Filtra prodotti

Filtri attivi:
Disponibilità v
Condizione v
Produttore v

Categorie

Linea Antinfortunistica 

Ci sono 316 prodotti.

Questa ampia sezione del nostro catalogo è dedicata all’abbigliamento antinfortunistico. Vengono classificati come dpi tutti quei prodotti che servono a prevenire incidenti e a salvaguardare l’incolumità della persona sul luogo di lavoro. I dispositivi di protezione individuale devono essere adeguati alle condizioni del luogo di lavoro, devono prevenire rischi senza aumentarli per il lavoratore e tener conto della salute dello stesso. Le categorie dei dpi sono tre e aumentano secondo il grado di pericolosità sul luogo di lavoro. Tutto il materiale antinfortunistico deve riportare il marchio ce, che indica l’adeguatezza ai requisiti essenziali di salute e sicurezza. Ogni capo o materiale deve avere un libretto di istruzioni, dove si evincono consigli sull’uso, manutenzione e pulizia. E’ il datore di lavoro che valuta l’entità dei rischi a cui sono sottoposti i lavoratori, e dopo un’analisi accurata provvede alla lista del materiale indispensabile per essi partendo dalla testa sino ad arrivare ai piedi. In questa parte del nostro catalogo potrai trovare pantaloni da lavoro, giubbotti antifreddo, scarpe antinfortunistiche e felpe da lavoro ad altro ancora.

Sotto-categorie

  • Pantaloni da lavoro

    Nel nostro negozio abbigliamento da lavoro, ti proponiamo ora una vasta gamma di pantaloni da lavoro. Il pantalone è l’elemento principe di una divisa da lavoro, deve avere dei requisiti fondamentali quali la comodità, resistenza e bassa manutenzione. Forse è il capo più maltrattato fra tutti, eppure deve essere quello più resistente e duraturo. Tra i vari modelli annoveriamo pantaloni alta visibilità e pantaloni multitasche e li potrai trovare sia estivi che invernali. Il colore più venduto è sicuramente il blu, che nasconde benissimo lo sporco, ma per alcuni modelli la lista dei colori è veramente ampia. Le ottime cuciture e i tessuti resistenti rendono i capi duraturi e pronti a essere utilizzati tutti i giorni con un ottima durata nel tempo. Inoltre non troverai soltanto modelli da uomo, ma bensì anche modelli da donna, studiati appositamente per le nostre clienti. Ampia scelta per chi ha taglie forti, alcuni modelli arrivano fino alla 5xl. Cosa aspetti allora, comincia a scegliere il tuo pantalone da lavoro e non ti scordare di abbinarlo ad una felpa, a un giubbotto o ad una scarpa antinfortunistica.

  • Camicie

    Sezione del nostro catalogo dedicata all’abbigliamento da lavoro, ed in particolare alle camicie da lavoro. Può essere considerato un indumento multi stagione, ossia può essere indossato durante tutto l’anno. Nei luoghi più freddi la potrai mettere sotto la felpa o magari sotto il pile, rendendo la tua temperatura corporea costante e senza sbalzi. In virtù di questo, soprattutto nei mesi invernali, l’articolo più venduto è quello felpato ossia la camicia da lavoro flanella, altre aziende prediligono invece la camicia jeans da lavoro che è disponibile sia per i mesi estivi che invernali. Curiamo inoltre le personalizzazioni dei capi con loghi aziendali tramite stampe o ricami, in modo da rendere unica e riconoscibile l’azienda a cui fanno capo i lavoratori.

  • Gilet

    Altro elemento tra i più richiesti tra gli indumenti da lavoro è il gilet da lavoro o anche chiamato smanicato da lavoro. E’ un dpi utilizzato nella mezza stagione, ma comunque nel nostro catalogo troverai modelli prettamente estivi o invernali. Il gilet è un complemento ad una divisa da lavoro e lo potrai abbinare ad pantalone o ad una felpa presenti nella sezione. Il gilet multitasche, chiamato anche gilet da pescatore, ha in dotazione moltissime tasche porta oggetti al fine di facilitare il trasporto di materiali da lavoro o effetti personali del dipendente. Altro capo molto richiesto è il gilet alta visibilità, ormai diventato obbligatorio nei cantieri stradali e nella circolazione in macchina. Tanti modelli, tanti colori, tanti tessuti tra cui modelli imbottiti e trapuntati renderanno la tua navigazione divertente, cercando di creare la divisa da lavoro più idonea al settore da te occupato. Scelta garantita anche per le taglie forti, troverai modelli che arrivano fino alla 5xl.

  • Giubbini

    Altro elemento rilevante per l’abbigliamento industriale è il giubbino da lavoro. Esso è il completamento di una divisa da lavoro, ad esempio da operaio, e di solito è in coordinato con il pantalone da lavoro. Si può partire dai modelli basici e più economici, fino ad arrivare a modelli multitasca e con inserti con colori diversi. Gli ottimi tessuti in cotone e le cuciture rafforzate rendono il capo ottimo per i lavori più pesanti e nonostante ciò hanno una lunga durata nel tempo. Il giubbino viene utilizzato nei mesi invernali in alternativa al giubbotto più caldo e magari idrorepellente.  

  • Tute e salopet

    In questa sezione troverai altri due elementi di grande spessore, ossia le tute da lavoro e le salopette da lavoro. Questi due capi possono essere una valida alternativa ai pantaloni da lavoro, e soprattutto nel caso della tuta costituiscono l’unico elemento del vestiario, in quanto non necessitano della felpa o del pile. Inoltre la tuta è un deterrente allo sporco, in quanto ricopre la maggior parte del corpo. Tessute entrambe con ottimo cotone resistente, le tute da meccanico e le salopette da meccanico, vengono per lo più acquistate nel colore blu. Altro settore dove sono molto utilizzati i capi è quello dell’edilizia, nella fattispecie per gli imbianchini. Alla salopette potrai abbinare un pile o una polo, e magari ai piedi indossare una delle nostre scarpe antinfortunistiche.

  • Bermuda

    Altro elemento cardine delle divise da lavoro estive è il bermuda da lavoro. Il pantaloncino tessuto in cotone è ottimo nei mesi estivi e più caldi ed è la valida alternativa al pantalone da lavoro. Tanti colori renderanno i tuoi pantaloni corti da lavoro facili da abbinare ad una tshirt o ad una polo, magari personalizzandole con stampe o ricami. Alcuni modelli presenti nella pagina sono anche multitasche, al fine ti facilitare il trasporto di beni personali o attrezzi da lavoro del dipendete.

  • Giubbotti

    Questa sezione del nostro catalogo è dedicata al giubbotto da lavoro invernale. L’inverno è la stagione più difficile per un lavoratore, soprattutto se esso passa gran parte della giornata all’aperto e maggiormente se svolge le sue mansioni in montagna. Il giubbotto lavoro, è stato concepito proprio per ovviare a questo problema e per mantenere costante la temperatura corporea anche in luoghi di lavoro estremi. La giacca da lavoro invernale è stata studiata in funzione del comfort del lavoratore, con materiali innovativi e leggeri al contempo proprio per facilitare i movimenti di quest’ultimo. Potrai scegliere tra molti modelli, tantissimi colori e scegliere la tipologia di modello a te più idoneo, anche con maniche staccabili. Ampio spazio anche a giacca alta visibilità e giubbotto alta visibilità. Questi due modelli sono diventati obbligatori per chi opera all’aperto o di notte, infatti grazie alle bande catarifrangenti, risultano visibili in qualsiasi condizione anche estrema. Sarà facile e veloce abbinare il tuo giubbotto da lavoro ai nostri pantaloni, felpe, pile e magari personalizzarlo con una stampa o un ricamo.

  • Soft Shell

    Sezione dedicata alla giacca tecnica da lavoro. In questa parte del nostro catalogo ti offriamo un’ampia scelta di modelli utilizzabili in ambito lavorativo, ma anche per il tempo libero. La giacca softshell della payper viene confezionata sia da uomo che da donna, al fine di ottenere un’ottima vestibilità per entrambi. E’ la nuova concezione di giubbotto con tessuti più leggeri e meno ingombranti che però mantengono vive le qualità antifreddo, pertanto viene considerata a tutti gli effetti una giacca termica. Le qualità fondamentali del giubbotto softshell lo rendono adattabile a tutti i lavori grazie alle sue proprietà antipioggia, antifreddo, antivento e traspiranti. Alcuni modelli sono imbottiti in pile, proprio per garantire maggior calore al busto di chi lo indossa. Tanti colori e modelli, tutti concepiti con taglio ergonomico renderanno la tua giornata lavorativa meno stressante, oltre ad offrirti un aspetto professionale di alto livello.

  • Antipioggia

    Se lavori all’aperto è di fondamentale importanza essere provvisti di un completo antipioggia lavoro. Grazie alle qualità impermeabili e traspiranti, ti permetterà di non interrompere la tua attività lavorativa, ma bensì di proseguire senza interruzioni. Oltre a trovare kit completi potrai anche optare per comperare soltanto la giacca o il pantalone in modo distinto. La cerata da lavoro viene confezionata in vari colori, ma essendo utilizzata anche dai motociclisti i modelli più venduti sono quello arancio e giallo o il completo antipioggia alta visibilità, che grazie alle bande catarifrangenti facilita la visione di chi lo indossa anche nelle ore notturne.

  • Pile

    Questa pagina di abiti da lavoro è dedicata al pile. E’ la valida alternativa alla felpa, non solo nelle località più fredde, ma ormai di largo consumo in tutti i luoghi lavorativi. Tessuta in poliestere la felpa in pile da lavoro, garantisce a chi la indossa il mantenimento della temperatura corporea costante e ciò facilita la produzione sul luogo di lavoro. La maglia in pile è disponibile sia da uomo che da donna, con molte varianti di colore, il che facilita l’accostamento ai colori aziendali del capo. Tra i modelli disponibili troverai anche gilet e modelli alta visibilità, per soddisfare i clienti che lavorano nei cantieri e non solo. I pile per lavoro, faciliteranno la tua giornata lavorativa senza lo stress dovuto al freddo. Potrai inoltre abbinare il tuo pile ad un pantalone da lavoro e magari indossarlo sotto un giubbotto.

  • Scarpe Antinfortunistiche

    Questa sezione del nostro catalogo è dedicata al dpi che forse richiede maggiore attenzione da parte dell’acquirente, ossia le scarpe antinfortunistiche. Chi le deve indossare per molte ore al giorno, deve fare una scelta accurata cercando di scegliere le migliori sul mercato. Il piede è uno degli organi fondamentali del nostro corpo, capace di inviare i primi segnali di stanchezza al cervello, e quindi creando uno stato di affaticamento sul luogo di lavoro. Le varianti per fare un buon acquisto sono molte, ma tutto deve essere correlato dal rischio che si corre sul luogo di lavoro, potrai comperarle basse, alte, senza lacci, estive, leggere, insomma una serie di alternative per facilitare la tua giornata lavorativa, purché esse siano certificate. Le calzature da lavoro dike presenti in questa sezione, rispettano le normative di legge infortunistiche, oltre a garantire un’ampia scelta sia da uomo che da donna. Le scarpe per lavoro vengono divise tramite una categoria che esprime i requisiti delle stesse. Grazie ai tanti colori e modelli sarà facile abbinarle ad un pantalone, felpa o giubbotto presenti in questa sezione.

  • T-shirt da lavoro

    Le maglie da lavoro in questa sezione del nostro catalogo sono veramente tante e sarà impossibile trovare quella idonea a te. Una vasta gamma di modelli sia da uomo che da donna, tutti tessuti con ottimo cotone e con un’ottima vestibilità renderanno la divisa più professionale. Le t shirt da lavoro vengono utilizzate in tutti i settori spaziando dall’edilizia sino all’abbigliamento industriale. Creare il tuo abbigliamento personalizzato sarà facile, grazie alla nostra esperienza siamo in grado di riprodurre qualsiasi tipo di logo con stampe o con ricami e quindi sviluppare le tue magliette con logo. Abbinare le tue magliette da lavoro con un pantalone o una scarpa, sarà facile e divertente oltre ad avere un look innovativo e di alta efficienza.

  • Polo da lavoro

    In questa sezione troverai tante polo da lavoro da abbinare ad altri elementi presenti nel catalogo come pantaloni , bermuda o gilet.  Le varianti sono molte a partire dalle maniche lunghe o maniche corte, uomo o donna, bianche o colorate, insomma una serie di varianti che faciliteranno il tuo abbinamento ai colori sociali dell’azienda. Le polo posso essere personalizzate, creando così polo ricamate magari con il tuo logo aziendale. Le nostre polo payper conferiscono a chi le indossa un’immagine professionale e di alta efficienza, inoltre conferisco un aspetto più curato rispetto ad una tshirt, grazie al colletto a due o tre bottoni di cui è dotata. Il cotone ottimo della polo maglia, rende il capo morbido e utilizzabile tutti i giorni e non richiede particolare cura nella manutenzione. Sono disponibili modelli per chi ha taglie forti, in alcuni colori le nostre polo arrivano fino alla 5xl.

  • Felpe da lavoro

    Altri articoli fondamentali nel settore antinfortunistica sono le felpe da lavoro. Le felpe sono l’indumento invernale più richiesto e posso essere utilizzate in tutti i settori lavorativi. Ogni lavoratore ha la propria filosofia su quale modello sia più comodo, c’è chi non rinuncia al girocollo, chi adora quelle con zip , chi invece ama quelle mezza zip. L’ottimo cotone della fruit o della payper rendono il modello utilizzabile per un lungo periodo, e non richiedono particolare attenzione nella manutenzione. Il tuo nuovo abbigliamento personalizzato inizierà quando avrai delle nuove felpe personalizzate, infatti con piccolo costo aggiuntivo potrai renderle uniche con il tuo marchio aziendale e pertanto farti pubblicità semplicemente indossando un capo. Scegli il tuo colore ed abbinalo ad un pantalone o a un giubbotto invernale presente nel catalogo.

per pagina
  • Giubbino con cappuccio richiudibile nel colletto, polsini e vita in rib e coulisse di regolazione, profilo a contrasto nel colletto e alle cerniere; interno non imbottito, due tasche interne. Composizione: NYLON 210T 100% NYLON Peso: 65 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL 
  • Giubbino sfiancato da donna con cappuccio richiudibile nel colletto, polsini e vita in rib e coulisse di regolazione, profilo a contrasto nel colletto e alle cerniere; interno non imbottito, due tasche interne. Composizione: NYLON 210T 100% NYLON Peso: 65 GR/MQMisure: S-M-L 
  • Giubbino United da uomo con colletto, polsini e vita in rib con colori bandiera, due tasche esterne a filo; interno non imbottito, una tasca interna. Composizione: NYLON 210T 100% NYLON Peso: 65 GR/MQMisure: XS-S-M-L-XL-XXL-3XL 
  • Giubbino reversibile in colore a contrasto, con polsini e vita in rib e due tasche, una finta tasca al petto lato interno per agevolare stampe e ricami. Composizione: NYLON 210T 100% NYLON Peso: 65 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL 
  • Giubbino sfiancato da donna reversibile in colore a contrasto, con polsini e vita in rib e due tasche, una finta tasca al petto lato interno per agevolare stampe e ricami. Composizione: NYLON 210T 100% NYLON Peso: 65 GR/MQMisure: S-M-L 
  • Giubbino United è un modello sfiancato da donna con colletto, polsini e vita in rib con colori bandiera, due tasche esterne a filo; interno non imbottito, una tasca interna. Composizione: NYLON 210T 100% NYLON Peso: 65 GR/MQMisure: S-M-L 
  • Giacca River antipioggia in alta visibilità con bande 3M, bande e cuciture termosaldate, chiusura con zip intera e patta con bottoni, cappuccio richiudibile nel colletto, manica dritta con polsino in maglia interno, due tasche con patta. La giacca da lavoro adatta per il settore edile, manutenzione strade, pulizia stradale, rifacimento asfalto, operatori...
  • Pantalone River antipioggia in alta visibilità con bande 3M, bande e cuciture termosaldate, elastico in vita, due tasche laterali a busta. Il pantalone da lavoro adatto per il settore edile, manutenzione strade, pulizia stradale, rifacimento asfalto, operatori ecologici. Composizione: 100% POLIURETANO Peso: 170 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL 
  • Pantalone Hurricane antipioggia in alta visibilità con bande riflettenti, cuciture termosaldate, elastico in vita, due tasche laterali a busta. Il pantalone da lavoro adatto per il settore edile, manutenzione strade, pulizia stradale, rifacimento asfalto, operatori ecologici. Composizione: TAFFETÀ 300D 100% POLIESTERE SPALMATO POLIURETANO Peso: 170...
  • Giacca Hurricane antipioggia in alta visibilità con bande riflettenti, cuciture termosaldate, chiusura con zip intera e patta con bottoni, cappuccio richiudibile nel colletto, manica dritta con polsino in maglia interno, due tasche con patta. La giacca da lavoro adatta per il settore edile, manutenzione strade, pulizia stradale, rifacimento asfalto,...
  • K-way Wind, modello unisex con cappuccio a scomparsa, polsini con elastico, due tasche con zip coperte, profili e triangolo reflex, interno argentato (tranne colore giallo). Confezionato singolarmente in sacchetto richiudibile con stopper coulisse e maniglia laterale. Composizione: DRY-TECH 100% POLIESTERE Peso: 60 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL-4XL-5XL...
  • Pantalone Forest Summer Lady da donna, estivo con elastici laterali e passanti in vita, chiusura con zip e bottone in metallo con due tasche anteriori a taglio classico, due tasconi laterali con patta e bottoni automatici, una tasca secur zip lato sinistro, un portametro a scomparsa lato destro, due tasche posteriori a filo con asola e bottone. Il...
  • Pantalone Forest è un modello da uomo, multistagione con elastici laterali e passanti in vita, chiusura con zip e bottone in metallo con due tasche anteriori a taglio classico, due tasconi laterali con patta e bottoni automatici, una tasca secur zip lato sinistro, un portametro a scomparsa lato destro, due tasche posteriori a filo con asola e bottone. Il...
  • Completo Antipioggia Set Nylon, imbusto singolo con zip, giacca con cappuccio richiudibile nel colletto e retinatura sulla schiena e pantalone con due tasche. Composizione: TAFFETÀ 300D 100% POLIESTERE SPALMATO POLIURETANO Peso: 170 GR/MQMisure: M-L-XL-XXL 
  • Giacca Antipioggia Dry Jacket in poliuretano con cappuccio richiudibile e due tasche frontali, modello unisex. Composizione: 100% POLIURETANO Peso: 180 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL 
  • Pantaloni Antipioggia Dry Pants è un modello unisex in poliuretano con elastico e coulisse in vita. Composizione: 100% POLIURETANO Peso: 180 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL 
  • Pantalone multistagione con elastici laterali e passanti in vita, chiusura con zip e bottone in metallo, due tasche anteriori a taglio classico, un tascone laterale con patta, asole e bottoni in metallo e una tasca secur zip, una tasca porta metro e una tasca con zip lato destro; sul retro due tasche a toppa con patta di chiusura.
  • Bermuda Riccione da uomo con elastici laterali e passanti in vita, chiusura con zip e bottone in metallo; 4 tasche anteriori: due a taglio classico e due laterali con patta; e due tasche a toppa sul retro con patta di chiusura. Ottimo per il tempo libero, imprese di servizi, edilizia, industrie, promozionale e non solo. Composizione: CANVAS 100% COTONE...
  • Bermuda Sea è un modello classico da donna, chiusura con zip e bottone, vita con passanti con due tasche anteriori dritte e due tasche posteriori a filo con bottone. Ottimo per il tempo libero, imprese di servizi, edilizia, industrie, promozionale e non solo. Composizione: TWILL 100% COTONE Peso: 200 GR/MQMisure: S-M-L 
  • Micropile Soft, modello unisex, leggero a mezza zip, con polsini. Ottimo per il tempo libero, imprese di servizi, edilizia, industrie, promozionale e non solo. Composizione: PILE 100% POLIESTERE Peso: 180 GR/MQMisure: XXS-S-M-L-XL-XXL-3XL
  • Pile Cortina, sfiancato da donna a zip intera doppio cursore, due tasche retinate internamente con zip di chiusura. Ottimo per il tempo libero, imprese di servizi, edilizia, industrie, promozionale e non solo. Composizione: PILE 100% POLIESTERE Peso: 280 GR/MQMisure: M-L-XL-XXL
  • Bermuda Rimini Summer da uomo con elastici laterali e passanti in vita, chiusura con zip e bottone, due tasche anteriori a taglio classico, due tasconi laterali con patta e bottoni automatici, una tasca secur zip lato sinistro, un portametro a scomparsa lato destro, due tasche posteriori a filo con asola e bottone.  Ottimo per il tempo libero, imprese di...
  • Gilet/piumino Replay da uomo in nylon imbottito in poliestere effetto piuma, zip sportiva a contrasto, due tasche esterne, interno a colori in contrasto. Composizione: 420T 100% NYLON Peso: 38 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL 
  • Gilet/piumino Reply Lady da donna in nylon, imbottito in poliestere effetto piuma, zip sportiva a contrasto, due tasche esterne, interno a colori in contrasto. Composizione: 420T 100% NYLON Peso: 38 GR/MQMisure: S-M-L-XL 
  • Gilet Casual da uomo in nylon, imbottito in poliestere effetto piuma, zip SBS effetto metallo, due tasche esterne, interno grigio con finiture in contrasto, doppia tasca interna. Composizione: 420T 100% NYLON Peso: 38 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL 
  • Giubbino Informal da uomo in nylon, imbottito in poliestere effetto piuma, zip SBS effetto metallo, due tasche esterne, interno grigio con finiture in contrasto, doppia tasca interna. Composizione: 420T 100% NYLON Peso: 38 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL 
  • Giubbino Informal Lady da donna in nylon, imbottito in poliestere effetto piuma, zip SBS effetto metallo, due tasche esterne, interno grigio con finiture in contrasto, doppia tasca interna. Composizione: 420T 100% NYLON Peso: 38 GR/MQMisure: S-M-L-XL 
  • Gilet da donna in nylon imbottito in poliestere effetto piuma, zip SBS effetto metallo, due tasche esterne, interno grigio con finiture in contrasto, doppia tasca interna. Composizione: 420T 100% NYLON Peso: 38 GR/MQMisure: S-M-L-XL 
  • Giubbino/piumino con cappuccio, in nylon imbottito in poliestere effetto piuma, zip sportiva a contrasto, due tasche esterne, interno a colori in contrasto. Composizione: 420T 100% NYLON Peso: 38 GR/MQMisure: XS-S-M-L-XL-XXL-3XL 
  • Giubbino/piumino da donna con cappuccio, in nylon imbottito in poliestere effetto piuma, zip sportiva a contrasto, due tasche esterne, interno a colori in contrasto. Composizione: 420T 100% NYLON Peso: 38 GR/MQMisure: S-M-L-XL 
  • Gilet imbottito sagomato, due tasche laterali con zip, una tasca al petto con zip ,interno pile in contrasto . Composizione: PONGEE 240T 100% POLIESTERE Peso: 180 GR/MQMisure: XS-S-M-L-XL-XXL-3XL 
  • Gilet sagomato con due tasche frontali LOCK SYSTEM, due tasche laterali, porta cellulare al petto; interno imbottito e con cerniera interna nella schiena per facilitare stampe/ricami. Composizione: PONGEE 240T 100% POLIESTERE Peso: 180 GR/MQMisure: XS-S-M-L-XL-XXL-3XL 
  • Giubbino con elastico in fondo e stringi polsi ,cappuccio richiudibile nel colletto; due ampie tasche frontali LOCK-SYSTEM, due tasche laterali, porta cellulare al petto, interno imbottito, cerniera nella schiena per facilitare stampe/ricami. Composizione: PONGEE 240T 100% POLIESTERE Peso: 180 GR/MQMisure: XS-S-M-L-XL-XXL-3XL-4XL-5XL 
  • Giubbino con maniche staccabili, stringi polsi regolabile ed elastico, con cappuccio richiudibile nel colletto; due ampie tasche frontali LOCK SYSTEM, due tasche laterali, porta cellulare al petto. Interno imbottito e cerniera interna nella schiena per facilitare stampe/ ricami. Composizione: PONGEE 240T 100% POLIESTERE Peso: 180 GR/MQMisure:...
  • Gilet Gate Lady, trapuntato, sfiancato, in stile casual sportivo, cinque tasche esterne di cui due con zip, interno imbottito, colletto in rib di velluto, una tasca interna. Composizione: NYLON 210T 100% NYLON Peso: 65 GR/MQMisure: S-M-L-XL 
  • Bermuda Rimini Lady, da donna con elastici laterali e passanti in vita, chiusura con zip e bottone, due tasche anteriori a taglio classico, due tasconi laterali con patta e bottoni automatici, una tasca secur zip lato sinistro, un portametro a scomparsa lato destro, due tasche posteriori a filo con asola e bottone. Composizione: TWILL 100% COTONE Peso:...
  • Bermuda Boat è un modello classico da uomo, chiusura con zip e bottone, vita con passanti con due tasche anteriori dritte e due tasche posteriori a filo con bottone. Composizione: TWILL STRETCH 93% COTONE + 7% ELASTANE Peso: 200 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL 
  • Giubbino North da uomo con rib elasticizzato in vita e ai polsi, cerniera in contrasto , due tasche esterne con zip coperta; interno imbottito e micropile nel colletto e nella schiena, 1 tasca interna con cerniera e passaggio per cuffie smartphone, zip al petto e sul fondo per agevolare stampe e ricami. Composizione: 100% NYLON Peso: 105 GR/MQMisure:...
  • Giubbino Maps da uomo con rib elasticizzato in vita e ai polsi, cerniera in contrasto , due tasche esterne con zip coperta; interno imbottito e micropile nel colletto e nella schiena, 1 tasca interna , zip per agevolare stampe e ricami. Composizione: TASLAN 100% POLIESTERE Peso: 105 GR/MQMisure: XS-S-M-L-XL-XXL-3XL 
  • Giubbino Orion 2.0 da uomo, trapuntato con retro sagomato e imbottitura trapuntata e rifinita con fodera ad alta densità , interno colletto in pile. Piping reflex al petto e sulla schiena, ampia tasca al petto porta smart-phone , anello porta badge, due ampie tasche con zip sul davanti e una tasca interna. Maniche staccabili. Composizione: PONGEE 100%...
  • Gilet South R.2.0. è un modello unisex con elastico al fondo, cerniera in contrasto , due tasche esterne con zip coperta; interno imbottito e micropile nel colletto e nella schiena, 1 tasca interna con cerniera e passaggio per cuffie smartphone , zip al petto e sul fondo per agevolare stampe e ricami. Composizione: 100% NYLON Peso: 105 GR/MQMisure:...
  • Gilet Airspace è un modello unisex, trapuntato con retro sagomato e imbottitura trapuntata e rifinita con fodera ad alta densità , interno colletto in pile. Piping reflex al petto e sulla schiena, ampia tasca al petto porta smart-phone, anello porta badge, due ampie tasche con zip sul davanti e una tasca interna. Composizione: PONGEE 100% POLIESTERE...
  • Gilet Shuttle 2.0 è un modello unisex, trapuntato con retro sagomato e imbottitura trapuntata e rifinita con fodera ad alta densità , interno colletto in pile, piping reflex al petto e sulla schiena e cerniera centrale a contrasto. Ampia tasca al petto con porta smart-phone, anello porta badge, due ampie tasche esterne con zip e una tasca interna....
  • Pile Nepal è un modello unisex, full zip con manica a giro, zip in tinta in nylon con cursore singolo, due tasche con zip, elastico stringi polso e fondo non sagomato.  L'indumento è perfetto sia come la divisa da lavoro, sia durante il tempo libero. Composizione: PILE 100% POLIESTERE Peso: 280 GR/MQMisure: XS-S-M-L-XL-XXL-3XL 
  • Giubbino Sailing R. 2.0 da uomo, con cappuccio, elastico su fondo, polsi con elastico e stringi polsi gommati, cerniera in contrasto, due tasche esterne con zip coperta; interno imbottito e micropile nella schiena, 1 tasca interna con cerniera e passaggio per cuffie smartphone, zip al petto e sul fondo per agevolare stampe e ricami. Composizione: TASLON...
  • Giubbino Indianapolis da uomo, imbottito, sagomato con cappuccio richiudibile nel colletto, due tasche laterali con zip, una tasca al petto con zip, interno imbottito in pile in contrasto, maniche con stringipolsi. Composizione: PONGEE RIPSTOP 240T 100% POLIESTERE Peso: 180 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL-4XL-5XL 
  • Gilet Radar 2.0 è un modello unisex, trapuntato con retro sagomato e imbottitura trapuntata e rifinita con fodera ad alta densità , interno colletto in pile. Piping reflex al petto e sulla schiena, due ampie tasche con zip sul davanti e una tasca interna. Composizione: PONGEE 100% POLIESTERE Peso: 175 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL-4XL-5XL 
  • Giacca Gale da uomo, ergonomica a zip intera, con cappuccio fisso, polsini regolabili con stringi polso, due tasche laterali con zip. Composizione: 100% POLIESTERE Peso: 320 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL 
  • Giacca Gale Lady, ergonomica a zip intera, con cappuccio fisso, polsini regolabili con stringi polso, due tasche laterali con zip . Composizione: 100% POLIESTERE Peso: 320 GR/MQMisure: S-M-L-XL 
  • Pile Aspen+ Lady, bicolore con zip intera di colore nero e manica raglan, coulisse regolabile a fondo giacca, elastici stringi polso, due tasche con zip nascosta e una tasca al petto con zip. Collo con bordatura in contrasto, cuciture rinforzate. Composizione: PILE 100% POLIESTERE Peso: 280 GR/MQMisure: S-M-L 
  • Pantalone Worker è un modello unisex, multistagione con inserti e impunture a contrasto, elastici laterali e passanti in vita, chiusura con zip e bottone in plastica, cuciture cavallo e interno gamba a triplo ago, due tasche anteriori a taglio classico, la tasca laterale sx con LOCK SYSTEM, porta metro a dx; due tasche sul retro, una con patta di chiusura...
  • Pantalone Worker è un modello unisex, invernale con inserti e impunture a contrasto, elastici laterali e passanti in vita, chiusura con zip e bottone in plastica, cuciture cavallo e interno gamba a doppio ago, due tasche anteriori a taglio classico, la tasca laterale sx con LOCK SYSTEM, porta metro a dx; due tasche sul retro, una con patta di chiusura e...
  • Giubbino North Lady 2.0 da donna con rib elasticizzato in vita e ai polsi, due tasche esterne con zip coperta; interno imbottito e micropile nel colletto e nella schiena, 1 tasca interna porta smartphone con cerniera e passaggio per cuffie, zip al petto e sul fondo per agevolare stampe e ricami. Composizione: 100% NYLON Peso: 105 GR/MQMisure: S-M-L-XL 
  • Pantalone Charter Winter da uomo in satin bicolore in alta visibilità con bande riflettenti, passanti ed elastico in vita, chiusura con zip e bottone; triple cuciture di rinforzo al cavallo e interno gamba, due tasche frontali a taglio classico, tasca laterale sx con patta di chiusura LOCK SYSTEM, porta metro laterale dx; due tasche retro di cui una con...
  • Giubbino Pacific 2.0 da uomo con colletto, polsini e vita in rib, profili a contrasto, tre tasche esterne; interno, non imbottito, retinato con una tasca e zip per agevolare stampe e ricami. Composizione: TASLON 100% NYLON Peso: 105 GR/MQMisure: XS-S-M-L-XL-XXL-3XL-4XL-5XL 
  • Giubbino Pacific R. 2.0 da uomo con cappuccio, elastico su fondo, polsi con elastico e stringi polsi gommati, cerniera in contrasto, due tasche esterne con zip coperta; interno, non imbottito, retinato, 1 tasca interna con cerniera e passaggio per cuffie smartphone, zip sul fondo per agevolare stampe e ricami. Composizione: 100% NYLON Peso: 105...
  • Gilet Horizon R. 2.0 da uomo con elastico al fondo, cerniera in contrasto , due tasche esterne con zip coperta; interno, non imbottito, retinato, 1 tasca interna con cerniera e passaggio per cuffie smartphone , zip sul fondo per agevolare stampe e ricami. Composizione: 100% NYLON Peso: 105 GR/MQMisure: XS-S-M-L-XL-XXL-3XL 
  • Giubbino Atlantic 2.0 da uomo con rib elasticizzato in vita e ai polsi, due tasche esterne con zip coperta; interno, non imbottito, retinato, 1 tasca interna porta smartphone con cerniera e passaggio per cuffie, zip sul fondo per agevolare stampe e ricami. Composizione: TASLON 100% NYLON Peso: 105 GR/MQMisure: XS-S-M-L-XL-XXL-3XL-4XL-5XL 
  • Giubbino Pacific Lady 2.0 da donna con colletto, polsini e vita in rib, profili a contrasto, tre tasche esterne; interno, non imbottito, retinato con una tasca e zip per agevolare stampe e ricami. Composizione: 100% NYLON Peso: 105 GR/MQMisure: S-M-L-XL 
  • Giubbino Pacific Lady R. 2.0 ergonomico da donna con cappuccio, elastico su fondo, polsi con elastico e stringi polsi gommati, cerniera in contrasto, due tasche esterne con zip coperta; interno, non imbottito, retinato, 1 tasca interna con cerniera e passaggio per cuffie smartphone, zip sul fondo per agevolare stampe e ricami. Composizione: TASLON 100%...