Filtra prodotti

Filtri attivi:
Disponibilità v
Condizione v
Produttore v

Categorie

Reception 

Ci sono 100 prodotti.
Reception

In questa categoria troverai tutto l'abbigliamento necessario per la tua professione di hostess o di receptionist. Ben suddiviso potrai optare tra vari articoli fra cui spiccano: giacche reception, camicie reception, pantaloni reception, gonne reception, calzature reception, accessori reception ed infine maglieria reception. Una vasta gamma di tessuti, colori e taglie renderà facile e veloce il tuo acquisto. 

Sotto-categorie

  • Giacche Reception

    La sezione in questione è dedicata alle giacche da ricevimento e alle giacche da sala. E’ un elemento fondamentale per la tua divisa da hostess o la tua divisa segretaria. La potrai scegliere in vari tessuti, partendo dal poliestere fino ad arrivare alla lana, e in varie colorazioni classiche. La pagina è ben suddivisa e potrai filtrare in modo da trovare il capo che cercavi, che tu sia uomo o donna. Le giacche che vedrai di seguito sono il capo più venduto per formare la tue divise hotel, ma non solo, è la prima cosa che noti entrando in un albergo, ed essa costituisce la divisa reception. La giacca dovrà essere abbinata ad una camicia, ad un pantalone, ad una scarpa e magari a una cravatta. Comincia a navigare e divertiti ad assemblare la tua nuova divisa alberghiera.

  • Camicie Reception

    Stai cercando la tua camicia bianca da indossare sotto la giacca? Ebbene sei nel posto giusto! Non troverai solo quella ma bensì una moltitudine di modelli, tra cui la camicia coreana, con tantissime varianti di colori e tessuti. Potrai filtrare la tua ricerca in base al tuo colore da indossare, oppure scegliere un genere maschile o femminile. I modelli da uomo hanno il colletto classico e le rendono delle camicie eleganti. Inoltre troverai una vasto assortimento di modelli di camicie donna, utilizzate sia per il servizio di hostess e magari per le segretarie. Scegliere la tua camicia per receptionist sarà divertente, ma non ti scordare di abbinarla ad una giacca o a un pantalone della gamma.

  • Pantaloni Reception

    In questa pagina troverai una vasta gamma di pantaloni per receptionist. Anche se il più venduto, notoriamente, è il pantalone nero, troverai altri colori classici da poter abbinare alla tua giacca, il tutto ben suddiviso per i nostri clienti maschili o femminili. I tessuti sono diversi e si passa dal poliestere antimacchia e no stiro alla lana e per finire con un poliestere-lana. L’ampio assortimento di taglie permette di vestire ogni tipo di persona, dai più magri ai più piazzati. Abbinando il tuo pantalone da hostess alla giacca, formerai la tua divisa perfetta e sarai professionale ed impeccabile sul luogo di lavoro, qualunque esso sia. Scegli inoltre uno dei modelli di scarpe presenti nella sezione.

  • Gonne Reception

    Questa sezione è dedicata alla gonna per il settore receptionist.  Troverai all’interno della pagina sia la classica gonna nera o gonna blu ma non solo, infatti potrai optare per altri colori classici e in diversi tessuti compatibili con le giacche del settore. La gonna hostess o gonna receptionist puoi facilmente abbinarla ad una giacca o una camicia presente nello store. La gonna è l’essenza della femminilità e in questo spazio potrai dar fantasia ed assemblare la tua divisa da lavoro perfetta. Cosa aspetti, comincia lo shopping ora!

  • Calzature Reception

    Sei una hostess, una segretaria o un receptionist di albergo e ti occorro un paio di scarpe comode e durature? Sei nella pagina giusta! Il piede deve assorbire il peso del corpo per tutto l’arco della giornata, pertanto non va maltrattato ma bensì coccolato con un paio di scarpe comode e confortevoli. Potrai mettere nel carrello le tue decollete nere oppure la tua classica scarpa da uomo in base al sesso dell’acquirente. Rendere più scorrevole la tua giornata lavorativa parte da un buon paio di scarpe da hostess o scarpe da receptionist, allevieranno la fatica del lavoro e sicuramente tornerai a casa meno stanco. Provale ora!

  • Accessori Reception

    Sono i dettagli che fanno la differenza. Dei semplici accessori receptionist potranno donare alla tua immagine professionalità ed eleganza. Potrai scegliere tra foulard, cravatte, papillon ed ascot pronti ad abbellire la tua divisa.

  • Maglieria Reception

    L’inverno è lungo e freddo e talvolta sembra non finire mai soprattutto se si lavora a pieno ritmo. Per ovviare a questo problema, in questa pagina, ti proponiamo una vasta gamma di pullover da receptionist, gilet da receptionist, cardigan da receptionist pronti ad ovviare il problema freddo. Tali maglie da lavoro sono composte in ottimi tessuti che garantiranno al tuo corpo il mantenimento della temperatura corporea e garantiranno la tua serenità sul luogo di lavoro. Potrai trovare le maglie per receptionist  in varie colorazioni, tutte classiche e facilmente abbinabili alla tua giacca o al tuo pantalone.

per pagina
  • Cravatta con clip in 100% poliestere per velocizzare la vestizione senza fare il nodo alla cravatta.
  • Il Pantalone da uomo con 2 pinces è utilizzato da camerieri in sala, bar, pub, enoteche, ristoranti e catering. E' anche adatto per il settore alberghiero, ad esempio per receptionist o facchini. Il capo è confezionato in un leggero tessuto 100% poliestere antistiro e antimacchia di facile manutenzione. Il pantalone è adatto per tutte le stagioni ed è...
  • Il Pantalone Trendy da donna è un modello classico realizzato in 100% poliestere, un tessuto antistiro e antimacchia. E' adatto per assistenti di volo, hostess, cameriere e receptionist. E' un modello con la chiusura frontale con zip ed è senza tasche. Il pantalone è disponibile in colore nero con una grammatura di 170 gr/m2 o blu di 220 gr/m2 ed è...
  • Il Pantalone Slim da donna è un modello realizzato in 100% poliestere, un tessuto antistiro e antimacchia. E' adatto per assistenti di volo, hostess, cameriere e receptionist. E' un modello con la chiusura frontale con zip ed è senza tasche. Il pantalone è disponibile in colore nero con una grammatura di 170 gr/m2 ed è adatto per tutte le stagioni.
  • Il pantalone da uomo è realizzato in 60%lana 40%poliestere ed ha una grammatura di 195 gr/m2. Il pantalone ha due pinces, due tasche a filetto una tasca posteriore. Ottima come divisa da cameriere, bar, pub, ristoranti, enoteche, catering, alberghiero e sala.
  • Il pantalone da uomo è realizzato in 100% lana ed ha una grammatura di 160 gr/m2 ed è completamente foderata all'interno. Il pantalone ha due tasche a filetto una tasca posteriore e non ha pinces. Ottima come divisa da cameriere, bar, pub, ristoranti, enoteche, catering, alberghiero e sala.
  • Il Pantalone da donna è un modello classico realizzato in 100% poliestere, un tessuto antistiro e antimacchia. E' adatto per assistenti di volo, hostess, cameriere e receptionist. E' un modello con la chiusura laterale ed è senza tasche. Il pantalone nero è elegante ed è di facile manutenzione.
  • Il Pantalone Trendy da donna è un elegante modello realizzato in 60% lana 40%poliestere, un tessuto adatto per tutte le stagioni. E' perfetto per il settore alberghiero e servizio in sala. Il pantalone è utilizzato anche da assistenti di volo, hostess, cameriere e receptionist ed è spesso indossato anche durante il tempo libero. E' un modello con...
  • Il Pantalone Trendy da donna è un elegante modello realizzato in 100% fresco lana un tessuto morbido e di ottima qualità. E' perfetto per il settore alberghiero e servizio in sala. Il pantalone  blu è utilizzato anche da assistenti di volo, hostess, cameriere e receptionist ed è spesso indossato anche durante il tempo libero. E' un modello con chiusura...
  • Il pantalone da uomo carrettera è realizzato in 100% poliestere, un tessuto antimacchia e antistiro ed ha una grammatura di 170 gr/m2. E' un'ottima divisa da cameriere, bar, pub, ristoranti, enoteche, catering, alberghiero e sala. Il pantalone nero ha due tasche anteriori e una tasca posteriore.
  • Il pantalone super fresh garantisce la massima freschezza e leggerezza sul luogo di lavoro. E' composto in 100% poliestere per una grammatura di 125 gr/m2. Il pantalone è senza pinces, ha due tasche anteriori e una posteriore. Il pantalone da uomo è utilizzato dal cameriere, bar, catering, pub, sala, ristorante, enoteche, aziende di servizi. Il tessuto...
  • Il pantalone da donna Trendy è confezionato in 97% cotone 3% spandex ed ha una grammatura di 136 gr/m2. Viene utilizzato soprattutto per il settore alberghiero, servizio in sala, estetista, bar, pub, ristoranti, catering. La sua chiusura e centrale con zip e bottone. Il modello non ha tasche.
  • Il Pantalone da uomo senza pinces è utilizzato da camerieri in sala, bar, pub, enoteche, ristoranti e catering. E' anche adatto per il settore alberghiero, ad esempio per receptionist o facchini. Il capo è confezionato in 60% lana 40% poliestere di 195 gr/2, un tessuto di ottima qualità e resistenza. Il pantalone è foderato, possiede passanti per la...
  • La Gonna è confezionata in 100% poliestere con elastico in vita, chiusura centrale posteriore con la zip e con bottone. E' perfetta per settore alberghiero e servizio in sala. E' un'ottima divisa da lavoro per enoteche, ristoranti, catering, cantine, receptionist e hostess. Il modello è nero o blu abbinabile con tanti modelli di giacche e di gilet...
  • La Gonna Losanna è un elegante e femminile alternativa ad un classico pantalone. E' confezionata in 60% lana 40%poliestere, un tessuto adatto per tutte le stagioni. E' perfetta per il settore alberghiero e servizio in sala. La gonna è indossata anche da assistenti di volo, hostess, cameriere e receptionist. E' un modello con la chiusura centrale...
  • La Gonna Losanna è un elegante e femminile alternativa ad un classico pantalone. E' confezionata in 100% fresco lana,  un tessuto morbido e di ottima qualità. E' perfetta per il settore alberghiero e servizio in sala. La gonna blu è indossata anche da assistenti di volo, hostess, cameriere e receptionist. E' un modello con la chiusura centrale...
  • La Gonna Broadway è confezionata in 100% poliestere di 170 gr/m2, un tessuto antistiro e antimacchia. E' un modello adatto per settore alberghiero e servizio in sala. E' inoltre spesso utilizzata come divisa per bar, pub, ristoranti, enoteche e catering. La gonna possiede una allacciatura in vita ed è taglia unica facilmente adattabile ad ogni tipo di...
  • Scarpa donna in pelle antiscivolo con fondo in Poliuretano monodensità antistatico, resistente alle flessioni e abrasioni, agli acidi ed agli olii, antiscivolo. La scarpa è utilizzata in sala, hotel, catering, ristoranti, ricevimento, scuole alberghiere. 
  • Scarpa donna in pelle antiscivolo con lacci con fondo in Poliuretano monodensità antistatico, resistente alle flessioni e abrasioni, agli acidi ed agli olii, antiscivolo. La scarpa è utilizzata in sala, hotel, catering, ristoranti, ricevimento, scuole alberghiere. 
  • Scarpa da uomo in pelle antiscivolo con lacci con fondo in Poliuretano monodensità antistatico, resistente alle flessioni e abrasioni, agli acidi ed agli olii, antiscivolo. La scarpa è utilizzata in sala, hotel, catering, ristoranti, ricevimento, scuole alberghiere. 
  • Il Cravattino è un bellissimo accessorio usato per le divise nel settore alberghiero, di ristorazione, bar, pub, pasticcerie, gelaterie, catering ed è ideale anche per le hostess. Il taglio in diagonale che distingue l'accessorio, rende più trendy la vostra divisa da lavoro. E' semplice da indossare grazie alla sua chiusura regolabile in velcro....
  • Il Fiocco nero è un bellissimo accessorio usato per le divise nel settore alberghiero, di ristorazione, bar, pub, pasticcerie, gelaterie, catering ed è ideale anche per le hostess. Il bottone dorato distingue l'accessorio e rende più trendy la vostra divisa da lavoro. E' semplice da indossare ed è confezionato in 100% poliestere.
  • La Fascia elastica è un accessorio per camerieri in sala, settore alberghiero e per ristorazione. E' dotata di bottoni a pressione ed è disponibile in varie misure.
  • Il Pantalone Margarita è un modello da donna adatto per il settore alberghiero, servizio in sala ed è utilizzato come divisa per estetista, bar, pub, ristoranti, catering, enoteche e non solo. Il pantalone bianco o nero è confezionato in 97% cotone 3% spandex, super stretch elasticizzato di una grammatura 210 gr/m2. Il modello è attillato, ha una comoda...
  • La Maglia con collo a V è un modello unisex realizzato in 50% lana 50% acrilico. E' utilizzata in settore alberghiero, medicale, estetico, sanitario, ospedaliero e servizio in sala. Durante le giornate fredde o la sera il maglione può completare la divisa di medici, infermieri,  camerieri, enoteche, ristoranti, catering, bar e pub. La maglia è una...
  • Il Cardigan è un modello unisex ed è confezionato in 50% lana 50% acrilico con una comoda chiusura con i bottoni. Il maglione è disponibile in colore blu o nero. E' molto utilizzato nel settore medicale, alimentare, sanitario, ospedaliero, estetico ed è perfetto per camerieri, infermieri, dottori e per aziende di servizi come pulizie e altro. Il...
  • Il Gilet è un modello unisex, è confezionato in misto lana ed ha un'ottima vestibilità. E' indossato da medici, receptionist, camerieri, infermieri e non solo. Il capo è adatto per settore alberghiero, medicale, estetico, sanitario, ospedaliero e servizio in sala. Il gilet è disponibile in colore blu e nero è può anche essere indossato sotto la giacca...
  • Maglioncino Boarding, modello unisex a zip intera con polsi e bordi inferiori a costine fini, toppe ai gomiti, lavorazione rasato fine e confezione a maglia calata senza cuciture. L'indumento è perfetto come divisa da lavoro ma è anche ideale durante il tempo libero. Composizione: A MAGLIA 90% COTONE + 10% LANA Peso: 280 GR/MQMisure: XS-S-M-L-XL-XXL-3XL...
  • Maglioncino Fly, modello unisex girocollo; collo, polsi e bordi inferiori a costine fini, lavorazione rasato fine e confezione a maglia calata senza cuciture. Il maglione è ideale come divisa da lavoro per receptionist, camerieri, hostess, catering, settore edile, cantiere, ditte di pulizie ed è indossato spesso anche durante il tempo libero e non solo....
  • Maglioncino Business da uomo con scollo a V; scollo, polsi e bordi inferiori a costine fini, lavorazione rasato fine e confezione a maglia calata senza cuciture. Il maglione è ideale come divisa da lavoro per receptionist, camerieri, hostess, catering, settore edile, cantiere, ditte di pulizie ed è indossato spesso anche durante il tempo libero e non...
  • Maglioncino Business Lady da donna con collo a V; scollo, polsi e bordi inferiori a costine fini, lavorazione rasato fine e confezione a maglia calata senza cuciture. Il capo è ideale come divisa da lavoro per receptionist, camerieri, hostess, catering, settore edile, cantiere, ditte di pulizie ed è indossato spesso anche durante il tempo libero e non...
  • Gilet Desk da uomo con collo a V; scollo, bordi giromanica e bordi inferiori a costine fini, lavorazione rasato fine e confezione a maglia calata senza cuciture. Il gilet è ideale come divisa da lavoro per receptionist, camerieri, hostess, catering, settore edile, cantiere, ditte di pulizie ed è indossato spesso anche durante il tempo libero e non solo....
  • Maglioncino/Gilet Desk Lady da donna con collo a V; scollo, polsi e bordi inferiori a costine fini, lavorazione rasato fine e confezione a maglia calata senza cuciture. Il gilet è ideale come divisa da lavoro per receptionist, camerieri, hostess, catering, settore edile, cantiere, ditte di pulizie ed è indossato spesso anche durante il tempo libero e non...
  • La Giacca Springfield è un modello da uomo con due bottoni, collo a lancia, due tasche a filetto ed è confezionata in 96% poliestere e 4% spandex, un tessuto elasticizzato, antistiro e antimacchia di facile manutenzione. La divisa è ottima per il settore alberghiero, servizio in sala, bar, pub, ristoranti, enoteche, catering e molto altro. Per un look...
  • La giacca Maryland da donna, con collo a lancia è confezionata in 96% poliestere e 4% spandex, un tessuto leggermente elasticizzato, antimacchia e di facile manutenzione, la puoi lavare e indossarla senza stirare! E' indicata per il settore alberghiero, servizio in sala, scuole alberghiere, hotel, ristoranti, pub, enoteche, catering. La giacca può...
  • Abitino Jersey Milano è una divisa ideale per il settore alberghiero, estetico e di benessere. E' perfetto per le cameriere, receptionist, assistenti di volo, hostess e non solo. Questo abito nero è confezionato in 96% poliestere e 4% spandex di 285 gr/mq, un tessuto antistiro e antimacchia ed è inoltre elasticizzato per facilitare i movimenti. Il...
  • Il Pantalone Yale Jersey è un modello da cuoco nero ed è confezionato in 96% poliestere 4% spandex, un tessuto elasticizzato, antistiro e antimacchia con una grammatura di 285 gr/m2. Il modello slim è perfetto per cuochi o chef oppure nel settore alberghiero che intendono curare la loro immagine alla perfezione ed essere impeccabili sul luogo di lavoro....
  • Il Pantajersey Milano è un modello da donna ed è confezionato in 96% cotone 4% spandex, elasticizzato di una grammatura 285 gr/m2. Il modello è adatto per il settore alberghiero, servizio in sala ed è utilizzato come divisa per estetista, bar, pub, ristoranti, catering, enoteche e molto altro. Il pantalone nero  Il modello è attillato, ha una comoda...
  • Il Pantalone Capri è un classico modello da donna realizzato in 96% poliestere 4% spandex, un tessuto super stretch, antistiro e antimacchia di facile manutenzione. Il pantalone nero è adatto per assistenti di volo, hostess, cameriere e receptionist. E' un modello con la chiusura laterale e due comode tasche laterali.
Mostrando 61 - 100 di 100 articoli