baristi, gelatai, panettieri, camerieri, al banco delle pizzerie e non solo. E' realizzata in 65% poliestere 35% cotone che la rende antimacchia e antistiro ed è disponibile in vari colori. E' un accessorio unisex ideale per le divise da lavoro!
  • La bustina è un copricapo indossato dai baristi, gelatai, panettieri, camerieri e al banco delle pizzerie e non solo. E' realizzata in 100% cotone che la rende fresca e traspirante ed è disponibile in vari colori. E' un accessorio unisex ideale per le divise da lavoro!
  • Il Papillon è un bellissimo accessorio per camerieri e barman. E' utilizzato spesso nelle caffetterie, enoteche, bistrot, cantine e dal personale di alberghi.  L' accessorio ha la chiusura in velcro per permettere di regolare il diametro intorno al collo. Il papillon è realizzato in 100% poliestere che facilità la sua manutenzione ed è disponibile in...
  • Il Cravattino è un bellissimo accessorio usato per le divise nel settore alberghiero, di ristorazione, bar, pub, pasticcerie, gelaterie, catering ed è ideale anche per le hostess. Il taglio in diagonale che distingue l'accessorio, rende più trendy la vostra divisa da lavoro. E' semplice da indossare grazie alla sua chiusura regolabile in velcro....
  • Il guardaroba da lavoro appare più professionale grazie alla cravatta! Il modello classico è adatto nei settori alberghieri e non solo. E' utilizzato dai camerieri, receptionist, sommelier ed è molto spesso indossato anche dai commessi nei negozi di abbigliamento e dagli alunni delle scuole alberghiere. La vasta gamma di colori garantisce un look...
  • La cravatta è un accessorio adatto per ogni uomo che desidera apparire professionale ed elegante. Il modello stretto garantisce un look casual e moderno. L'accessorio indossato da camerieri, receptionist, commessi e dagli hostess durante le fiere. E' confezionato in tessuto 100% poliestere, antimacchia e antistiro.
  • Cravatta in 100% pura seta. Ottima per settore alberghiero, ristorazione, cameriere di sala.
  • Cravatta regimental in 100% poliestere. Ottima per il servizio in sala, camerieri, hotel, receptionist, catering.
  • Cravatta con clip in 100% poliestere per velocizzare la vestizione senza fare il nodo alla cravatta.
  • La Fascia elastica è un accessorio per camerieri in sala, settore alberghiero e per ristorazione. E' dotata di bottoni a pressione ed è disponibile in varie misure.
  • Il Fiocco nero è un bellissimo accessorio usato per le divise nel settore alberghiero, di ristorazione, bar, pub, pasticcerie, gelaterie, catering ed è ideale anche per le hostess. Il bottone dorato distingue l'accessorio e rende più trendy la vostra divisa da lavoro. E' semplice da indossare ed è confezionato in 100% poliestere.
  • Il Grembiule Big Pettorina è un capo perfetto per il settore alberghiero e di ristorazione. La parananza è ideale anche per bar, enoteche, pub, cucine e alimentari. E' confezionata in 35% cotone e 65% poliestere, possiede una tasca centrale arrotondata ed è di dimensione cm 96x105. La pettorina garantisce un look elegante, moderno e assicura il...
  • Il Grembiule Daytona è ottimo per il settore alberghiero e ristorazione. E' usato in cucina dai cuochi e dai pizzaioli, è adatto anche come divisa per bar, catering, pub e alimentari.  La composizione del tessuto è in 65% poliestere e 35% cotone che rende la pettorina di facile manutenzione. La parananza è regolabile sul collo, la sua misura è di cm...
  • Il Grembiule Pettorina è confezionato in 100% cotone e con due tasche anteriori. La parananza può essere indossata da camerieri, pizzaioli, cuochi, gelatai, baristi, barman, fornai e non solo. Il modello è unisex ed è disponibile in vari colori e divertenti fantasie.
  • Il Grembiule Pettorina è adatto per cuochi che lavorano nei bar, pub o catering. E' perfetta per camerieri in sala e nei settori alimentari e di bellezza. Il modello unisex ha due tasche anteriori ed è in 35% cotone e 65% poliestere. Sorprendi con un'immagine moderna, divertente ma elegante allo stesso tempo scegliendo le parananze dal nostro negozio.
  • Grembiule vita con misure 70X46 cm. Il davantino ha una tasca sul fianco destro, è in 100% cotone ed è unisex. Il grembiule può essere abbinato a cappelli, bandane, cappelli da cuoco. E' ideale per il settore cucina, alberghiero, ristorazione, cuoco, bar, pub, ristoranti, alimentari, catering, cucine.
  • Il Grembiule Rondin possiede una fascia a contrasto ed è confezionato in 65% poliestere 35% cotone con una pesantezza  di 195 gr/m2. Le sue dimensioni sono cm 95x70. Il grembiule è indicato per il settore alberghiero, ristorazione, cucina, catering, cuoco, chef. Il grembiule è facilmente abbinabile alle giacche da cuoco presenti nel nostro catalogo.
  • Il Grembiule Rondin è confezionato in 100% cotone con una pesantezza  di 210 gr/m2. Le sue dimensioni sono cm 95x70. Il grembiule vita ha i colori della fascia a contrasto ed è prettamente indicato per il settore alberghiero, ristorazione, cucina, catering, cuoco, chef. Il grembiule è facilmente abbinabile alle giacche da cuoco presenti nel nostro...
  • Il grembiule Nicaragua ha una forma rettangolare le cui dimensioni sono 50X70 cm ed è privo di tasche. Il davantino può essere coordinato con la giacca da cuoco e con il cappello da cuoco nella medesima tinta. Potrai utilizzarlo nel tuo bar, pizzeria, ristorante, pub, agriturismo, hotel, albergo e in tutti i settori correlati. Grazie alle sue tante...
  • Il grembiule con tasca è realizzato per i colorati in 65% polyestere 35% cotone, per il bianco in 100% cotone ed hanno una pesantezza di 195 gr/m2. La misura del grembiule è Cm 70X46 ed ha una tasca sul lato destro. Il grembiule è ottimo per cameriere, sala, bar, pub, catering, hotel, panifici, pasticcerie.
  • Il grembiule con pettorina Rodi viene tessuto per il nero e bordeaux 65% poliestere 35%cotone per il jeans in 100% cotone. Le misure sono 70X90 cm ed è un modello unisex, ha inoltre due tasche centrali cucite simmetricamente. Il modello è regolabile in altezza tramite bottoni. Il grembiule è ottimo per la cucina, catering, sala, camerieri, pub,...
  • Il grembiule senza pettorina Creta viene tessuto per il nero e bordeaux 65% poliestere 35%cotone per il jeans in 100% cotone. Le misure sono 70X46 cm ed è un modello unisex, ha inoltre due tasche centrali cucite simmetricamente. Il grembiule è ottimo per la cucina, catering, sala, camerieri, pub, alimentari, enoteche, cantine.
  • Il grembiule senza pettorina Mikonos viene tessuto per il nero e bordeaux 65% poliestere 35%cotone per il jeans in 100% cotone. Le misure sono 90X90 cm ed è un modello unisex, ha inoltre due tasche centrali cucite simmetricamente. Il grembiule è ottimo per la cucina, catering, sala, camerieri, pub, alimentari, enoteche, cantine.
  • Scarpa donna in pelle antiscivolo con fondo in Poliuretano monodensità antistatico, resistente alle flessioni e abrasioni, agli acidi ed agli olii, antiscivolo. La scarpa è utilizzata in sala, hotel, catering, ristoranti, ricevimento, scuole alberghiere. 
  • Scarpa donna in pelle antiscivolo con lacci con fondo in Poliuretano monodensità antistatico, resistente alle flessioni e abrasioni, agli acidi ed agli olii, antiscivolo. La scarpa è utilizzata in sala, hotel, catering, ristoranti, ricevimento, scuole alberghiere. 
  • Scarpa da uomo in pelle antiscivolo con lacci con fondo in Poliuretano monodensità antistatico, resistente alle flessioni e abrasioni, agli acidi ed agli olii, antiscivolo. La scarpa è utilizzata in sala, hotel, catering, ristoranti, ricevimento, scuole alberghiere. 
  • La coreana da lavoro viene confezionata per le bianche in 100% cotone, per la nera in 65%poliestere 35%cotone. ha una grammatura di 190 gr/m2. Il modello ha le maniche corte, colletto alla coreana,  ed ha un solo taschino lato cuore. La giacca coreana è studiata appositamente per pizzaioli, aiuto cucina, lavapiatti, magazziniere, sanitario, ospedaliero.