Filtra prodotti

Filtri attivi:
Disponibilità v
Condizione v
Produttore v

Categorie

Linea Antinfortunistica 

Ci sono 316 prodotti.

Questa ampia sezione del nostro catalogo è dedicata all’abbigliamento antinfortunistico. Vengono classificati come dpi tutti quei prodotti che servono a prevenire incidenti e a salvaguardare l’incolumità della persona sul luogo di lavoro. I dispositivi di protezione individuale devono essere adeguati alle condizioni del luogo di lavoro, devono prevenire rischi senza aumentarli per il lavoratore e tener conto della salute dello stesso. Le categorie dei dpi sono tre e aumentano secondo il grado di pericolosità sul luogo di lavoro. Tutto il materiale antinfortunistico deve riportare il marchio ce, che indica l’adeguatezza ai requisiti essenziali di salute e sicurezza. Ogni capo o materiale deve avere un libretto di istruzioni, dove si evincono consigli sull’uso, manutenzione e pulizia. E’ il datore di lavoro che valuta l’entità dei rischi a cui sono sottoposti i lavoratori, e dopo un’analisi accurata provvede alla lista del materiale indispensabile per essi partendo dalla testa sino ad arrivare ai piedi. In questa parte del nostro catalogo potrai trovare pantaloni da lavoro, giubbotti antifreddo, scarpe antinfortunistiche e felpe da lavoro ad altro ancora.

Sotto-categorie

  • Pantaloni da lavoro

    Nel nostro negozio abbigliamento da lavoro, ti proponiamo ora una vasta gamma di pantaloni da lavoro. Il pantalone è l’elemento principe di una divisa da lavoro, deve avere dei requisiti fondamentali quali la comodità, resistenza e bassa manutenzione. Forse è il capo più maltrattato fra tutti, eppure deve essere quello più resistente e duraturo. Tra i vari modelli annoveriamo pantaloni alta visibilità e pantaloni multitasche e li potrai trovare sia estivi che invernali. Il colore più venduto è sicuramente il blu, che nasconde benissimo lo sporco, ma per alcuni modelli la lista dei colori è veramente ampia. Le ottime cuciture e i tessuti resistenti rendono i capi duraturi e pronti a essere utilizzati tutti i giorni con un ottima durata nel tempo. Inoltre non troverai soltanto modelli da uomo, ma bensì anche modelli da donna, studiati appositamente per le nostre clienti. Ampia scelta per chi ha taglie forti, alcuni modelli arrivano fino alla 5xl. Cosa aspetti allora, comincia a scegliere il tuo pantalone da lavoro e non ti scordare di abbinarlo ad una felpa, a un giubbotto o ad una scarpa antinfortunistica.

  • Camicie

    Sezione del nostro catalogo dedicata all’abbigliamento da lavoro, ed in particolare alle camicie da lavoro. Può essere considerato un indumento multi stagione, ossia può essere indossato durante tutto l’anno. Nei luoghi più freddi la potrai mettere sotto la felpa o magari sotto il pile, rendendo la tua temperatura corporea costante e senza sbalzi. In virtù di questo, soprattutto nei mesi invernali, l’articolo più venduto è quello felpato ossia la camicia da lavoro flanella, altre aziende prediligono invece la camicia jeans da lavoro che è disponibile sia per i mesi estivi che invernali. Curiamo inoltre le personalizzazioni dei capi con loghi aziendali tramite stampe o ricami, in modo da rendere unica e riconoscibile l’azienda a cui fanno capo i lavoratori.

  • Gilet

    Altro elemento tra i più richiesti tra gli indumenti da lavoro è il gilet da lavoro o anche chiamato smanicato da lavoro. E’ un dpi utilizzato nella mezza stagione, ma comunque nel nostro catalogo troverai modelli prettamente estivi o invernali. Il gilet è un complemento ad una divisa da lavoro e lo potrai abbinare ad pantalone o ad una felpa presenti nella sezione. Il gilet multitasche, chiamato anche gilet da pescatore, ha in dotazione moltissime tasche porta oggetti al fine di facilitare il trasporto di materiali da lavoro o effetti personali del dipendente. Altro capo molto richiesto è il gilet alta visibilità, ormai diventato obbligatorio nei cantieri stradali e nella circolazione in macchina. Tanti modelli, tanti colori, tanti tessuti tra cui modelli imbottiti e trapuntati renderanno la tua navigazione divertente, cercando di creare la divisa da lavoro più idonea al settore da te occupato. Scelta garantita anche per le taglie forti, troverai modelli che arrivano fino alla 5xl.

  • Giubbini

    Altro elemento rilevante per l’abbigliamento industriale è il giubbino da lavoro. Esso è il completamento di una divisa da lavoro, ad esempio da operaio, e di solito è in coordinato con il pantalone da lavoro. Si può partire dai modelli basici e più economici, fino ad arrivare a modelli multitasca e con inserti con colori diversi. Gli ottimi tessuti in cotone e le cuciture rafforzate rendono il capo ottimo per i lavori più pesanti e nonostante ciò hanno una lunga durata nel tempo. Il giubbino viene utilizzato nei mesi invernali in alternativa al giubbotto più caldo e magari idrorepellente.  

  • Tute e salopet

    In questa sezione troverai altri due elementi di grande spessore, ossia le tute da lavoro e le salopette da lavoro. Questi due capi possono essere una valida alternativa ai pantaloni da lavoro, e soprattutto nel caso della tuta costituiscono l’unico elemento del vestiario, in quanto non necessitano della felpa o del pile. Inoltre la tuta è un deterrente allo sporco, in quanto ricopre la maggior parte del corpo. Tessute entrambe con ottimo cotone resistente, le tute da meccanico e le salopette da meccanico, vengono per lo più acquistate nel colore blu. Altro settore dove sono molto utilizzati i capi è quello dell’edilizia, nella fattispecie per gli imbianchini. Alla salopette potrai abbinare un pile o una polo, e magari ai piedi indossare una delle nostre scarpe antinfortunistiche.

  • Bermuda

    Altro elemento cardine delle divise da lavoro estive è il bermuda da lavoro. Il pantaloncino tessuto in cotone è ottimo nei mesi estivi e più caldi ed è la valida alternativa al pantalone da lavoro. Tanti colori renderanno i tuoi pantaloni corti da lavoro facili da abbinare ad una tshirt o ad una polo, magari personalizzandole con stampe o ricami. Alcuni modelli presenti nella pagina sono anche multitasche, al fine ti facilitare il trasporto di beni personali o attrezzi da lavoro del dipendete.

  • Giubbotti

    Questa sezione del nostro catalogo è dedicata al giubbotto da lavoro invernale. L’inverno è la stagione più difficile per un lavoratore, soprattutto se esso passa gran parte della giornata all’aperto e maggiormente se svolge le sue mansioni in montagna. Il giubbotto lavoro, è stato concepito proprio per ovviare a questo problema e per mantenere costante la temperatura corporea anche in luoghi di lavoro estremi. La giacca da lavoro invernale è stata studiata in funzione del comfort del lavoratore, con materiali innovativi e leggeri al contempo proprio per facilitare i movimenti di quest’ultimo. Potrai scegliere tra molti modelli, tantissimi colori e scegliere la tipologia di modello a te più idoneo, anche con maniche staccabili. Ampio spazio anche a giacca alta visibilità e giubbotto alta visibilità. Questi due modelli sono diventati obbligatori per chi opera all’aperto o di notte, infatti grazie alle bande catarifrangenti, risultano visibili in qualsiasi condizione anche estrema. Sarà facile e veloce abbinare il tuo giubbotto da lavoro ai nostri pantaloni, felpe, pile e magari personalizzarlo con una stampa o un ricamo.

  • Soft Shell

    Sezione dedicata alla giacca tecnica da lavoro. In questa parte del nostro catalogo ti offriamo un’ampia scelta di modelli utilizzabili in ambito lavorativo, ma anche per il tempo libero. La giacca softshell della payper viene confezionata sia da uomo che da donna, al fine di ottenere un’ottima vestibilità per entrambi. E’ la nuova concezione di giubbotto con tessuti più leggeri e meno ingombranti che però mantengono vive le qualità antifreddo, pertanto viene considerata a tutti gli effetti una giacca termica. Le qualità fondamentali del giubbotto softshell lo rendono adattabile a tutti i lavori grazie alle sue proprietà antipioggia, antifreddo, antivento e traspiranti. Alcuni modelli sono imbottiti in pile, proprio per garantire maggior calore al busto di chi lo indossa. Tanti colori e modelli, tutti concepiti con taglio ergonomico renderanno la tua giornata lavorativa meno stressante, oltre ad offrirti un aspetto professionale di alto livello.

  • Antipioggia

    Se lavori all’aperto è di fondamentale importanza essere provvisti di un completo antipioggia lavoro. Grazie alle qualità impermeabili e traspiranti, ti permetterà di non interrompere la tua attività lavorativa, ma bensì di proseguire senza interruzioni. Oltre a trovare kit completi potrai anche optare per comperare soltanto la giacca o il pantalone in modo distinto. La cerata da lavoro viene confezionata in vari colori, ma essendo utilizzata anche dai motociclisti i modelli più venduti sono quello arancio e giallo o il completo antipioggia alta visibilità, che grazie alle bande catarifrangenti facilita la visione di chi lo indossa anche nelle ore notturne.

  • Pile

    Questa pagina di abiti da lavoro è dedicata al pile. E’ la valida alternativa alla felpa, non solo nelle località più fredde, ma ormai di largo consumo in tutti i luoghi lavorativi. Tessuta in poliestere la felpa in pile da lavoro, garantisce a chi la indossa il mantenimento della temperatura corporea costante e ciò facilita la produzione sul luogo di lavoro. La maglia in pile è disponibile sia da uomo che da donna, con molte varianti di colore, il che facilita l’accostamento ai colori aziendali del capo. Tra i modelli disponibili troverai anche gilet e modelli alta visibilità, per soddisfare i clienti che lavorano nei cantieri e non solo. I pile per lavoro, faciliteranno la tua giornata lavorativa senza lo stress dovuto al freddo. Potrai inoltre abbinare il tuo pile ad un pantalone da lavoro e magari indossarlo sotto un giubbotto.

  • Scarpe Antinfortunistiche

    Questa sezione del nostro catalogo è dedicata al dpi che forse richiede maggiore attenzione da parte dell’acquirente, ossia le scarpe antinfortunistiche. Chi le deve indossare per molte ore al giorno, deve fare una scelta accurata cercando di scegliere le migliori sul mercato. Il piede è uno degli organi fondamentali del nostro corpo, capace di inviare i primi segnali di stanchezza al cervello, e quindi creando uno stato di affaticamento sul luogo di lavoro. Le varianti per fare un buon acquisto sono molte, ma tutto deve essere correlato dal rischio che si corre sul luogo di lavoro, potrai comperarle basse, alte, senza lacci, estive, leggere, insomma una serie di alternative per facilitare la tua giornata lavorativa, purché esse siano certificate. Le calzature da lavoro dike presenti in questa sezione, rispettano le normative di legge infortunistiche, oltre a garantire un’ampia scelta sia da uomo che da donna. Le scarpe per lavoro vengono divise tramite una categoria che esprime i requisiti delle stesse. Grazie ai tanti colori e modelli sarà facile abbinarle ad un pantalone, felpa o giubbotto presenti in questa sezione.

  • T-shirt da lavoro

    Le maglie da lavoro in questa sezione del nostro catalogo sono veramente tante e sarà impossibile trovare quella idonea a te. Una vasta gamma di modelli sia da uomo che da donna, tutti tessuti con ottimo cotone e con un’ottima vestibilità renderanno la divisa più professionale. Le t shirt da lavoro vengono utilizzate in tutti i settori spaziando dall’edilizia sino all’abbigliamento industriale. Creare il tuo abbigliamento personalizzato sarà facile, grazie alla nostra esperienza siamo in grado di riprodurre qualsiasi tipo di logo con stampe o con ricami e quindi sviluppare le tue magliette con logo. Abbinare le tue magliette da lavoro con un pantalone o una scarpa, sarà facile e divertente oltre ad avere un look innovativo e di alta efficienza.

  • Polo da lavoro

    In questa sezione troverai tante polo da lavoro da abbinare ad altri elementi presenti nel catalogo come pantaloni , bermuda o gilet.  Le varianti sono molte a partire dalle maniche lunghe o maniche corte, uomo o donna, bianche o colorate, insomma una serie di varianti che faciliteranno il tuo abbinamento ai colori sociali dell’azienda. Le polo posso essere personalizzate, creando così polo ricamate magari con il tuo logo aziendale. Le nostre polo payper conferiscono a chi le indossa un’immagine professionale e di alta efficienza, inoltre conferisco un aspetto più curato rispetto ad una tshirt, grazie al colletto a due o tre bottoni di cui è dotata. Il cotone ottimo della polo maglia, rende il capo morbido e utilizzabile tutti i giorni e non richiede particolare cura nella manutenzione. Sono disponibili modelli per chi ha taglie forti, in alcuni colori le nostre polo arrivano fino alla 5xl.

  • Felpe da lavoro

    Altri articoli fondamentali nel settore antinfortunistica sono le felpe da lavoro. Le felpe sono l’indumento invernale più richiesto e posso essere utilizzate in tutti i settori lavorativi. Ogni lavoratore ha la propria filosofia su quale modello sia più comodo, c’è chi non rinuncia al girocollo, chi adora quelle con zip , chi invece ama quelle mezza zip. L’ottimo cotone della fruit o della payper rendono il modello utilizzabile per un lungo periodo, e non richiedono particolare attenzione nella manutenzione. Il tuo nuovo abbigliamento personalizzato inizierà quando avrai delle nuove felpe personalizzate, infatti con piccolo costo aggiuntivo potrai renderle uniche con il tuo marchio aziendale e pertanto farti pubblicità semplicemente indossando un capo. Scegli il tuo colore ed abbinalo ad un pantalone o a un giubbotto invernale presente nel catalogo.

per pagina
  • Giubbotto tecnico con tessuto elasticizzato e cuciture termonastrate, cappuccio ripiegabile, bottoni automatici in metallo, polsini regolabili, cuciture a contrasto silver grey, 4 ampie tasche frontali di cui 2 con cerniera e due al petto con cerniera nastrata: interno imbottito e foderato con maglia di poliestere. Composizione: OXFORD 300D 100%...
  • Giubbino dal design casual dall’effetto slanciato con sailing grips in vita e elastico ai polsi, spalline e colletto in rib con profilo a contrasto e chiusura con tricolore e tre tasche esterne, di cui due LOCK SYSTEM; interno imbottito e una tasca interna. Composizione: PONGEE 100% POLIESTERE Peso: 75 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL 
  • Giubbino con maniche staccabili dal design casual dall’effetto slanciato, cappuccio richiudibile nel colletto, elastico in vita e polsini regolabili, spalline e chiusura al collo, piping reflex alle spalle e doppia fascia riflettente sulla tasca al petto e sulla schiena, interno colletto in pile, composizione multitasche esterna con un bortabadge a...
  • Giubbino con rib elasticizzato in vita e ai polsi, cinque tasche esterne e una multifunzione al braccio, inserti reflex fronte e retro, colletto in maglia; interno imbottito con una tasca. Composizione: DRY-TECH 100% POLIESTERE Peso: 200 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL 
  • Giubbino Warm2.0 da uomo, trapuntato con maniche staccabili e con retro sagomato e imbottitura rifinita con fodera ad alta densità, interno colletto in pile. Ampia tasca al petto porta smart-phone, porta penne e due bande riflettenti , anello  porta badge,  due ampie tasche con zip sul davanti e una tasca interna. Composizione: TECHNO 80% POLIESTERE +...
  • Giubbino Sailing 2.0 da uomo, con elastico in vita e polsi, cerniera in contrasto, due tasche esterne con zip coperta; interno imbottito e micropile nel colletto e nella schiena, colletto sagomato, 1 tasca interna con cerniera e passaggio per cuffie smartphone, zip al petto e sul fondo per agevolare stampe e ricami. Composizione: 100% NYLON Peso: 105...
  • Giubbino Range da uomo, con maniche staccabili e corpetto reversibile con zip frontale coperta con profilo reflex, interno colletto in rib a maglia, polsini regolabili e tre tasche esterne; interno in pile con due tasche e zip per agevolare stampe e ricami. Composizione: PONGEE 100% POLIESTERE Peso: 75 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL (3XL blu navy, rosso) 
  • Giubbotto Intercontinental da uomo con maniche staccabili, cappuccio richiudibile nel colletto, polsini regolabili, bande riflettenti in tinta fronte e retro, spacchetto laterale con soffietto e zip; cinque tasche esterne di cui una porta badge reversibile; interno imbottito, colletto schiena e scaldareni in micropile, inserti traspiranti sottobraccio,...
  • Parka tris da uomo, triplo uso con esterno con inserti reflex fronte e retro, cappuccio richiudibile nel colletto, quattro tasche di cui una portabadge reversibile e un portacellulare; interno staccabile in husky trapuntato con due tasche, maniche staccabili, interno foderato in tessuto di scozia. Composizione: DRY-TECH 100% POLIESTERE Peso: 200...
  • Composizione: TECHNO 80% POLIESTERE + 20% COTONE Peso: 170 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL 
  • Composizione: TECHNO 80% POLIESTERE + 20% COTONE Peso: 170 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL 
  • Giubbino Phantom da uomo dal design casual dall’effetto slanciato, con cappuccio richiudibile nel colletto, rib in vita e ai polsi, spalline e chiusura al collo, piping reflex alle spalle e doppia fascia riflettente sulla tasca al petto e sulla schiena, interno colletto in pile, composizione multitasche esterna con un portabadge a scomparsa e due tasche...
  • Giubbino Fighter da uomo, imbottito, sagomato con cappuccio a scomparsa e maniche staccabili, due ampie tasche frontali con zip e due tasche con patta brevetto Lock System, entrambe inclinate per agevolare l'ingresso delle mani, una tasca al petto porta smart phone e anella portabadge, interno pile in contrasto su schiena e collo, una tasca interna, zip...
  • Giacca con cappuccio richiudibile nel colletto, polsini regolabili e tre tasche esterne; interno imbottito e in pile finemente bordato, colletto con inserto in pile, coulisse in vita, due tasche interne, zip per agevolare stampe e ricami. Composizione: PONGEE 210T 100% NYLON Peso: 185 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL (3XL blu navy) 
  • Giubbotto Tornado da uomo con maniche staccabili, cappuccio sagomato staccabile e/o richiudibile nel colletto, polsini regolabili, bande riflettenti grigie fronte e retro, gomiti preformanti e spacchetto laterale con soffietto e zip; nove tasche esterne di cui due LOCK SYSTEM, una con portabadge reversibile e due con rinforzo interno; interno imbottito,...
  • Giubbotto Tornado, ergonomico da donna con maniche staccabili, cappuccio sagomato staccabile e/o richiudibile nel colletto, polsini regolabili, bande riflettenti grigie fronte e retro, gomiti preformanti e spacchetto laterale con soffietto e zip; nove tasche esterne di cui due LOCK SYSTEM, una con portabadge reversibile e due con rinforzo interno; interno...
  • Gilet dal design casual dall’effetto slanciato con sailing grips in vita, spalline e avvolgente colletto in rib con profilo a contrasto e chiusura con tricolore, tre tasche esterne di cui due LOCK SYSTEM; interno imbottito e una tasca interna. Composizione: PONGEE 100% POLIESTERE Peso: 75 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL 
  • Composizione: TECHNO 80% POLIESTERE + 20% COTONE  Peso: 170 GR/MQ Misure: S-M-L-XL-XXL 
  • Gilet reversibile con zip frontale coperta con profilo reflex, interno colletto in rib a maglia, tre tasche esterne; interno in pile con due tasche e zip per agevolare stampe e ricami. Composizione: PONGEE 100% POLIESTERE Peso: 75 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL
  • Gilet con tre tasche capienti di cui una con portabadge reversibile con bande riflettenti, due LOCK SYSTEM con profilo a contrasto, richiamo del contrasto nel colletto; interno e colletto in pile, una tasca interna. Composizione: PONGEE 100% POLIESTERE Peso: 75 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL 
  • Gilet trapuntato con una ampia tasca la petto porta smart-phone con porta penne e bande riflettenti; anello porta badge, due ampie tasche con zip sul davanti e una tasca interna. Composizione: TECHNO 80% POLIESTERE + 20% COTONE Peso: 170 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL-4XL-5XL 
  • Gilet imbottito sagomato, due ampie tasche frontali con zip e due tasche con patta brevetto Lock System entrambe inclinate per agevolare l'ingresso della mano, una tasca al petto porta smart phone e anella porta badge, interno pile in contrasto su schiena e collo, una tasca interna, zip interna per agevolare stampe e ricami, due bande reflettenti su tasca...
  • Composizione: PONGEE 100% POLIESTERE Peso: 75 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL 
  • Gilet con cappuccio sagomato staccabile e/o richiudibile nel colletto, bande riflettenti grigie fronte e retro, spacchetto laterale con soffietto e zip; nove tasche esterne di cui due LOCK SYSTEM, una porta badge reversibile e due con zip e rinforzo interno; interno imbottito, colletto, schiena e scaldareni in micropile, inserti traspiranti sottobraccio,...
  • Gilet ergonomico da donna con cappuccio sagomato staccabile e/o richiudibile nel colletto, bande riflettenti grigie fronte e retro, spacchetto laterale con soffietto e zip; nove tasche esterne di cui due LOCK SYSTEM, una porta badge reversibile e due con zip e rinforzo interno; interno imbottito, colletto, schiena e scaldareni in micropile, inserti...
  • Composizione: TECHNO 80% POLIESTERE + 20% COTONE Peso: 170 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL 
  • Gilet estivo con composizione multitasche frontale, tasche ampie e capienti e spalle/petto libero per fucile, zip doppio cursore e ampio carniere posteriore foderato; retinatura dry-tech interna su schiena. Composizione: TWILL 80% POLIESTERE + 20% COTONE Peso: 190 GR/MQMisure: M-L-XL-XXL 
  • Giubbino sfoderato con colletto, polsini e vita in rib, due tasche esterne; interno, non imbottito, in jersey e retinatura con una tasca e zip per agevolare stampe ricami. Composizione: MICROFIBRA 100% POLIESTERE Peso: 100 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL 
  • Giubbino sfoderato con colletto in rib con righe a contrasto, polsini e vita in rib, due tasche esterne con patta e bottone automatico e due tasche laterali; interno, non imbottito, in jersey e retinatura con una tasca e zip per agevolare stampe e ricami. Composizione: MICROFIBRA 100% POLIESTERE Peso: 100 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL 
  • Giubbino con colletto, polsini e vita in rib con profilo a contrasto, due tasche esterne; interno non imbottito, retinato con una tasca e zip per agevolare stampe e ricami. Composizione: NYLON 300T 100% NYLON Peso: 60 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL (3XL blu navy) 
  • Giubbino Spider da uomo con zip doppio cursore, impunture estetiche, bottone ai polsi e al collo, regolazione in vita con bottoni, tre tasche esterne; interno leggermente imbottito, piccolo profilo in maglia al collo e due tasche interne. Composizione: NYLON 210T 100% NYLON Peso: 65 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL 
  • Gilet Pocket estivo con composizione multitasche frontale con un portabadge reversibile, piping reflex alle spalle e ampia cacciatora sul retro, fodera interna in dry-tech. Il gilet è utilizzato nel settore edile, cantieri, meccanici, ditte di pulizie, aziende di servizi, giardinieri ed è spesso utilizzato anche durante il tempo libero...ad esempio dai...
  • Gilet Gate trapuntato in stile casual sportivo con cinque tasche esterne; interno imbottito, colletto in rib di velluto, una tasca interna. Il gilet è utilizzato nel settore edile, cantieri, meccanici, ditte di pulizie, aziende di servizi, giardinieri ed è spesso utilizzato anche durante il tempo libero...ad esempio dai pescatori. Composizione: NYLON...
  • Giacca Trip ergonomica da uomo con cappuccio, lavorazione a maglia con inserti in softshell nero, zip lunga SBS nastrata, due tasche laterali con zip, una tasca al petto. Composizione: MAGLIA E SOFT-SHELL 100% POLIESTERE Peso: 300 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL Il soft shell è un materiale composto da tre strati, l’ esterno in 93% nylon e 7% spandex, la...
  • Giacca Trip ergonomica da donna con cappuccio, lavorazione a maglia con inserti in softshell nero, zip lunga SBS nastrata, due tasche laterali con zip, una tasca al petto. Composizione: MAGLIA E SOFT-SHELL 100% POLIESTERE Peso: 300 GR/MQMisure: S-M-L-XL  Il soft shell è un materiale composto da tre strati, l’ esterno in 93% nylon e 7% spandex, la...
  • Gilet Bering ergonomico con zip lunga SBS, due tasche laterali con zip, una tasca al petto con portabadge a scomparsa, coulisse in vita; una tasca interna e due zip per agevolare stampa e ricami al petto e alle spalle. Il gilet è utilizzato nel settore edile, cantieri, meccanici, ditte di pulizie, aziende di servizi, giardinieri ed è spesso utilizzato...
  • Giacca Alaska da uomo, ergonomica con zip lunga SBS nastrata, cappuccio richiudibile nel colletto, polsini regolabili con stringi polso, due tasche laterali con zip, una tasca al petto con porta badge a scomparsa, una tasca skipass al braccio, coulisse in vita; una tasca interna e due zip per agevolare stampa e ricami al petto e alle spalle. Il soft...
  • Giacca Extreme ergonomica da uomo a manica raglan e cappuccio con zip lunga SBS nastrata, polsini regolabili con stringi polso, due tasche laterali con zip, una tasca al petto con porta badge e una tasca al braccio sinistro. Composizione: SOFT-SHELL 100% POLIESTERE Peso: 280 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL  Il soft shell è un materiale composto da tre...
  • Giacca Extreme ergonomica da donna a manica raglan e cappuccio con zip lunga SBS nastrata, polsini regolabili con stringi polso, due tasche laterali con zip, una tasca al petto con porta badge e una tasca al braccio sinistro. Composizione: SOFT-SHELL 100% POLIESTERE Peso: 280 GR/MQMisure: S-M-L-XL  Il soft shell è un materiale composto da tre strati, l’...
  • Giacca Storm da uomo, ergonomica bicolore con zip lunga SBS nastrata, cappuccio richiudibile nel colletto, polsini regolabili con stringi polso, due tasche laterali con zip, una tasca al petto con porta badge a scomparsa, una tasca skipass al braccio, coulisse in vita; una tasca interna e due zip per agevolare stampa e ricami al petto e alle spalle. Il...
  • Giacca Sunny ergonomica da donna con zip lunga SBS nastrata, polsini regolabili con stringi polso, due tasche laterali con zip, una tasca skipass al braccio, coulisse in vita; una tasca interna e due zip per agevolare stampa e ricami al petto e alle spalle. Composizione: SOFT-SHELL 93% POLIESTERE + 7 %ELASTANE Peso: 330 GR/MQMisure: S-M-L-XL  Il soft...
  • Giubbino North da uomo con rib elasticizzato in vita e ai polsi, due tasche esterne con zip coperta; interno imbottito e micropile nel colletto e nella schiena, una tasca interna porta smartphone con cerniera e passaggio per cuffie, zip al petto e sul fondo per agevolare stampe e ricami. Composizione: 100% NYLON Peso: 105 GR/MQMisure:...
  • Giubbino ergonomico da donna con rib elasticizzato in vita e ai polsi, cerniera coperta, due tasche esterne; interno imbottito e micropile nel colletto e nella schiena, finemente bordato con inserti sottobraccio traspiranti, due tasche interne, zip per agevolare stampe e ricami. Composizione: TASLON 288T 100% NYLON Peso: 105 GR/MQMisure: S-M-L-XL   
  • Pantalone Forest Winter da uomo è un modello invernale con elastici laterali e passanti in vita, chiusura con zip e bottone in metallo con due tasche anteriori a taglio classico, due tasconi laterali con patta e bottoni automatici, una tasca secur zip lato sinistro, un portametro a scomparsa lato destro, due tasche posteriori a filo con asola e bottone....
  • Pantalone Forest da donna a taglio classico multistagione con elastici laterali e passanti in vita, chiusura con zip e bottone in metallo con due tasche anteriori a taglio classico, due tasconi laterali con patta e bottoni automatici, una tasca secur zip lato sinistro, un portametro a scomparsa lato destro, due tasche posteriori a filo con asola e...
  • Pantalone Us Air da uomo, multistagione con elastici laterali e passanti in vita, chiusura con zip e bottone in metallo, cerniera di restringimento fondo gamba, trattamento antinpigliamento del filo, due tasche anteriori a taglio classico, due tasconi laterali con patta e bottoni automatici, una tasca secur zip lato sinistro, un portametro a scomparsa...
  • Pantalone invernale foderato in flanella scozia con elastici laterali e passanti in vita, chiusura con zip e bottone in metallo con due tasche anteriori a taglio classico, due tasconi laterali con patta e bottoni automatici, una tasca secur zip lato sinistro, un portametro a scomparsa lato destro, due tasche posteriori a filo con asola e bottone.
  • Completo antipioggia fluorescente in cat.1, imbusto singolo con zip, giacca con cappuccio richiudibile nel colletto e retinatura sulla schiena e pantalone con due tasche, unisex. Composizione: TAFFETÀ 300D 100% POLIESTERE SPALMATO POLIURETANO Peso: 170 GR/MQMisure: M-L-XL-XXL 
  • Completo antipioggia Hi Vi Rainset in alta visibilità con bande riflettenti, imbusto singolo con zip, giacca con cappuccio richiudibile nel colletto, retinatura sulla schiena; pantalone con due tasche, unisex. Composizione: TAFFETÀ 300D 100% POLIESTERE SPALMATO POLIURETANO Peso: 170 GR/MQMisure: M-L-XL-XXL 
  • Pile a zip intera nera a manica raglan con coulisse fondo regolabile , elastici stringi polso, due tasche con zip di chiusura nascosta e una tasca zip frontale sul petto. Collo con bordatura in contrasto, cuciture rinforzate. Composizione: PILE 100% POLIESTERE Peso: 280 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL 
  • Pile mezza zip con polsini e vita in rib elasticizzato con righe a contrasto, doppio piping a contrasto lungo le maniche e sul bordo colletto, due tasche retinate internamente e una taschina porta penne sulla manica destra. Composizione: PILE 100% POLIESTERE Peso: 280 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL 
  • Pile a zip intera doppio cursore e coulisse in vita, piping reflex alle spalle e ai lati, elastici stringi polso, tre tasche retinate internamente con zip di chiusura. Composizione: PILE 100% POLIESTERE Peso: 280 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL 
  • Pile a mezza zip nera con manica raglan e coulisse regolabile in vita, elastici stringi polso, due tasche con zip a chiusura nascosta e una tasca frontale con zip. Collo con bordatura in contrasto, cuciture rinforzate. Composizione: PILE 100% POLIESTERE Peso: 280 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL-4XL-5XL (4XL-5XL blu navy) 
  • Gilet taglio sportivo in micropile, full zip con doppio cursore; due tasche frontali con zip coperta e una tasca al petto con zip. Composizione: PILE 100% POLIESTERE Peso: 280 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL 
  • Pile a zip intera a doppio cursore con doppio petto in nylon antivento, nastratura interna al collo a contrasto, due tasche con zip retinate internamente. Composizione: PILE 100% POLIESTERE Peso: 280 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL 
  • Pile a zip intera a doppio cursore con vita, polsini e colletto in rib di maglia con profili a contrasto, 2 tasche con zip. Composizione: PILE 100% POLIESTERE Peso: 320 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL 
  • Micropile bicolore con zip intera di colore nero e manica raglan, coulisse regolabile a fondo giacca, elastici stringi polso, due tasche con zip nascosta e una tasca al petto con zip. Collo con bordatura in contrasto, cuciture rinforzate. Composizione: PILE 100% POLIESTERE Peso: 280 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL 
  • Pile sfiancato da donna bicolore a zip intera doppio cursore e coulisse in vita, con contrasto ai fianchi e interno colletto e apertura zip, elastici stringi polso, tre tasche retinate internamente con zip di chiusura Composizione: PILE 100% POLIESTERE Peso: 280 GR/MQMisure: S-M-L 
  • Giubbino con colletto, polsini e vita in rib, profili a contrasto, tre tasche esterne; interno, non imbottito, retinato con una tasca e zip per agevolare stampe ricami. Composizione: TASLON 288T 100% NYLON Peso: 105 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL (3XL blu navy, nero, rosso) 
  • Giubbino ergonomico da donna con colletto, polsini e vita in rib, profili a contrasto, tre tasche esterne; interno, non imbottito, retinato con una tasca e zip per agevolare stampe ricami. Composizione: TASLON 288T 100% NYLON Peso: 105 GR/MQMisure: S-M-L