Filtra prodotti

Filtri attivi:
Disponibilità v
Condizione v
Produttore v

Categorie

Linea Medicale 

Ci sono 273 prodotti.

Il medico può essere definito un esperto della medicina che si concentra sulla salute umana e animale, cercando di prevenire, diagnosticare e curare le malattie. La storia della medicina ha origini antichissime, basti pensare che le prime testimonianze risalgono agli antichi egizi nel 2700 a.c. per poi proseguire con riferimenti in mesopotamia e nella civiltà romana. Naturalmente le scoperte maggiori e il grado di affidabilità sono cresciute dal 900 in poi con lo sviluppo dell’industrializzazione. E’ uno studioso del corpo umano nelle sue sfaccettature e non può essere definita una professione ma bensì una missione sottoscritta dal giuramento di Ippocrate. Ai giorni odierni il medico ha evoluto la sua immagine e ogni settore ha una sua divisa ben definita. Potrai trovare divise per dentisti, odontoiatri, chirurghi, medici generici, igienisti dentali, veterinari, farmacisti, fisioterastisti e infermieri. In questa sezione troverai l’abbigliamento farmaceutico e sanitario nonché l’abbigliamento medici più utilizzato sia da uomini che da donne in una vasta gamma di colori e tessuti in modo da soddisfare tutte le tue esigenze. Sarà divertente scegliere il tuo nuovo look sul luogo di lavoro e potrai optare tra diversi modelli di camice medico, camice bianco, camici farmacisti, divise infermiere, divise per infermieri colorate, camici e casacche per medici a fantasia. Finalmente troverai i capi che cercavi dalla testa ai piedi, potendo scegliere tra casacche e camici medicali, pantaloni, scarpe, maglioni e bandane.

Sotto-categorie

  • Casacche e Camici

    Questa sezione è dedicata alle casacche e ai camici per il settore sanitario. Una linea completamente studiata per i professionisti del settore che oltre ad abbinare un’ottima vestibilità e ottimi tessuti cercano dei capi che possano essere indossati per una lunga giornata lavorativa. Qui potrai trovare i capi adeguati nella linea di abbigliamento professionale sanitario a partire da medici, dentisti, odontotecnici, veterinari, farmacisti, operatori socio sanitari, infermieri. Potrai fondere comodità ed eleganza al fine di creare la tua divisa da lavoro perfetta! Potrai inoltre optare tra una vasta gamma di colori o tessuti, alcuni dei quali antimacchia e anti stiro, e tra capi perfettamente suddivisi per i nostri clienti maschili o femminili. Sarai in grado di acquistare in modo semplice e veloce e in tutta sicurezza il tuo camice medico, camice dottore, camice dottoressa, camici bianchi, camici farmacisti, camici da lavoro e magari abbinarlo ad un pantalone o a una calzatura in modo da formare la tua divisa oss, divise infermiere, divisa medico, divise ospedaliere perfette! Acquista ora il tuo nuovo camice o casacca, l’eleganza e il confort forniti dalla tua nuova uniforme renderanno la tua giornata lavorativa più confortevole.

  • Pantaloni Medicali

    Questa sezione è dedicata ai pantaloni da lavoro per il settore sanitario e farmaceutico. Potrai scegliere tra molti modelli appositamente studiati per il campo medicale, il tutto ben suddiviso tra modelli da uomo, donna o unisex. I capi hanno un’ottima vestibilità garantita da molti modelli con l’elastico e laccio in vita in modo da poter assicurare comodità e agilità nei movimenti durante tutto l’orario lavorativo. Potrai optare per i classici pantaloni bianchi da lavoro oppure optare tra molti pantaloni colorati. Abbinando una casacca medicale o una scarpa medicale potrai così assemblare la tua perfetta divisa fisioterapista, divisa personale ospedaliero, divisa infermiere bianca, divise ospedaliere colori. La pagina propone una vasta gamma di capi con vari tessuti, tra cui cotone o poliestere cotone che garantisco confort e una facile manutenzione soprattutto il pantalone antimacchia.

  • Bandana Medico

    Questa sezione della linea medicale è dedicata ai copricapo per i professionisti del settore. Grazie ai tessuti traspiranti e adattabili a qualsiasi tipo di nuca potrai indossare il tuo cappello per una lunga giornata lavorativa. Acquistare il tuo cappello infermiera, cuffia per capelli, cuffia sala operatoria, cuffia chirurgica o la tua bandana chirurgica sarà facile e veloce, ma soprattutto sicuro. Un copricapo è indispensabile per chi opera nel settore, è un elemento di fondamentale importanza e obbligatorio in quanto riduce le possibilità di immissione nell’ambiente di capelli. Abbinandolo alla tua casacca o al tuo pantalone creerai la tua divisa ospedaliera perfetta!

  • Calzature Medicali

    Lavori in ospedale e cerchi un paio di zoccoli sanitari? Sei nella pagina giusta! Questa sezione è dedicata a ciabatte sanitarie e scarpe sanitarie per tutti professionisti del settore. Il piede è una delle parti fondamentali del nostro corpo, può trasmettere al cervello i primi sintomi di stanchezza e proprio per questo motivo va curato e soprattutto vanno indossate ciabatte da lavoro comode. In qualsiasi ambiente tu lavori, la scarpa viene considerata un sistema di protezione individuale, pertanto deve garantire  e rispettare tutte le normative imposte dalle legge. Altresì,  preferibilmente, devono essere antiscivolo, antistatiche, e magari lavabili ad alte temperature in modo da eliminare tutti i batteri accumulati in esse. I vari modelli delle ciabatte ospedale o ciabatte da infermiere possono essere abbinate alle casacche, ai pantaloni, alle bandane presenti in questa sezione.

  • Maglioni Medicali

    Nei mesi più freddi, può essere necessario indossare un capo di abbigliamento professionale aggiuntivo. Anche se l’ospedale o la clinica in cui lavori è un luogo notoriamente caldo, negli inverni più rigidi può essere utile avere una maglia da lavoro supplementare. Essa può essere un cardigan, un maglione o un gilet e può essere indossata al di sopra della casacca. Potrai scegliere tra i  modelli in questa sezione, facilmente divisi fra quelli maschili, femminili o unisex e in un ampia gamma di colori. L’ottima lana nella composizione del capo permetterà al tuo corpo di mantenere costante la temperatura e il maglione blu donerà alla tua divisa sanitaria un tocco di classe. Scegli il tuo maglione di lana sanitario ed eviterai di sentire freddo durante il tuo servizio in clinica o in ospedale.

  • T-shirt medicali

    Questa sezione è dedicata alle magliette utilizzate in ambito medicale. Ottimi tessuti, vari colori e tanti modelli da uomo o donna rendono la tua t shirt un valore aggiunto alla tua divisa. Potrai indossarla sotto la tua casacca o sotto il tuo camice in modo da poter assorbire il sudore nei mesi più caldi o avere più caldo nei mesi invernali. Tra le maglie uomo più vendute sicuramente spicca la t shirt bianca, un elemento ormai irrinunciabile da tutti gli operatori nel campo medico. Con una stampa o ricamo potrai creare la tua maglietta personalizzata in modo da renderla unica, magari indicando il tuo nome e cognome.

  • Polo medicali

    Cosa ne pensi di indossare sotto il tuo camice o sotto la tua casacca una polo bianca o una polo manica lunga? E’ un indumento classico molto utilizzato in ambito medicale e donerà alla vostra persona più eleganza e raffinatezza. In questa sezione troverai molti modelli di polo da donna o polo da uomo in vari colori, tutti confezionati in ottimo cotone a nido d’ape sanforizzato. Potrai rendere la tua polo da lavoro unica effettuando un ricamo rendendo così la tua polo personalizzata unica e inconfondibile. Giocando con i colori disponibili, sarà facile abbinare la tua maglietta polo al pantalone medicale o alla bandana, rendendo così la tua divisa più solare e armoniosa. Scegli ora la tua polo maglia per donare un tocco di classe alla tua professione medica!

  • Felpe medicali

    Sei un medico, un veterinario, un infermiere o un fisioterapista e cerchi una felpa per la tua professione medica? Sei nel posto giusto! Frediani abiti da lavoro ti offre un ampia gamma di modelli sia da uomo che da donna con ottimi tessuti che garantiscono una lunga durata nel tempo e bassissima manutenzione. Potrai scegliere tra diverse maglie da lavoro o felpe da lavoro in modo garantire alla tua persona un aspetto curato e professionale durante tutto l’arco del servizio lavorativo. Ricamare il tuo nome e cognome sarà facile e poco costoso rendendo così la tua felpa personalizzata unica e riconoscibile dallo staff stesso. Tra i vari marchi trattati non farti sfuggire le ultime novità delle felpe fruit of the loom.

per pagina
  • Il Pantajersey è un bellissimo modello sportivo da donna. Il pantalone da lavoro è confezionato in 97% cotone 3% spandex di 180 gr/m2, un tessuto morbido e leggero. Il modello bianco o nero è dotato di un laccio ed elastico in vita ed è senza tasche. La divisa è ideale per il settore medicale, estetico, ospedaliero, alimentare per le aziende di servizi.
  • Il Camicie Valencia è un modello slim confezionato in 100% cotone di 190 gr/m2. La divisa è con maniche lunghe, ha una comoda chiusura con bottoni a pressione coperti e possiede inoltre tre tasche portaoggetti: una sul lato cuore e altre due ai lati. Il camice bianco da donna è ideale per il settore medicale, ospedaliero, estetico, alimentare e non solo.
  • Il Camicie Valencia è un modello slim confezionato in 65% poliestere 35% cotone di 195 gr/m2, un tessuto antistiro e antimacchia. La divisa è con maniche lunghe, ha una comoda chiusura con bottoni a pressione coperti e possiede inoltre tre tasche portaoggetti: una sul lato cuore e altre due ai lati. Il camice bianco da donna è ideale per il settore...
  • Il Camicie Valencia è un modello slim confezionato in 65% poliestere 35% cotone di 150 gr/m2, un tessuto leggero extra light. La divisa è con maniche lunghe, ha una comoda chiusura con bottoni a pressione coperti e possiede inoltre tre tasche portaoggetti: una sul lato cuore e altre due ai lati. Il camice bianco da donna è ideale per il settore...
  • Il Camice bianco da uomo è perfetto come divisa per medico, infermiere, farmacista, nel settore sanitario, estetico, ospedaliero e industria. Il capo è realizzato in 65% poliestere 35% cotone, un tessuto resistente, antistiro e antimacchia. La divisa possiede un taschino su lato cuore e due tasche ai lati. Il suo collo a lancia, maniche lunghe, bottoni...
  • Il Camice bianco da uomo è perfetto come divisa per medico, infermiere, farmacista, nel settore sanitario, estetico, ospedaliero e industria. Il capo è realizzato in 65% poliestere 35% cotone, un tessuto leggero, extra light, antistiro e antimacchia. La divisa possiede un taschino su lato cuore e due tasche ai lati. Il modello è con maniche lunghe ed...
  • Il Camice bianco da uomo è realizzato in 65% poliestere 35% cotone, un tessuto resistente, antistiro e antimacchia. La divisa possiede un taschino su lato cuore e due tasche ai lati. Il capo possiede inoltre maniche lunghe con polsi in maglia e bottoni a pressione coperti.  E' perfetto come la divisa per medico, infermiere, farmacista, nel settore...
  • Il Camice bianco da uomo è realizzato in 100% cotone di 190 gr/m2, tessuto resistente e di ottima qualità. La divisa possiede un taschino su lato cuore e due tasche ai lati. Il capo possiede inoltre maniche lunghe con polsi in maglia e bottoni a pressione coperti.  E' perfetto come la divisa per medico, infermiere, farmacista, nel settore sanitario,...
  • Il Camice bianco da uomo è realizzato in 65% poliestere 35% cotone, un tessuto resistente, antistiro e antimacchia. La divisa possiede un taschino su lato cuore e due tasche ai lati. Il capo possiede inoltre maniche lunghee bottoni a pressione coperti.  E' perfetto come la divisa per medico, infermiere, farmacista, nel settore sanitario, estetico,...
  • La giacca sport è un modello da uomo in 100% cotone per una grammatura di 190 gr/m2. Ha le maniche lunghe con elastico ai polsi e chiusura tramite bottoni a pressione coperti. Ha inoltre tre comode tasche: una su lato cuore e altre due sui fianchi. Il modello e indicato per il settore alimentare, industriale, sanitario, estetico, aziende di servizi e non...
  • La giacca sport  è un modello da uomo in 65% poliestere 35% cotone per una grammatura di 195 gr/m2, un tessuto antiacido solforico di ottima qualità. Ha le maniche lunghe con elastico ai polsi e chiusura tramite bottoni a pressione coperti. Ha inoltre tre comode tasche: una su lato cuore e altre due sui fianchi. Il modello bianco e indicato per il...
  • Pantalone con elastico e laccio in vita. L'indumento professionale è indicato per il settore medicale, estetico, farmaceutico, dentistico e sanitario. E' anche usato per pizzaioli e cuochi e per tutto il settore della cucina. Trattandosi di un capo unisex la vestibilità è molto comoda sia da uomo che da donna. Il pantalone nero ha due comode e capienti...
  • La casacca Nizza è un modello da donna tessuto in 65% poliestere 35% cotone con una pesantezza 195 gr/m2. Il capo è a maniche lunghe, colletto alla coreana, parte posteriore con soffietto per facilitare i movimenti, due comode tasche sui fianchi, allacciatura laterale con bottoni a pressione. Il capo è ottimo per il settore medicale, estetiste,...
  • La casacca Nizza è un modello da donna tessuto in 65% poliestere 35% cotone con una pesantezza 195 gr/m2. Il capo è a maniche corte, colletto alla coreana, parte posteriore con soffietto per facilitare i movimenti, due comode tasche sui fianchi, allacciatura laterale con bottoni a pressione. Il capo è ottimo per il settore medicale, estetiste,...
  • La casacca Delhi è un modello da donna in 65% poliestere 35% cotone con una pesantezza di 195 gr/m2. Il capo è leggermente sfiancato ed è a maniche corte, ha inoltre due comode tasche sui fianchi e abbottonatura con clips. Il camice è particolarmente apprezzato per i colori in coordinato tra collo e bordo manica. Il capo è ottimo per il settore...
  • La casacca Coimbra è tessuta in 100% cotone con una pesantezza di 190 gr/m2. Il capo è a maniche corte ed ha una vestibilità sciancrata, la chiusura è tramite bottoni con clips ed ha tre comode tasche: una lato cuore la altre due sui fianchi. La casacca è uno tra i modelli più venduti per il settore medicale, sanitario, infermiera, dottoressa.
  • La casacca Coimbra è  a maniche corte ed ha una vestibilità sciancrata, la chiusura è tramite bottoni con clips ed ha tre comode tasche: una lato cuore la altre due sui fianchi.  Il capo è tessuto in 65% poliestere 35% cotone con una pesantezza di 195 gr/m2. La casacca è uno tra i modelli più venduti per il settore medicale, sanitario, infermiera,...
  • La casacca Coimbra è tessuta in 65% poliestere 35% cotone con una pesantezza di 155 gr/m2 ed è uno tra i modelli più venduti per il settore medicale, sanitario, infermiera, dottoressa. Il capo è a maniche corte ed ha una vestibilità sciancrata, la chiusura è tramite bottoni con clips ed ha tre comode tasche: una lato cuore la altre due sui fianchi. La...
  • La casacca Coimbra è tessuta in 100 % cotone con una pesantezza di 190 gr/m2. Il capo è a maniche lunghe ed ha una vestibilità sciancrata, la chiusura è tramite bottoni con clips ed ha tre comode tasche: una lato cuore e altre due sui fianchi. La casacca è uno tra i modelli più venduti per il settore medicale, sanitario, infermiera, dottoressa.
  • La casacca Coimbra è tessuta in 65% poliestere 35% cotone con una pesantezza di 150 gr/m2. Il capo è a maniche lunghe ed ha una vestibilità sciancrata, la chiusura è tramite bottoni con clips ed ha tre comode tasche: una lato cuore la altre due sui fianchi. La casacca è uno tra i modelli più venduti per il settore medicale, sanitario, infermiera,...
  • La casacca Coimbra è tessuta in 65% poliestere 35% cotone con una pesantezza di 195 gr/m2. Il capo è a maniche lunghe ed ha una vestibilità sciancrata, la chiusura è tramite bottoni con clips ed ha tre comode tasche: una lato cuore la altre due sui fianchi. La casacca è uno tra i modelli più venduti per il settore medicale, sanitario, infermiera,...
  • La Casacca Medina è un bellissimo modello estivo da donna con maniche corte. E' confezionata in 100% cotone di 190 gr/m2, un tessuto leggero e di ottima qualità. E' dotata di una comoda chiusura con bottoni ed ha collo a V. E' un'ottima divisa per estetiste, massaggiatrici, medici, infermiere, settore sanitario, alimentare ed è inoltre adatta per le...
  • Il Pantalone Margarita è un modello da donna adatto per il settore alberghiero, servizio in sala ed è utilizzato come divisa per estetista, bar, pub, ristoranti, catering, enoteche e non solo. Il pantalone bianco o nero è confezionato in 97% cotone 3% spandex, super stretch elasticizzato di una grammatura 210 gr/m2. Il modello è attillato, ha una comoda...
  • L'abitino slim super stretch è tessuto in 97% cotone 3% spandex con una pesantezza di 210 gr/m2. Il modello è a maniche corte ed ha due comode tasche sui fianchi, la chiusura è sul retro tramite zip. Il modello risulta elegante e classico al contempo ed il suo utilizzo è indicato per il settore horeca, sanitario, alberghi, hotel, donne delle pulizie,...
  • Il camice Catalina è un modello da donna tessuto in 65% poliestere 35% cotone per una grammatura di 195 gr/m2. Il capo è a maniche lunghe, è sciancrato, ha il colletto alla coreana e la chiusura è tramite clips. Ha inoltre tre comode tasche, una lato cuore le altre due sui fianchi. Particolarmente apprezzati sono i modelli con i riporti su collo e...
  • Il camice Catalina è un modello da donna tessuto in 65% poliestere 35% cotone per una grammatura di 195 gr/m2. Il capo è a maniche corte, è sciancrato, ha il colletto alla coreana e la chiusura è tramite clips. Ha inoltre tre comode tasche, una lato cuore le altre due sui fianchi. Particolarmente apprezzati sono i modelli con i riporti su collo e tasche....
  • Il camice Catalina è un modello da donna tessuto in 65% poliestere 35% cotone per una grammatura di 195 gr/m2. Il capo è a maniche lunghe con polso in maglia, è sciancrato, ha il colletto alla coreana e la chiusura è tramite clips. Ha inoltre tre comode tasche, una lato cuore le altre due sui fianchi. Particolarmente apprezzati sono i modelli con i...
  • Il camice da paziente è tessuto in 65% poliestere 35% cotone per una pesantezza di 125 gr/m2. Il capo viene utilizzato come divisa da paziente ed è taglia unica.
  • Il camice Dover è un modello da uomo ed è tessuto in 100% cotone. Il capo ha il colletto alla coreana, è maniche lunghe con elastico ai polsi, chiusura con bottoni a pressione ed ha tre comode tasche una lato cuore e le altre due sui fianchi. Il modello è stato studiato appositamente per il settore medicale, sanitario, infermieristico, veterinario,...
  • Il camice Dover è un modello da uomo ed è tessuto in 100% cotone. Il capo ha il colletto alla coreana, è a maniche corte, chiusura con bottoni a pressione ed ha tre comode tasche una lato cuore e le altre due sui fianchi. Il modello è stato studiato appositamente per il settore medicale, sanitario, infermieristico, veterinario, farmacista, industriale.
  • Il camice Dover è un modello da uomo ed è tessuto in 100% cotone. Il capo ha il colletto alla coreana, è a maniche lunghe con polso in maglia, chiusura con bottoni a pressione ed ha tre comode tasche una lato cuore e le altre due sui fianchi. Il modello è stato studiato appositamente per il settore medicale, sanitario, infermieristico, veterinario,...
  • La Casacca Macao è un modello da donna sciancrato con maniche corte. E' confezionata in 97% cotone 3% spandex di 210 gr/m2, con un bellissimo collo quadrato e due tasche ai lati. Il modello possiede un'abbottonatura posteriore sulla schiena con zip. La casacca bianca o nera è ideale per il settore estetico, medicale, sanitario, alimentare e ospedaliero.
  • La Casacca Philadelphia è un modello perfetto per il settore medicale, veterinario, ospedaliero, estetico e non solo. E' confezionata in 65%poliestere 35%cotone di 195 gr/m2, un tessuto molto leggero, antistiro e antimacchia. Il modello da uomo è disponibile in vari colori, ha un taschino sulla manica sinistra e due tasche anteriori, bottoni a pressione...
  • La casacca da donna Costarica è un modello sciancrato, con maniche lunghe, colletto alla coreana e bottoni a pressione coperti. Ha due comode tasche sui fianchi e una tasca sul lato cuore. E' confezionata 65% poliestere 35% cotone con grammatura di 190 gr/m2. E' ottima per il settore sanitario, estetico, alimentare, medico o come divisa da lavoro per...
  • La casacca da donna Costarica è un modello sciancrato, con maniche corte, colletto alla coreana e bottoni a pressione coperti. Ha due comode tasche sui fianchi e una tasca sul lato cuore. E' confezionata 65% poliestere 35% cotone con grammatura di 190 gr/m2. E' ottima per il settore sanitario, estetico, alimentare, medico o come divisa da lavoro per...
  • Il Camice Dover in 65% poliestere 35% cotone è adatto per ogni settore sanitario e scientifico. La sua chiusura con bottoni a pressione coperti rende l'indumento perfetto per laboratori chimici, farmaceutici e non solo. Il camice è dotato di una tasca sul lato cuore e altre due tasche ai lati, ha le maniche lunghe con elastico ai polsi e possiede inoltre...
  • Il Camice Dover in 65% poliestere 35% cotone è adatto per ogni settore sanitario e scientifico. La sua chiusura con bottoni a pressione coperti rende l'indumento perfetto per laboratori chimici, farmaceutici e non solo. Il camice è dotato di una tasca sul lato cuore e altre due tasche ai lati, ha le maniche corte e possiede inoltre il collo alla coreana....
  • Il Camice Dover in 65% poliestere 35% cotone è adatto per ogni settore sanitario e scientifico. La sua chiusura con bottoni a pressione coperti rende l'indumento perfetto per laboratori chimici, farmaceutici e non solo. Il camice è dotato di una tasca sul lato cuore e altre due tasche ai lati, ha le maniche lunghe con polsi in maglia e possiede inoltre...
  • La casacca Philadelphia viene tessuta in 100% cotone con una pesantezza di 190 gr/m2. Il capo è un modello da uomo a maniche corte con colletto alla coreana e con chiusura con bottoni a pressione. La casacca ha due comode tasche sui fianchi, nonché una sulla manica sinistra. Fortemente indicata per il settore medicale, sanitario, estetico, alimentare,...
  • La casacca Philadelphia viene tessuta in 100% cotone satin no stiro con una pesantezza di 180 gr/m2. Il capo è un modello da uomo a maniche corte con colletto alla coreana e con chiusura con bottoni a pressione. La casacca ha due comode tasche sui fianchi, nonché una sulla manica sinistra. Fortemente indicata per il settore medicale, sanitario,...
  • La casacca Philadelphia viene tessuta in 100% poliestere super dry con una pesantezza di 130 gr/m2. Il capo è un modello da uomo a maniche corte con colletto alla coreana e con chiusura con bottoni a pressione. La casacca ha due comode tasche sui fianchi, nonché una sulla manica sinistra. Fortemente indicata per il settore medicale, sanitario, estetico,...
  • Pantalone da lavoro prettamente utilizzato nel settore ristorazione nonché in ambito sanitario e quindi per dottori, medici, veterinari, dentisti ma anche cuochi e pizzaioli. Il pantalone ha un elastico in vita con l'aggiunta di un laccio che rende la vestibilità più comoda. E' inoltre dotato di due tasche anteriori e una posteriore. Elastico alle...
  • Pantalone da lavoro prettamente utilizzato nel settore ristorazione nonché in ambito sanitario e quindi per dottori, medici, veterinari, dentisti ma anche cuochi e pizzaioli. Il pantalone ha un elastico in vita con l'aggiunta di un laccio che rende la vestibilità più comoda. E' inoltre dotato di due tasche anteriori e una posteriore. Il tessuto è un 97%...
  • La casacca Zuoz è stata appositamente studiata per i professionisti nel settore sanitario. La casacca ha dei pratici bottoni a pressione che permettono un'abbottonatura più veloce, collo a v, un taschino lato cuore e due pratiche tasche sui fianchi nonché elastico ai polsi. Il tutto è confezionato in un' ottimo 100% cotone con la grammatura di 190 gr/m2....
  • La casacca Zuoz è stata appositamente studiata per i professionisti nel settore sanitario. La casacca ha dei pratici bottoni a pressione che permettono un'abbottonatura più veloce, collo a v, un taschino lato cuore e due pratiche tasche sui fianchi nonché polsini in maglia. Il tutto è confezionato in un' ottimo 100% cotone con la grammatura di 190 gr/m2....
  • La casacca Zuoz è stata appositamente studiata per i professionisti nel settore sanitario. La casacca ha dei pratici bottoni a pressione che permettono un'abbottonatura più veloce, collo a v, un taschino lato cuore e due pratiche tasche sui fianchi nonché maniche corte. Il tutto è confezionato in un' ottimo 100% cotone con la grammatura di 190 gr/m2....
  • Se lavori in ambito medicale ad esempio come farmacista o dottoressa allora hai trovato il tuo camice. Il camice Valencia è un modello slim e si indossa con il massimo confort, ottenendo un' immagine impeccabile sul posto di lavoro. Il camice prevede maniche lunghe e all' estremità dei polsini in maglia, tre tasche una lato cuore e due sui fianchi nonché...
  • Se lavori in ambito medicale ad esempio come farmacista o dottoressa allora hai trovato il tuo camice. Il camice Valencia è un modello slim e si indossa con il massimo confort, ottenendo un' immagine impeccabile sul posto di lavoro. Il camice prevede maniche corte, tre tasche una lato cuore e due sui fianchi nonché abbottonatura con clips. Ordinalo...
  • La bandana è molto utile per chi lavora in cucina, pizzeria o qualsiasi altro settore alimentare. E' un'ottima protezione antisudore e soprattutto ostacola la caduta dei capelli durante il servizio. Il copricapo è un ottima alternativa al classico cappello da cuoco o alla bustina. E' disponibile in tantissimi colori e fantasie.
  • Lo zoccolo è confezionato in pelle poliuretanica forata con imbottitura sul collo del piede e con cinturino retraibile. Il modello antiscivolo è adatto per chi lavora in cucina. Usato anche da estetiste, infermieri o da chi passa tante ore in piedi. La scarpa è ultraleggera, comodissima ed è di ottima qualità.
  • Lo zoccolo donna Light è utilizzato in ospedale da infermieri, medici, dottori o anche in cucina o in negozi di alimentari o dalle estetiste. Lo zoccolo bianco è in pelle traforata ha la suola antiscivolo ed è traspirante.
  • Lo zoccolo uomo Light è utilizzato in ospedale da infermieri, medici, dottori o anche in cucina o in negozi di alimentari o dalle estetiste. Lo zoccolo bianco è in pelle traforata ha la suola antiscivolo ed è traspirante.
  • Lo Zoccolo autoclavabile è unisex pertanto indossabile sia da uomo che da donna ed ha inoltre la suola antiscivolo ed è antistatico. La scarpa è realizzata in materiale termoplastico ed è omologato alla normativa  EN 347-1 sterilizzabile a 135° Studiato per infermieri, medici, estetisti, veterinari, farmacisti, personale ai piani. Cinturino posteriore...
  • La casacca Brasilia è prevalentemente utilizzata nel settore sanitario, settore estetico, alimentare nonché per aziende di servizi. La casacca è a mezze maniche ed ha il collo a giro. L' abbottonatura è con clips e ha due comode tasche sui fianchi nonché due spacchetti laterali per facilitare i movimenti.  Le molti varianti di profili sulla casacca...
  • La casacca Tiffany è realizzata per il bianco in 100% cotone 190 gr/m2 e per i colorati in 35%cotone 65%poliestere 125 gr/m2. La casacca è sciancrata, ha il collo a v, ha due tasche sui fianchi, maniche corte ed è indicata per le donne. E' ottima come divisa per il settore medicale, estetico, sanitario, ospedaliero, medico, infermiere, odontoiatra,...
  • Il kit medicale in offerta è studiato appositamente per i professionisti del settore. Lavorando tutti i giorni, alle volte è necessario avere più divise pulite disponibili, ed è per questo motivo che è stata lanciata questa offerta. Il completo è confezionato con dell'ottimo cotone, fresco e che fa respirare la pelle per tutta la giornata lavorativa. A...
  • La Maglia con collo a V è un modello unisex realizzato in 50% lana 50% acrilico. E' utilizzata in settore alberghiero, medicale, estetico, sanitario, ospedaliero e servizio in sala. Durante le giornate fredde o la sera il maglione può completare la divisa di medici, infermieri,  camerieri, enoteche, ristoranti, catering, bar e pub. La maglia è una...
  • Il Cardigan è un modello unisex ed è confezionato in 50% lana 50% acrilico con una comoda chiusura con i bottoni. Il maglione è disponibile in colore blu o nero. E' molto utilizzato nel settore medicale, alimentare, sanitario, ospedaliero, estetico ed è perfetto per camerieri, infermieri, dottori e per aziende di servizi come pulizie e altro. Il...
  • Il Gilet è un modello unisex, è confezionato in misto lana ed ha un'ottima vestibilità. E' indossato da medici, receptionist, camerieri, infermieri e non solo. Il capo è adatto per settore alberghiero, medicale, estetico, sanitario, ospedaliero e servizio in sala. Il gilet è disponibile in colore blu e nero è può anche essere indossato sotto la giacca...
Mostrando 121 - 180 di 273 articoli