Filtra prodotti

Filtri attivi:
Disponibilità v
Condizione v
Produttore v
Caratteristiche v

Categorie

Linea Chef 

Ci sono 210 prodotti.

Il cuoco può essere definito un luminare nella preparazione e nella cottura dei cibi, è uno specialista nel settore alimentare che lavora nelle cucine di ristoranti, tavole calde o fredde, alberghi, navi, banqueting, catering, mense, scuole o ospedali. E’ molto difficile diventare un cuoco rinomato, servono perseveranza, dedizione, tanta fatica, orari estenuanti di lavoro e magari un buon diploma in una scuola alberghiera. Le cose da fare sono tantissime e talvolta il tempo è poco. Occorre organizzare gli acquisti, smistare le merci consegnate, predisporre le vivande per la cottura, impiattare in modo elegante ed originale in modo da lasciar basito l’avventore. Il cuoco ha la sua brigata: aiuto cuoco, lavapiatti, commis, tante persone da lui coordinate nei movimenti e nei tempi, insomma un meccanismo perfetto e ineguagliabile. Lo dicono i numeri, è un mercato in costante espansione, lo attestano i fatti con nuove trasmissione televisive, corsi per diventare cuochi e chef stellati soprattutto nel territorio nazionale. Il tutto è garantito dalla biodiversità dei cibi che gli chef posso assemblare durante il loro servizio non essendo mai ripetitivi nella preparazione dei piatti presentati ai clienti. E’ un’universo infinito! Si può spaziare dagli specialisti della carne a quelli del pesce, dalle pizzerie ai ristoranti vegetariani, dai locali etnici a quelli vegani…insomma migliaia di specialisti pronti a far godere il nostro palato. Come detto, le ore di lavoro sono tante esia le divise da cuoco che l’abbigliamento professionale della brigata devono essere adeguate al luogo e al tempo passato tra i fornelli. L’ immagine rappresenta la persona e il locale in cui lo chef presta servizio. Proprio per questo motivo abbiamo studiato la linea chef line di Isacco. In questa sezione troverai tutto ciò che ti serve in cucina, dalla testa ai piedi. Potrai scegliere tra giacche da cuoco, pantaloni da chef, cappelli, grembiuli, triangoli, scarpe da cuoco. Tutti i nostri prodotti della linea chef riguardanti l’abbigliamento cuoco sono disponibili in vari tessuti traspiranti, come cotone o poliestere, in varie taglie e colori. Scegliere la tua divisa da chef sarà facile e divertente, rimarrai entusiasta della qualità dei capi che doneranno uno stile innovativo e impeccabile al tuo lavoro.

Sotto-categorie

  • Pantaloni Chef

    Questa sezione della linea chef di Isacco è dedicata ai pantaloni da lavoro per i cuochi. I modelli sono molteplici e abbracciano diverse categorie lavorative partendo dagli chef per arrivare ai pizzaioli, fornai, lavapiatti, aiuto cuochi. I pantaloni da cucina possono essere indossati sia da uomini che da donne e per entrambi è garantita un’ottima vestibilità e comodità. Proprio per questo motivo i modelli più venduti sono i pantalaccio sale e pepe. I pantaloni a quadretti sono tessuti in un ottimo cotone che permette la respirazione della pelle, e ciò è fondamentale in luoghi di lavoro caldi. Ciò non toglie che potrai trovare i pantaloni da cuoco in altri tessuti anti stiro e antimacchia che facilitano la manutenzione del capo e allungano la vita dello stesso mantenendo i colori invariati nel tempo. Potrai inventare la tua divisa in modo semplice e divertendoti a creare l’abbigliamento da lavoro perfetto. I colori sono tantissimi e le taglie accontentano anche gli chef con taglie forti, infatti troverai capi fino alla 5XL. Inutile dire che potrai coordinare il pantalone a giacche da cuoco, grembiuli da cucina e cappello da chef.

  • Giacca Chef

    Questa sezione della linea chef di Isacco è dedicata alla giacca da cuoco. Questo settore ha subito un boom negli ultimi anni anche per via delle innumerevoli trasmissioni televisive che hanno fatto avvicinare a questo mondo i giovani e non solo. Proprio per questo motivo si è dovuto lavorare sulle fantasie e sui tessuti per permettere un look più accattivante agli occhi degli avventori. La divisa da cucina può indicare chi c’è dietro i fornelli, vedere un cuoco ben vestito e pulito è sicuramente un ottimo inizio per un buon pasto. Le fantasie sono davvero tante così come i tessuti per le divise ristorazione che permettono la minima manutenzione e una lunga durata. Potrai creare le tue divise da lavoro perfette in cucina abbinando la tua giacca da chef ad un grembiule da cucina o ad un cappello da chef in modo da creare un coordinato univoco e che rispecchia la tua personalità. C’è anche spazio per le giacche da pizzaiolo e per i lavapiatti. Non farti sfuggire nello spazio offerte la divisa da cuoco completa.

  • Grembiuli cuoco

    Questa sezione della linea chef di Isacco è dedicata ai grembiuli da cucina. Può essere definito un accessorio ma in alcuni casi può fare la differenza, in quanto può donare alla divisa dello chef un pizzico di fantasia che la rende unica. Il grembiule da lavoro lo puoi trovare in diverse dimensioni, tessuti e colori in modo da uniformare la brigata di cucina con una sola fantasia. Se non ti vuoi sporcare la giacca da cuoco ti consigliamo l’acquisto della pettorina altrimenti del classico davantino dalla vita in giù. Potrai trovare il grembiule più idoneo alle tue esigenze, anche grazie ai molteplici tessuti disponibili, taluni da quali anche antimacchia e anti stiro. Inoltre potrai ricamare o stampare i tuoi grembiuli personalizzati in modo da evidenziare il tuo logo aziendale.

  • Calzature Cuoco

    Questa sezione della linea chef di Isacco è dedicata alle scarpe da lavoro per voi cuochi. Le ore di lavoro sono tantissime, alle volte estenuanti e la cosa migliore da fare è puntare sulla comodità. Stare in piedi 12 ore senza un attimo di pausa può crearti seri problemi se non indossi scarpe antinfortunistiche che non solo all’altezza. Proprio in questa sezione del nostro catalogo, potrai acquistare vari modelli sia da uomo che da donna, tutti con i requisiti di sicurezza imposti per legge. Potrai optare per le classiche ciabatte da cucina oppure per lo zoccolo da cucina con puntale e suola antiscivolo e antistatica. I modelli sono tanti e in vari colori, potrai scegliere tra modelli forati per far respirare meglio il piede oppure chiusi, potrai scegliere tra modelli con lacci o senza, insomma cosa aspetti, cambia volto alla tua giornata lavorativa con più comodità sul tuo luogo di lavoro.

  • Cappello Cuoco

    Questa sezione della linea chef di Isacco è dedicata ai cappelli da cuoco. E’ considerato un accessorio fondamentale in cucina, necessario a salvaguardare l’ottima composizione del piatto e soprattutto che in esso non cadano peli o cappelli durante la preparazione. I cappelli da chef li puoi trovare in diverse fantasie e modelli, sia da uomo che da donna. Potrai optare per il classico modello a funghetto con regolazione con velcro, oppure modelli in carta usa e getta o altrimenti modelli con retina che fanno respirare il cuoio capelluto.

  • Cappelli Cuoco

    Questa sezione della linea chef di Isacco è dedicata al cappello da cucina. Può sembrare brutto, antiestetico, scomodo, ma molti trascurano la sua importanza. Di certo trovare peli o capelli nel piatto appena servito non è una bella esperienza e l’unico sistema di protezione è munirsi di un cappello in cotone. Sono modelli studiati sia per gli uomini che per le donne, con o senza retina, con visiera o senza, insomma l’importante è non impiattare con capelli nella pietanza. Se vuoi dare un look giovanile alla tua cucina potrai indossare una coppola, invece per chi ha molti capelli è consigliata la cuffia da cucina.

  • Triangoli

    Questa sezione della linea chef di Isacco è dedicata al triangolo tergisudore. E’ considerato anch’ esso uno degli accessori chef indispensabili in cucina, in quanto previene la caduta di sudore del cuoco sul piatto. Lo scollino da cuoco lo puoi trovare in diverse fantasie, tutte coordinate alla giacca da cuoco o ai pantaloni da cuoco. Il tessuto permette un facile assorbimento della sudorazione e una manutenzione dello stesso pressochè nulla. E’ una rifinitura che dona classe e completezza alla divisa da cuoco.

  • Torcione

    Questa sezione della linea chef di Isacco è dedicata al torcione da cucina. Lo strofinaccio è indispensabile per un cuoco. Oltre ad essere necessario per la pulizia delle mani può essere usato come presina per le padelle in forno. E’ confezionato in ottimo cotone, resistente all’usura e richiede pochissima manutenzione. Acquista ora i tuoi canovacci da cucina, una volta usati non potrai farne a meno.

  • Bandana Cuoco

    Questa sezione della linea chef di Isacco è dedicata alla bandana da cuoco. Può essere considerato un cappello da chef, e può essere utilizzato da tutta la brigata di cucina. L’articolo è taglia unica ed è facilmente regolabile sul retro tramite due fettucce. Potrai coordinare la bandana uomo alla tua giacca da cuoco, al tuo pantalone da cuoco o al tuo triangolo. Anche esso è un sistema di protezione per evitare la caduta dei capelli sulle pietanze.

  • Bottoni cuoco

    In questa sezione potrai scegliere tra diverse fantasie di bottoni da cuoco. Sono in plastica e il modello è a funghetto, intercambiabili con tutte le giacche da cuoco isacco. Potrai anche divertirti ad acquistare la tua giacca da chef e applicare una piccola variante estetica per rendere la tua divisa da lavoro unica e abbinabile al cappello da cuoco o ai pantaloni da cuoco. La confezione di bottoni giacca è da 10 pezzi.

  • Confezione catene

    La coppia di catene è un sistema innovativo per regolare il grembiule excellent. E’ di misura unica e di facile installazione. Donerà al vostro grembiule un look più accattivante e al passo dei tempi.

  • T-shirt cuoco

    La T shirt è una maglietta girocollo senza bottoni che ricopre il busto di chi la indossa. Può essere confezionata sia a maniche lunghe o a maniche corte. Grazie alla sua composizione, quasi sempre in fibre naturali ossia cotone, è un ottimo deterrente per la sudorazione e per il mantenimento del calore corporeo. Essa è utilizzata come abbigliamento da lavoro nelle cucine, soprattutto da pizzaioli e lavapiatti. Di solito il modello più utilizzato è la t shirt bianca, poiché facilmente lavabile e candeggiabile. Potrai trovare un lungo elenco di t shirt da uomo o t shirt da donna , tutte compatibili con la tua attività lavorativa. Potrai indossarla sotto la tua giacca da cuoco o abbinarla al tuo grembiule o al tuo cappello da cuoco. La t shirt da lavoro potrai personalizzarla rendendo la tua maglietta con logo unica e inconfondibile con stampe o con ricami, in modo da avere la tua maglietta uomo riconoscibile agli occhi dell’avventore.

  • Polo cuoco

    La Polo è una maglietta dotata di un colletto chiuso da due o tre bottoni e in alcuni casi anche da un taschino sul petto. Le prime polo furono indossate agli inizi del 900 soprattutto in ambito sportivo (golf, tennis, polo), mentre al giorno d’oggi è diventato un capo di abbigliamento comune ed informale. Le polo vengono tessute principalmente in cotone piquè, ossia a nido d’ape oppure in fibre sintetiche. Ha preso piede anche in ambito lavorativo, soprattutto la polo bianca, che può essere indossata da tutto il personale di cucina in sostituzione delle giacche da cuoco soprattutto nei periodi più caldi dell’anno. La polo ristorazione può essere ricamata o stampata, rendendo lo staff ben visibile agli occhi dei clienti. Potrai applicare il tuo logo aziendale o il semplice nome del lavoratore, facendo diventare la tua polo personalizzata unica e ben identificabile. La maglia polo potrai abbinarla al tuo pantalone da cuoco, al tuo cappello da cuoco o al tuo triangolo. I questa sezione troverai molte magliette sia da uomo che da donna e in vari colori.

per pagina
  • La Giacca Cuoco Donna Firenze ti permette di lavorare in tutta comodità e di rimanere estremamente curata nel servizio di ristorazione. E' realizzata in vari colori, con colletto alla coreana e doppia fila di bottoni estraibili a funghetto (10 in tutto). La Giacca veste sfiancata, doppio petto, e ha un comodo taschino sulla manica sinistra. E'...
  • Bellissima Giacca Lady Chef, adatta a tutte le cuoche e in diverse scuole di cucina. Il modello doppio petto è elegante e nello stesso tempo molto comodo. La giacca è realizzata in 100% cotone ed è dotata di una doppia fila di bottoni a funghetto verticali ed intercambiabili. Vari colori e fantasie disponibili.
  • La giacca da cuoca Lady Esmeralda è un abbigliamento professionale per donna elegante e moderna. E' realizzata in 100% cotone. La grammatura è di 190gr/m2 E' un capo dotato di due file di bottoni a pressione per un uso facile e veloce. Disponibile in vari colori per rendere la cucina più colorata e divertente!
  • La Giacca Lady Snap è realizzata in 100% cotone molto elegante e moderna. Modello realizzato appositamente per i nostri clienti femminili. I bottoni a pressione sono nascosti e la manica sinistra possiede un piccolo e comodo taschino. Disponibile in vari colori e fantasie. Modello sfiancato.
  • La Giacca da cuoco Bilbao è indicata per i nostri clienti uomini. Bellissimo modello realizzato in tessuto antimacchia super dry che respira e rende il prodotto estremamente comodo e di facile manutenzione. La giacca è dotata di una fila di bottoni a pressione coperti e una rete d'areazione ascellare per un maggior comfort. 100% poliestere super dry.
  • La Giacca da cuoco Durango è ideale per i cuochi, chef, pasticceri, pizzaiolie non solo. Il modello estivo con maniche corte, comodo, elegante e allo stesso tempo pratico. Il colore bianco è confezionato in 100% cotone, colorato in 65% poliestere 35% cotone. La giacca è dotata di una fila di bottoni a pressione e possiede un comodo taschino lato cuore e...
  • La Giacca Lady Snaps è un capo femminile sfiancato per un look impeccabile anche durante il servizio. Ottima divisa da chef donna in cucina, catering o ristorante. Possiede un comodo taschino portapenne sulla manica sinistra e bottoni a pressione coperti. Il tessuto della giacca è in 65% poliestere e 35% cotone ed ha una grammatura di 195gr/m2.
  • La Giacca Cuoco Bilbao è selezionata per le attività di ristorazione e catering. Abbigliamento per chef realizzato con confortevole tessuto 100%cotone satin a lunga fibra per mantenere fresco e asciutto chi lavora per molte ore al giorno.  Massima resistenza e massima durata nel tempo. Modello dotato di rete d'areazione ascellare e bottoni a...
  • La Giacca cuoco Microfibra è un modello funzionale, resistente e confortevole! Realizzata con un tessuto innovativo in 100% poliestere super dry, antimacchia e antistiro che respira per garantire comfort e prestazioni senza precedenti! La parte superiore della spalla è in microfor per facilitare la respirazione della pelle.
  • La Giacca cuoco unisex è adatta per tutti i tipi di cucine professionali. Modello adatto sia per le donne che per gli uomini e garantisce la comodità rimanendo sempre curati nel servizio. La giacca da chef doppio petto è composta con due file di bottoni a pressione (10 in tutto) e colletto alla coreana ed è realizzata in 100% cotone. Eleganza e...
  • La Giacca cuoco Livorno è un modello classico doppio petto particolarmente indicato per i settori alberghieri, cucine, scuole alberghiere, mense, catering, ristoranti, pasticcerie, pizzerie e bar. E' realizzata in 100% cotone con due file di bottoni estraibili a funghetto e colletto alla coreana. Il prodotto può essere indossato sia dalle donne che...
  • Giacca cuoco a maniche lunghe di facile manutenzione con due file di bottoni estraibili a funghetto o a pressione. Il modello possiede un comodissimo taschino portapenne. La giacca è usata nelle cucine, ristoranti, bar e catering. Tessuto composto da 35% cotone e 65% poliestere rende il capo morbido e comodo.
  • La Giacca da cuoco in Cotone rende professionale il vostro aspetto in cucina. Il doppiopetto nasconde lo sporco e le macchie quando è capovolto. E' dotata di due file di bottoni estraibili a funghetto ed è realizzata in 100% cotone. Il capo possiede due comode tasche: una lato cuore, l'altra sulla manica sinistra.
  • La Giacca Eurochef è adatta in ogni tipo di cucina professionale, ristorante, pizzeria, pasticceria. La giacca da chef doppiopetto realizzata in 100% cotone possiede due file di bottoni estraibili a funghetto per lavorare in comodità rimanendo sempre perfetti e curati durante il servizio. Bellissimo modello con collo alla coreana e inserti dell'Unione...
  • La Giacca Cuoco Maniche Corte estiva è ideale per ogni tipo di cucina, ristorante, catering, pasticceria, gelateria e pizzeria. Il modello ideale per ogni chef che desidera comodità e praticità. E' realizzata in confortevole cotone di facile manutenzione. Possiede due file di bottoni a funghetto e collo alla coreana. Modello classico ma allo stesso...
  • La Giacca da Cuoco è confezionata in 35% cotone e 65% poliestere per garantire una facile manutenzione. Utilizzata da chef, pasticceri, pizzaioli, gelatai e non solo. Il modello è caratterizzato con bottoni e profili a contrasto. Disponibile in vari colori e taglie. Scegli la praticità dei modelli estivi con le maniche corte!
  • La Giacca cuoco Bianca è un bellissimo modello estivo con profili e bottoni a contrasto. Realizzata in 100% cotone, permette un perfetto assorbimento della traspirazione e un look invidiabile in ogni tipo di cucina, pizzeria, pasticceria e ristorante. Il capo è adatto all'uso quotidiano e garantisce il confort e la freschezza davanti ai fornelli.  
  • Il Pantalone da cuoco è indossato da chef, pizzaioli, pasticceri e gelatai. E' adatto in ogni tipo di cucina, ristorante, istituto alberghiero o catering. L'elastico con chiusura a coulisse permette un'ottima libertà di movimento durante una giornata piena di attività lavorativa. Il modello unisex in 100% cotone è dotato di due tasche. Una vasta gamma...
  • Il pantalone da lavoro con laccio ed elastico in vita garantisce un ottima libertà di movimento. Il modello è unisex per una maggiore vestibilità ed è realizzato in 65% poliestere 35% cotone. Grazie alla sua leggerezza e freschezza è consigliato in ogni cucina, scuola alberghiera e ristorante. Può essere anche utilizzato nel settore della medicina,...
  • La Giacca da cuoco Bilbao è un capo realizzato in 100% cotone con rete d'areazione ascellare e con allacciatura asimmetrica con bottoni a pressione coperti. Il modello è unisex ed è dotato di una tasca portapenne o portatermometro sul braccio sinistro e una tasca sul lato cuore. La giacca è ideale come divisa da chef in cucina, bar, pub, ristoranti,...
  • La Giacca da cuoco è disponibile nel colore bianco o nero ed è realizzata in un innovativo tessuto 100% poliestere super dry microfibra, antimacchia che respira. E' dotata di rete d'areazione ascellare e la sua parte posteriore è in rete microfor per facilitare traspirazione. La giacca è perfetta sia per uomo che per la donna è ha una chiusura con...
  • La giacca da cuoco Pretoria e tessuta in 65% poliestere 35% cotone molto leggero e pertanto è indicata nei luoghi di lavoro molto caldi o nei periodi estivi. La parte posteriore è interamente in rete microfor il che permette una facile traspirazione della pelle nonché movimenti più facili. Ha inoltre reti di areazione ascellare e chiusura con clips. E'...
  • Pantalone composto da elastico e laccio in vita per un' ottima vestibilità. Ha due tasconi cargo laterali che possono essere utilizzati come porta oggetti. Il pantalone è tessuto in cotone che permette una facile respirazione della pelle. Prettamente indicato per i cuochi, cucina, settore alimentare, settore estetico, aziende di servizi, imprese di...
  • Giacca da cuoco in 100% poliestere super dry 130 gr/m2. Il modello è unisex a maniche lunghe, con taschino lato cuore e un altro sulla manica sinistra che può essere usato come portapenne o portatermometro. Il tessuto è antimacchia il che assicura poca manutenzione e una lunga durata il tutto con bottoni a clips antipanico. Ottimo per chef in cucina,...
  • Classica Giacca da cuoco con colletto alla coreana e bottoni antipanico ad estrazione veloce. Giacca indicata per i cuochi con taglie forti, il diametro della circonferenza della vita sono le seguenti: 3XL=140CM 4XL=150CM 5XL=160CM Le bianche sono in cotone....nera in poliestere/cotone
  • La Giacca da cuoco Bilbao è perfetta per tutti gli chef che vogliono sorprendere in cucina, ristorante o catering con il loro look professionale, elegante e soprattutto comodo. Il capo è realizzato in 65% poliestere 35% cotone, un tessuto leggero e di eccezionale qualità. La giacca è dotata di rete d'areazione ascellare per una migliore traspirazione,...
  • La Giacca da cuoco Pretoria modello unisex è confezionata in 65% poliestere 35% cotone, un tessuto extra light ed è inoltre dotata di rete d'areazione ascellare. La sua parte posteriore è in rete microfor per facilitare la traspirazione. La giacca è perfetta per ristornati, bar, pub, catering, cantine e scuole alberghiere. La divisa bianca o nera ha la...
  • La Giacca da cuoco con maniche corte è un'ottima divisa per uomo e donna. E' confezionata in 65% poliestere 35% cotone, un leggerissimo tessuto extra light ottimo per le giornate estive, calde e afose. La giacca doppio petto è perfetta per ristornati, bar, pub, catering, cantine e non solo. La divisa ha la chiusura con bottoni estraibili a funghetto. La...
  • La giacca da cuoco Pretoria è tessuta in 65% poliestere 35% cotone, ha reti di areazione ascellare, la parte posteriore è in rete microfor per facilitare la traspirazione della pelle e la sua chiusura è con bottoni a clips. Ha inoltre una tasca lato cuore ed un'altra sulla manica sinistra. Classica ed originale al contempo, grazie anche ai profili...
  • La giacca da cuoco Wimbledon è tessuta in 100% cotone, ha reti di areazione ascellare, la parte posteriore è in rete microfor per facilitare la traspirazione della pelle e la sua chiusura è con bottoni a clips. Ha inoltre una tasca lato cuore ed un'altra sulla manica sinistra. Classica ed originale al contempo, grazie anche ai profili neri che le danno...
  • Pantalone unisex da lavoro composto in 65% poliestere 35%cotone. Il pantalone ha due tasconi sulle cosce stile cargo, ha inoltre elastico e laccio in vita il che lo adatta a qualsiasi fisico. Il pantalone è indicato per il settore estetico, alimentare, servizi, pulizia, cucina, divisa da cuochi, industria, imprese di pulimento. 
  • La giacca da cuoco Lady Extra light è un modello appositamente studiato per le chef donna. Il capo è a maniche lunghe con i bottoni antipanico a facile estrazione nonché il colletto alla coreana. Il tessuto è in 65%poliestere 35%cotone e la grammatura è di 125 gr/m2 il che la rende molto leggera ed è pertanto indicata nelle cucine calde o nei periodi...
  • La bellissima Giacca da cuoco Pechino è un modello realizzato in 100% cotone di ottima qualità. Il capo è dotato di rete d'areazione ascellare, due spacchi ai lati e soffietti posteriori per facilitare il movimento. La giacca doppio petto bianca con profili a contrasto possiede bottoni estraibili a funghetto, un taschino portapenne sul braccio sinistro e...
  • La bellissima Giacca da cuoco Lima è un modello realizzato in 65%poliestere 35% cotone, un tessuto antistiro e antimacchia. Il capo è dotato di rete d'areazione ascellare, due spacchi ai lati e soffietti posteriori per facilitare il movimento. La giacca doppio petto nera con profili a contrasto possiede bottoni estraibili a funghetto, un taschino...
  • La Giacca da cuoco Monaco è perfetta per tutti gli chef donna o uomo in tutte le cucine, ristoranti, catering, scuole alberghiere e non solo. E' un modello realizzato in 100% cotone. Il capo è dotato di rete d'areazione ascellare, due spacchi ai lati e soffietti posteriori per facilitare il movimento. La giacca doppio petto bianca  con collo alla...
  • La Giacca cuoco è confezionata con un innovativo tessuto extra light in 65% poliestere 35% cotone, leggero e di facile manutenzione. E' dotata di un taschino sul braccio sinistro e una seconda tasca sul lato cuore. Il capo è perfetto per tutti i chef uomo e donna che lavorano in ristoranti, catering, bar, pub, scuole alberghiere, pasticcerie e gelaterie....
  • La Giacca da cuoco Blackchef è perfetta per chef uomo o donna ed è in 65% poliestere 35% cotone di 195 gr/m2. E' perfetta per ristoranti, pasticcerie, gelaterie, catering, bar, pub e non solo. Il capo possiede collo alla coreana, doppio petto con bottoni a funghetto, un taschino sul braccio sinistro e uno sul lato cuore. La giacca da cuoco nera può...
  • 100% cotone satin NO STIRO Soffietti laterali per facilitare il movimento Spacchi laterali Rete d'areazione 180 gr/m2
  • La Giacca da cuoco Giza è confeziona in un 100% poliestere super dry microfibra. E' un innovativo tessuto antistiro e antimacchia che respira. E' inoltre dotata di rete d'areazione ascellare, spacchi laterali e soffietti posteriori per facilitare i movimenti. E' una divisa unisex perfetta per chef di ogni tipo di cucina, ristorante, catering, enoteche,...
  • Il Pantalone da cuoco con due tasche ai lati e laccio ed elastico in vita garantisce un ottima libertà di movimento. Il modello è unisex per una maggiore vestibilità ed è realizzato in 65% poliestere 35% cotone di 125 gr/m2, un tessuto leggero e morbido. Grazie alla sua freschezza è consigliato in ogni cucina, scuola alberghiera, ristorante, bar, pub,...
  • Il Pantalone da cuoco sale e pepe è un modello unisex con due tasche ai lati. E' confezionato in 100% cotone resistente al cloro, possiede un laccio ed elastico in vita per garantire un'ottima libertà di movimento. E' consigliato in ogni cucina, pizzeria, scuola alberghiera, ristorante, bar, pub, catering, cantine e non solo. Può essere anche utilizzato...
  • La Giacca da cuoco Malaga  è confezionata in un innovativo tessuto antimacchia che respira 100% poliestere super dry. E' selezionata per le attività di ristorazione e catering. Abbigliamento per chef con maniche corte per mantenere fresco chi lavora per molte ore al giorno.  Il modello è dotato di rete d'areazione ascellare e bottoni a pressione...
  • La Giacca da cuoco Malaga è selezionata per le attività di ristorazione e catering. Abbigliamento per chef con bottoni a pressione coperti e maniche corte per mantenere fresco chi lavora per molte ore al giorno.  La parte superiore della spalla è in microfor ed è un capo di facile manutenzione. La giacca bianca con profilo nero è in 100% cotone 190...
  • La Giacca da cuoco è un modello bicolore ed è unisex. E' ideale come la divisa da chef in ogni ristorante, catering, bar, pub, enoteca e non solo. Il capo è realizzato in 100% cotone, possiede una tasca sul braccio sinistro e l'altra tasca è sul lato cuore. La giacca è doppiopetto con bottoni estraibili a funghetto.  E' disponibile in vari colori e...
  • La Giacca da cuoco bicolore è confezionata con un innovativo tessuto 65% poliestere 35% cotone, leggero e di facile manutenzione. E' dotata di un taschino sul braccio sinistro e una seconda tasca sul lato cuore. Il capo è perfetto per tutti gli chef uomo e donna che lavorano in ristoranti, catering, bar, pub, scuole alberghiere, pasticcerie e gelaterie....
  • Il Pantalone da cuoco taglie forti possiede due tasche ai lati ed ha inoltre un laccio e elastico in vita che garantisce un ottima libertà di movimento. Il modello è unisex per una maggiore vestibilità ed è realizzato in varie fantasie: nero e gessato in 65% poliestere 35% cotone, pied de poule e bianco in 100% cotone, tessuti leggeri e morbidi. Grazie...
  • Il Long leggings è una fantastica e comoda alternativa ad un classico pantalone da lavoro. E' confezionato in 97% cotone 3% spandex, un tessuto leggero, morbido e di ottima qualità. E' ottimo come divisa per infermiera, estetista, medico, dentista, fisioterapista e non solo. Il leggings è ottimo inoltre nel settore sanitario e per le aziende di servizi.
  • Il Short leggings è una fantastica, comoda e estiva alternativa ad un classico pantalone da lavoro. E' confezionato in 97% cotone 3% spandex, un tessuto leggero, morbido e di ottima qualità. E' ottimo come divisa per infermiera, estetista, medico, dentista, fisioterapista e non solo. Il leggings è ottimo inoltre nel settore sanitario e per le aziende di...
  • Il pantalone slim da donna bianco è adatto per il settore alberghiero, servizio in sala ed è utilizzata come divisa per estetista, bar, pub, ristoranti, catering, enoteche. Il pantalone da donna è in 100% cotone ed ha una grammatura di 190 gr/m2, chiusura con lampo e bottone.
  • Il Pantalone Roller è confezionato in 100% cotone, possiede un taschino posteriore e due tasche ai lati. E' dotato di elastici sui fianchi, passanti per la cintura e una comoda chiusura con zip e due bottoni. E' un ottima divisa per chef, cuoco, bar, catering, pizzaiolo, lavapiatti ed è utilizzato inoltre nel settore alimentare.
  • Il Pantalone da lavoro  è confezionato in due colori: bianco in 100% cotone di 210 gr/m2 e nero in 65% poliestere 35% cotone di 195 gr/m2. La divisa possiede un taschino posteriore e due tasche ai lati. E' dotato di elastici sui fianchi, passanti per la cintura e una comoda chiusura con zip e due bottoni. E' un ottima divisa per chef, cuoco, bar,...
  • Il pantaloncino o bermuda da lavoro è confezionato per il bianco in 100% cotone per i colorati in 65% poliestere 35% cotone con una grammatura di 195 gr/m2. Il pantaloncino è consigliato per i periodi più caldi e il suo utilizzo è indicato nelle piscine, bar, pizzerie, cucine, catering.
  • Il pantalone Vienna viene confezionato in 35% cotone 65% poliestere. Il capo ha due tasche a filetto, ha l'elastico in vita ed è inoltre dotato di chiusura con bottoni. Il Pantalone è indicato per il settore alimentare, cucina, chef, cuochi, pasticcerie, tavole calde, rosticcerie.
  • Il pantalone da cuoco sale e pepe o pied de poule è confezionato in 100% cotone con una grammatura di 240 gr/m2. Il capo ha due comode tasche a filetto sui lati nonché una posteriore, elastico in vita per una migliore vestibilità e chiusura con bottoni. E' il classico pantalone per cuochi o chef che intendono curare la loro immagine alla perfezione ed...
  • IL Pantalone è confezionato in 100% cotone satin a lunga fibra che garantisce massima resistenza e durata. Il tessuto è sanforizzato ed è irrestringibile.  Il modello unisex possiede laccio ed elastico in vita e ha due tasche laterali. E' adatto per il settore medicale, estetico, sanitario, ospedaliero, alimentare ed è indossato inoltre dai cuochi,...
  • Il Pantalone da cuoco taglie forti possiede due tasche ai lati ed ha inoltre un laccio e elastico in vita che garantisce un ottima libertà di movimento. Il modello è unisex per una maggiore vestibilità ed è realizzato in 100% cotone, leggero e morbido. Grazie alla sua freschezza è consigliato in ogni cucina, scuola alberghiera, ristorante, bar, pub,...
  • Pantalone con elastico e laccio in vita. Indumento professionale indicato per il settore medicale, estetico, farmaceutico, dentistico e sanitario. E' anche usato da pizzaioli e cuochi e per tutto il settore cucina. Trattandosi di un capo unisex la vestibilità è molto comoda sia da uomo che da donna. E' confezionato in 100% poliestere super dry...
  • Il classico modello bianco di Giacca da cuoco Roma è confezionato in un morbido e leggero tessuto antistiro e antimacchia 65% poliestere 35% cotone. E' con maniche lunghe ed è doppio petto con bottoncini estraibili a funghetto. Il capo è adatto sia per gli uomini che per le donne. Si adatta alla perfezione ad ogni tipo di fisico degli chef in tutte le...
  • La giacca da cuoco con bottoni fissi è tessuta in 100% cotone con una pesantezza 210 gr/m2. La giacca ha il colletto alla coreana e la sua chiusura è con bottoni fissi. Il capo è indicato per cuochi, chef, catering, pasticceri, fornai, gelaterie.
  • La Giacca da cuoco Panama è un modello slim ed è tessuta in 100% cotone con una pesantezza di 190 gr/m2. Il modello ha il classico colletto alla coreana, maniche lunghe, chiusura con bottoni antipanico a funghetto e una tasca lato cuore e un'altra sulla manica sinistra, allacciatura asimmetrica. La giacca da cuoco può essere usata in vari settori ed è...
Mostrando 1 - 60 di 210 articoli