Filtra prodotti

Filtri attivi:
Disponibilità v
Condizione v
Composizioni v
Modello v
Grammatura v

Categorie

Accessori Sala 

Ci sono 16 prodotti.
Accessori Sala

Sezione dedicata agli accessori sala. Troverai dei dettagli che arricchiranno la tua divisa dandole quel tocco di classe in più che mancava. Troverai all’interno tutto ciò che occorre ai camerieri e ai baristi tra cui: cravatte, papillon, ascot, coccarde, fascia elastica e guanti.

Sotto-categorie

  • Cravatte sala

    L’eleganza si nota dai dettagli, e quello che contraddistingue un lavoratore lo si denota dalla cravatta cameriere o dalla cravatta barista. Troverai vari modelli e vari tessuti passando dal poliestere sino ad arrivare alla seta e tutte in varie colorazioni. Disponibile anche la cravatta stretta…comincia lo shopping!

  • Papillon sala

    Papillon, con una sola parola il sinonimo di eleganza e raffinatezza. In questa pagina potrai cercare il tuo papillon cameriere o papillon barista al fine di completare la tua divisa. Il farfallino è abbinabile con il tuo gilet , camicia o pantalone da cameriere.

  • Ascot e foulard sala

    Accessorio dedicato alle nostre clienti femminili che svolgono la loro mansione in sala senza rinunciare all’eleganza. L’ascot cameriera o ascot barista è disponibile in diverse colorazioni e fantasie, atte a raffinare la tua divisa da lavoro.

  • Bottoni gilet

    In questa pagina potrai trovare i ricambi per il gilet da cameriere. I bottoni gilet sono disponibili in vari colori e tutti abbinabili al tuo gilet da lavoro.

  • Coccarde Sala

    Spazio dedicato agli accessori per la sala per le nostre clienti femminili. Troverai modelli di coccarde sala, cravattino sala e fiocco sala. Tutti i modelli sono disponibili in vari colori e tutti sono regolabili e adattabili a tutte le fisicità. Abbina il accessorio alla tua camicia o al tuo gilet per risaltare la tua divisa.

  • Trecce sala

    In questa sezione potrai acquistare il ricambio per la tua giacca. Le trecce coreana vengono vendute in coppia e sono di colore oro. In questo modo potrai sostituire, in caso di usura, soltanto le trecce e non l’intera giacca coreana.

  • Fascia elastica sala

    Pagina dedicata ad un accessorio indispensabile per una persona che lavora nella ristorazione. Si tratta della fascia elastica. Essa ha un ruolo fondamentale nella postura del lavoratore, sostiene la schiena e la mantiene dritta. La fascia elastica cameriere o la fascia elastica barista è di colore nero e ha varie misure atte ad soddisfare la vestibilità di tutti i nostri clienti.

  • Guanti sala

    E’ un accessorio utilizzato nelle scuole alberghiere, nei catering o nei ristoranti di alto rango. I guanti bianchi cameriere sono in cotone e vengono confezionati in tre taglie S-M-L

Mostrando 1 - 16 di 16 articoli