Filtra prodotti

Filtri attivi:
Disponibilità v
Condizione v
Produttore v

Categorie

Linea Alimentari ed Estetica 

Ci sono 258 prodotti.

Questa sezione del nostro catalogo è dedicata alle divise per estetiste e all’abbigliamento alimentare. Sono due settori lavorativi che richiedo necessariamente un divisa e in questa parte potrai dar libero sfogo alla tua creatività cercando di assemblare la tua uniforme perfetta. Colori solari e vivaci, tessuti altamente resistenti all’usura e moltissimi modelli renderanno la tua navigazione piacevole e sicuramente troverai il modello più idoneo alle tue esigenze. Ogni sezione è ben divisa per facilitare le tue compere, troverai camici, casacchepantaloni, calzature, tshirt, polo e felpe il tutto indicato per il settore lavorativo in questione. Forza, comincia i tuoi acquisti!

Sotto-categorie

  • Camici...

    Questa pagina è dedicata all’elemento principe dell’abbigliamento estetista e delle divise alimentari, ossia il camice. In questa sezione troverai diversi modelli sia da uomo che da donna, in diversi coloro e taglie, pertanto ti proponiamo un’ampia gamma di scelta. Il camice estetista o il camice per alimentari è un capo che dovrai indossare durante tutto l’arco della giornata, pertanto deve avere dei requisiti come comodità, ottima vestibilità, e tessuti eccellenti. Tutti queste proprietà sono racchiuse nei nostri prodotti. Potrai inoltre acquistare i tuoi camici estetica in base al corso delle stagioni, infatti, ti proponiamo sia modelli a manica lunga sia quelli a mezza manica. Tessuti traspiranti e di facile manutenzione, vasta gamma di colori, modelli innovativi e giovanili faciliteranno il tuo acquisto per avere un’immagine professionale e adeguata al ruolo che rivesti. Ti suggeriamo inoltre di abbinare il tuo camice ad un pantalone o ad una calzatura presenti nella sezione.

  • Casacche...

    Le casacche sono uno degli articoli più venduti tra le divise estetica e tra le divise negozi alimentari. La scelta è veramente ampia, partendo dal kimono estetista fino ad arrivare ad altri modelli utilizzabili sia per l’uomo che per la donna. Come sappiamo l’immagine è l’essenza fondamentale per un’attività, e farsi trovare in modo curato e professionale metterà in buona luce il vostro servizio professionale. I modelli sono veramente tanti, ma potrai filtrare la tua scelta scegliendo tra modelli con mezze maniche o manche corte, abbottonature, colori. La casacca estetista e le casacche alimentari son confezionate con ottimi tessuti che garantiranno una lunga durata e poca manutenzione e risalteranno la tua professionalità e daranno lustro al tuo locale. Insomma se cerchi divise estetista eleganti, non perdere tempo, comincia a scegliere il modello più idoneo a te, e non ti scordare ti abbinarlo ad un pantalone o ad una calzatura presenti nella sezione.

  • Cappelli...

    Ampia sezione dedicata ai cappelli per alimentari. Possiamo annoverare questo capo nelle divise per gastronomia e nelle divise per salumiere. Troverai tanti modelli pronti ad essere abbinati al tuo camice o alla tua casacca tra cui cuffie o coppole. Copricapo taglia unica e tanti colori renderanno la tua scelta veloce e divertente. Non dimentichiamoci che in alcuni settori la legge obbliga il lavoratore ad indossare la cuffia alimentare, al fine di non contaminare con capelli ciò che si sta vendendo.

  • Maglioni...

    I mesi invernali sono quelli più lunghi e difficili da superare, soprattutto se il tuo locale non è ben riscaldato e magari umido. Per ovviare a questo problema, ti proponiamo delle maglie da lavoro estetista. Modelli classici, caldi e con un’ottima vestibilità renderanno l’inverno meno duro e contemporaneamente doneranno un look professionale alla tua persona. Tra i modelli disponibili annoveriamo cardigan, maglioni e gilet atti a rifinire la tua divisa da estetista. I maglioni sono di ottima manifattura e la lana contenuta in essa garantisce lunga durata e un’ottima vestibilità. Il capo è facilmente abbinabile alla casacca o al pantalone presenti nella sezione.

  • Pantaloni...

    Altro elemento di spicco per l’abbigliamento professionale estetica e nell’abbigliamento industria alimentare è il pantalone da lavoro. In questa sezione ti proponiamo vari modelli sia da uomo che da donna, alcuni invece indossabili da entrambi, pertanto unisex. Vestire con indumenti comodi e pratici è di vitale importanza sul luogo di lavoro, pertanto in questa sezione troverai capi che ti daranno il massimo comfort e doneranno alla tua divisa un tocco di professionalità in più. I pantaloni da estetista e i pantaloni per alimentari sono per la maggior parte, confezionati con elastico e laccio in vita, ciò per garantire una migliore vestibilità e comodità. Il colore più venduto è sicuramente il bianco, ma la moltitudine di colori renderà la tua scelta facile e di buon gusto, inoltre l’ottimo cotone con cui sono confezionati farà respirare la tua pelle e il contatto con quest’ultima sarà morbido e soffice. Ricordati di abbinare il tuo pantalone al camice, alla casacca o alle calzature.

  • Calzature...

    Sezione dedicata all’elemento che richiede più attenzione: la scarpa. Le ore di lavoro sono tante e magari molte di esse si passano in piedi e allora l’unica soluzione è investire in comodità. Per questo ti proponiamo zoccoli sanitari utilizzabili anche nei settori in questione. Ad esempio le nostre ciabatte estetista e ciabatte per alimentari garantisco al piede comfort e rilassatezza per tutto l’arco della giornata. Per alcuni settori indossare le scarpe è un obbligo di legge, pertanto tutto ciò che vendiamo è certificato e si attiene a ciò che prevedono le istituzioni. Avere scarpe comode per estetista è un passo fondamentale per la tua carriera lavorativa, un acquisto dove non è permesso risparmiare pochi spiccioli. Consigliamo come scarpe alimentari le ciabatte forate, fanno respirare il piede e la giornata passerà in un batti baleno!

  • Poncho...

    Ti occorre un capo unico per la divisa completa estetista? Potrai acquistare da abiti da lavoro Frediani un poncho estetista o un poncho alimentare.  Il poncho è un capo versatile e adattabile a tutte le costituzioni di chi lo indossa poiché è taglia unica e tramite bottoni o lacci lo si può adattare facilmente. Sarà impossibile non trovare il modello più adatto a te, infatti la vasta gamma di colori rende facile la scelta e magari l’abbinamento con i colori del tuo locale. Il poncho è un’ottima alternativa all’acquisto del camice o della casacca ed è molto utilizzato come abbigliamento alimentaristi o come abbigliamento banconista. Sono dotati inoltre di comode tasche portaoggetti, studiati appositamente per facilitare la tua giornata lavorativa.

  • T-shirt...

    Largo spazio alle maglie da lavoro per estetiste e alimentari. In questa sezione ti sarà possibile scegliere la tshirt più idonea al tuo lavoro. La vasta gamma di modelli sia da uomo che da donna, tutti confezionati con ottimi cotoni, permetteranno alla tua persona il salto di qualità professionale che tanto cercavi. Le nostre tshirt estetista e le nostre tshirt per alimentari , sono inoltre personalizzabili con stampe e ricami in modo da rendere unica la tua divisa. Potrai inoltre abbinare la tshirt ad un pantalone presente nella nostra sezione, e giocando con i colori renderai l’immagine del tuo locale unica e solare. Ampia scelta anche di taglie per le magliette estetista e per le magliette alimentari, che per taluni modelli partono dalla xs fino ad arrivare alla 5xl.

  • Polo Alimentari-Estetica

    Avete mai pensato a capi di abbigliamento da lavoro personalizzato? Cosa di meglio se non una polo con il logo aziendale e i nomi dei lavoratori! In questa sezione potrai scegliere tra molti modelli sia a manica lunga che mezza manica, il tutto con molte varianti di colori e modelli. Le nostre polo estetista e le nostre polo per negozi di alimentari sono confezionate con un ottimo cotone a nido d’ape comunemente chiamato piquet, per assicurare una linea contemporanea e informale.  Abbinarlo al pantalone sarà facile e divertente, potrai giocare con i colori creando la tua divisa unica e personale. Scegli anche una comoda calzatura da abbinare alla tua divisa.

  • Felpe Alimentari-Estetica

    Tanti modelli di felpe da estetista e felpe per alimentari per la tua attività. In questa sezione troverai maglie e felpe da lavoro indicate appositamente per questo settore lavorativo. L’ottima confezione e tessitura dei capi renderanno la maglietta perfettamente coordinata con la tua costituzione, questo anche alla vasta scelta di taglie disponibili che per alcuni modelli arrivano anche fino alla 5xl. Inoltre i tessuti regaleranno al tuo corpo la giusta temperatura, mantenendo costante la temperatura dello stesso. L’inverno è lungo ed essere equipaggiati con il giusto capo è di fondamentale importanza e farsi trovare sprovvisti potrebbe essere un grave errore. Puoi abbinare la tua felpa ad un pantalone presente nella nostra sezione.

per pagina
  • Il camice da lavoro Tucson è un modello da uomo. Ha le maniche corte pertanto indicato per il periodo estivo. E' inoltre dotato di tre tasche tutte chiudibili tramite pattina con colore a contrasto. Il tessuto è un 65%poliestere 35%cotone che assicura poca manutenzione e una lunga vita. Il capo è inoltre antistiro e antimacchia ed è abbinabile con...
  • La casacca da lavoro Carson è un modello da uomo. Ha le maniche lunghe e all'estremità gli elastici ai polsi. E' inoltre dotato di tre tasche tutte chiudibili tramite pattina con colore a contrasto. Il tessuto è un 65%poliestere 35%cotone che assicura poca manutenzione e una lunga vita. Consigliato per laboratori, giardinieri, operai, fornai, meccanici....
  • La casacca da lavoro Carson è un modello da uomo. Ha le maniche corte. E' inoltre dotato di tre tasche tutte chiudibili tramite pattina con colore a contrasto. Il tessuto è un 65%poliestere 35%cotone che assicura poca manutenzione e una lunga vita. Consigliato per laboratori, giardinieri, operai, fornai, meccanici. Per completare la tua divisa perfetta...
  • Il Kimono Tahiti è tessuto in 65% poliestere 35 % cotone che permette una manutenzione del tessuto pressoché inesistente . Il modello è mezze maniche, ampia tasca frontale porta oggetti e lacci posteriori per regolare la vestibilità. E' indicato per chi non vuole rinunciare allo stile e all' eleganza sul luogo di lavoro...indicato per estetiste, centri...
  • Il Camice da donna Michelle è un modello estivo con maniche corte. E' confezionato in 100% cotone, una tasca portapenne sul lato cuore e due capienti tasche laterali. Il camice è avvitato ed è adatto per ogni settore medicale, ospedaliero, alimentare ed estetico. La divisa bianca anche se è molto semplice rende il vostro look professionale ed elegante.
  • La Casacca Siviglia da donna è una bellissima e moderna alternativa alla classica divisa per medici, infermieri, estetiste, fisioterapiste e farmaciste. Il modello bianco è confezionato in 100% cotone e nero in 65% poliestere 35% cotone. La casacca con collo alla coreana ha le maniche a 3/4 e possiede una particolare apertura sulla schiena per...
  • La Casacca Siviglia da donna è una bellissima e moderna alternativa alla classica divisa per medici, infermieri, estetiste, fisioterapiste e farmaciste. Il modello bianco è confezionato in 100% cotone e nero in 65% poliestere 35% cotone. La casacca con collo alla coreana ha le maniche corte e possiede una particolare apertura sulla schiena per...
  • La Casacca Victoria è un bellissimo modello estivo da donna con maniche corte. E' confezionata in 100% cotone piquet (nido d'ape) di 135 gr/m2, un tessuto leggero e di ottima qualità. E' dotata di una comoda chiusura con zip, collo a V e possiede due tasche ai lati. La casacca sciancrata bianca è un'ottima divisa per estetiste, spa, massaggiatrici,...
  • La Casacca Victoria è un bellissimo modello estivo da donna con maniche corte. E' confezionata in 100% cotone di 190 gr/m2, un tessuto leggero e di ottima qualità. E' dotata di una comoda chiusura con zip, collo a V e possiede due tasche ai lati. La casacca sciancrata bianca è un'ottima divisa per estetiste, spa, massaggiatrici, medici, infermiere,...
  • La Casacca Victoria è un bellissimo modello estivo da donna con maniche corte. E' confezionata in 65% poliestere 35% cotone di 135 gr/m2, un tessuto leggero, antistiro e antimacchia. E' dotata di una comoda chiusura con zip, collo a V e possiede due tasche ai lati. La casacca sciancrata bianca è un'ottima divisa per estetiste, spa, massaggiatrici,...
  • La Casacca Santorini da donna è un modello con mezza manica ed è realizzata in 65% poliestere 35%cotone. La divisa è senza collo, possiede due tasche sui fianchi, ha una comodissima chiusura con la zip e le sue maniche hanno un piccolo spacco per facilitare il movimento. La casacca è ottima per il settore medicale, alimentare, estetico, sanitario ed è...
  • La Casacca Brasilia da donna è un'ottima divisa per il settore medicale, estetico, sanitario e alimentare. E' indossata da chi lavora negli ospedali, studi medici e dentistici, farmacie, centri estetici e di benessere. Il capo è confezionato in un ottimo e leggero tessuto 65% poliestere 35% cotone antimacchia e antistiro, possiede due tasche ai lati e...
  • La Casacca Mogadiscio da lavoro Donna mezza manica è tessuta in 65% poliestere 35% cotone. Chiusura con bottoni e due tasche sui fianchi e colletto alla coreana. Ideale per il settore sanitario, alimentare, estetico, servizi.
  • La casacca Lubecca è prettamente indicata per il settore medicale, alimentare, sanitario, estetico e per aziende di servizi. Il tessuto è in poliestere/cotone con bottoni in tinta e due pratiche tasche frontali. Mezze maniche e collo a v.
  • La Casacca Antibe è un bellissimo modello da donna sciancrato con collo a V alto e la chiusura con i bottoni. Il modello è sfiancato, possiede due comode tasche portaoggetti ai lati, ed è confezionato in 100% cotone di ottima qualità. La casacca bianca ha le maniche corte e due piccoli spacchi sui fianchi per facilitare il movimento. E' ideale per...
  • La casacca Panarea è confezionata in 100% cotone con una grammatura di 190 gr/m2. Il modello è sciancrato, ha le maniche corte, colletto alla coreana e tre comode tasche, una lato cuore le altre due sui fianchi. La chiusura è tramite bottoni a pressione coperta. Il modello viene acquistato soprattutto da dentiste, assistenti alla poltrona, estetiste,...
  • La Casacca Tiffany è un bellissimo modello da donna realizzato in 100% cotone di ottima qualità. Ha un collo a V particolare e femminile. La divisa è perfetta per medici, dottoresse, estetiste, infermiere, veterinarie e non solo. Il capo è dotato di due tasche ai lati e possiede dei piccoli spacchi sulle maniche per facilitare il movimento. Il modello...
  • La Casacca Marbella da donna è in 100% cotone di ottima qualità ed è dotata di tre tasche: una sul lato cuore e altre due ai lati. E' adatta per il settore medicale, estetico ed è spesso indossata nei laboratori. Il modello con inserti colorati sulle tasche, colletto e con bottoni rossi rendono la casacca perfetta per chi lavora con i bambini, ad...
  • La Casacca Marbella da donna è un modello estivo con maniche corte ed è in 100% cotone di ottima qualità. E' dotata di tre tasche: una sul lato cuore e altre due ai lati. E' adatta per il settore medicale, estetico ed è spesso indossato nei laboratori. Il modello con inserti colorati sulle tasche, colletto e con bottoni rossi rendono la casacca...
  • La casacca Alberville è un modello ampio e comodo studiato alla perfezione per facilitare i movimenti sul luogo di lavoro. Il modello è in 100% cotone ed è a mezze maniche, ha inoltre due tasche sui fianchi e una lato cuore. Ottimo per il settore estetico, sanitario, alimentare, medico, aziende di servizi.
  • Il Pantajersey è un bellissimo modello sportivo da donna. Il pantalone da lavoro è confezionato in 97% cotone 3% spandex di 180 gr/m2, un tessuto morbido e leggero. Il modello bianco o nero è dotato di un laccio ed elastico in vita ed è senza tasche. La divisa è ideale per il settore medicale, estetico, ospedaliero, alimentare per le aziende di servizi.
  • Il Long leggings è una fantastica e comoda alternativa ad un classico pantalone da lavoro. E' confezionato in 97% cotone 3% spandex, un tessuto leggero, morbido e di ottima qualità. E' ottimo come divisa per infermiera, estetista, medico, dentista, fisioterapista e non solo. Il leggings è ottimo inoltre nel settore sanitario e per le aziende di servizi.
  • Il Short leggings è una fantastica, comoda e estiva alternativa ad un classico pantalone da lavoro. E' confezionato in 97% cotone 3% spandex, un tessuto leggero, morbido e di ottima qualità. E' ottimo come divisa per infermiera, estetista, medico, dentista, fisioterapista e non solo. Il leggings è ottimo inoltre nel settore sanitario e per le aziende di...
  • Il pantalone slim da donna bianco è adatto per il settore alberghiero, servizio in sala ed è utilizzata come divisa per estetista, bar, pub, ristoranti, catering, enoteche. Il pantalone da donna è in 100% cotone ed ha una grammatura di 190 gr/m2, chiusura con lampo e bottone.
  • Il Pantalone da lavoro  è confezionato in due colori: bianco in 100% cotone di 210 gr/m2 e nero in 65% poliestere 35% cotone di 195 gr/m2. La divisa possiede un taschino posteriore e due tasche ai lati. E' dotato di elastici sui fianchi, passanti per la cintura e una comoda chiusura con zip e due bottoni. E' un ottima divisa per chef, cuoco, bar,...
  • Il pantaloncino o bermuda da lavoro è confezionato per il bianco in 100% cotone per i colorati in 65% poliestere 35% cotone con una grammatura di 195 gr/m2. Il pantaloncino è consigliato per i periodi più caldi e il suo utilizzo è indicato nelle piscine, bar, pizzerie, cucine, catering.
  • IL Pantalone è confezionato in 100% cotone satin a lunga fibra che garantisce massima resistenza e durata. Il tessuto è sanforizzato ed è irrestringibile.  Il modello unisex possiede laccio ed elastico in vita e ha due tasche laterali. E' adatto per il settore medicale, estetico, sanitario, ospedaliero, alimentare ed è indossato inoltre dai cuochi,...
  • Il Pantalone da cuoco taglie forti possiede due tasche ai lati ed ha inoltre un laccio e elastico in vita che garantisce un ottima libertà di movimento. Il modello è unisex per una maggiore vestibilità ed è realizzato in 100% cotone, leggero e morbido. Grazie alla sua freschezza è consigliato in ogni cucina, scuola alberghiera, ristorante, bar, pub,...
  • Pantalone con elastico e laccio in vita. Indumento professionale indicato per il settore medicale, estetico, farmaceutico, dentistico e sanitario. E' anche usato da pizzaioli e cuochi e per tutto il settore cucina. Trattandosi di un capo unisex la vestibilità è molto comoda sia da uomo che da donna. E' confezionato in 100% poliestere super dry...
  • Pantalone con elastico e laccio in vita. L'indumento professionale è indicato per il settore medicale, estetico, farmaceutico, dentistico e sanitario. E' anche usato per pizzaioli e cuochi e per tutto il settore della cucina. Trattandosi di un capo unisex la vestibilità è molto comoda sia da uomo che da donna. Il pantalone nero ha due comode e capienti...
  • Il Pantalone Margarita è un modello da donna adatto per il settore alberghiero, servizio in sala ed è utilizzato come divisa per estetista, bar, pub, ristoranti, catering, enoteche e non solo. Il pantalone bianco o nero è confezionato in 97% cotone 3% spandex, super stretch elasticizzato di una grammatura 210 gr/m2. Il modello è attillato, ha una comoda...
  • Pantalone da lavoro prettamente utilizzato nel settore ristorazione nonché in ambito sanitario e quindi per dottori, medici, veterinari, dentisti ma anche cuochi e pizzaioli. Il pantalone ha un elastico in vita con l'aggiunta di un laccio che rende la vestibilità più comoda. E' inoltre dotato di due tasche anteriori e una posteriore. Elastico alle...
  • Pantalone da lavoro prettamente utilizzato nel settore ristorazione nonché in ambito sanitario e quindi per dottori, medici, veterinari, dentisti ma anche cuochi e pizzaioli. Il pantalone ha un elastico in vita con l'aggiunta di un laccio che rende la vestibilità più comoda. E' inoltre dotato di due tasche anteriori e una posteriore. Il tessuto è un 97%...
  • Lo zoccolo è confezionato in pelle poliuretanica forata con imbottitura sul collo del piede e con cinturino retraibile. Il modello antiscivolo è adatto per chi lavora in cucina. Usato anche da estetiste, infermieri o da chi passa tante ore in piedi. La scarpa è ultraleggera, comodissima ed è di ottima qualità.
  • Lo zoccolo donna Light è utilizzato in ospedale da infermieri, medici, dottori o anche in cucina o in negozi di alimentari o dalle estetiste. Lo zoccolo bianco è in pelle traforata ha la suola antiscivolo ed è traspirante.
  • Lo zoccolo uomo Light è utilizzato in ospedale da infermieri, medici, dottori o anche in cucina o in negozi di alimentari o dalle estetiste. Lo zoccolo bianco è in pelle traforata ha la suola antiscivolo ed è traspirante.
  • Lo Zoccolo autoclavabile è unisex pertanto indossabile sia da uomo che da donna ed ha inoltre la suola antiscivolo ed è antistatico. La scarpa è realizzata in materiale termoplastico ed è omologato alla normativa  EN 347-1 sterilizzabile a 135° Studiato per infermieri, medici, estetisti, veterinari, farmacisti, personale ai piani. Cinturino posteriore...
  • Il Cappello Sam è un moderno accessorio per la divisa da cameriere, banconista al bar, commessa al banco pizzeria, pasticceria o gelateria.  E' dotato di una comoda chiusura regolabile in velcro ed è disponibile in vari colori. Scegli un look moderno e divertente con i nostri Cappelli Sam.
  • La Coppola è un berretto dotato di una piccola visiera ed è adatto per pizzaioli, baristi, camerieri e pasticceri. E' un moderna e geniosa alternativa al solito cappellino o bustina. E' confezionato in 100% cotone che garantisce il massimo della traspirazione.
  • La Coppola è un copricapo utilizzato da camerieri nei ristoranti o al pub, baristi, pizzaioli e banconisti al bar. Il cappello possiede una piccola visiera rigida ed è confezionato in 65% poliestere  e 35% cotone. Scegli il massimo dell'eleganza e della classicità anche al lavoro.
  • Il cappello Tom è senza rete con visiera ed è realizzato in 100% cotone. Il modello è unisex ed è regolabile, è un'ottima alternativa a bustina o cuffia. E' un' ottima soluzione per il settore alberghiero, ristorazione, bar, pub, ristoranti, negozi alimentari, cucine, gelaterie.
  • Il cappello Sam è senza rete con visiera. Il modello è unisex ed è regolabile con velcro , è un'ottima alternativa a bustina o cuffia. E' un' ottima soluzione per il settore alberghiero, ristorazione, bar, pub, ristoranti, negozi alimentari, cucine, gelaterie. Può essere abbinato a grembiuli o pantaloni che troverete nel nostro catalogo.
  • Il cappello Sam è senza rete con visiera in 100% cotone. Il modello è unisex ed è regolabile con velcro , è un'ottima alternativa a bustina o cuffia. E' un' ottima soluzione per il settore alberghiero, ristorazione, bar, pub, ristoranti, negozi alimentari, cucine, gelaterie. Può essere abbinato a grembiuli o pantaloni che troverete nel nostro catalogo.
  • Il cappello s. bitter è confezionato in 65% poliestere 35% cotone. Il cappello da donna ha la visiera rigida, è in vari colori ed è regolabile tramite elastico e velcro. Il cappello può essere utilizzato nel settore alimentare, bar, pub, pizzerie, paninoteche, gelaterie, cucine, ristoranti.
  • La Maglia con collo a V è un modello unisex realizzato in 50% lana 50% acrilico. E' utilizzata in settore alberghiero, medicale, estetico, sanitario, ospedaliero e servizio in sala. Durante le giornate fredde o la sera il maglione può completare la divisa di medici, infermieri,  camerieri, enoteche, ristoranti, catering, bar e pub. La maglia è una...
  • Il Cardigan è un modello unisex ed è confezionato in 50% lana 50% acrilico con una comoda chiusura con i bottoni. Il maglione è disponibile in colore blu o nero. E' molto utilizzato nel settore medicale, alimentare, sanitario, ospedaliero, estetico ed è perfetto per camerieri, infermieri, dottori e per aziende di servizi come pulizie e altro. Il...
  • Il Gilet è un modello unisex, è confezionato in misto lana ed ha un'ottima vestibilità. E' indossato da medici, receptionist, camerieri, infermieri e non solo. Il capo è adatto per settore alberghiero, medicale, estetico, sanitario, ospedaliero e servizio in sala. Il gilet è disponibile in colore blu e nero è può anche essere indossato sotto la giacca...
  • La Polo è un modello unisex con maniche lunghe in 100% cotone di ottima qualità. E' perfetta come divisa per camerieri, bar, pub, ristoranti, alimentari e catering. La maglietta è adatta anche per il settore alberghiero, estetico e di pulizie. Il modello bianco o nero è spesso utilizzato anche durante il tempo libero.
  • Polo a manica corta a tre bottoni bianchi, collo e bordo manica con fine profilo a contrasto, bordo manica a costine, spacchetti laterali, cuciture del collo coperte, nastro di rinforzo laterale. Composizione: PIQUET 100% COTONE Peso: 210 GR/MQMisure: S-M-L-XL-XXL-3XL-4XL-5XL (4XL-5XL bianco, blu navy/bianco)
  • Polo Skipper Lady da donna, sfiancata a manica corta a cinque bottoni bianchi, collo e bordo manica con fine profilo a contrasto, bordo manica a costine, spacchetti laterali, cuciture del collo coperte, nastro di rinforzo laterale.  Il capo è perfetto sia come la divisa da lavoro, sia durante il tempo libero. Composizione: PIQUET 100% COTONE Peso: 210...
  • Polo unisex a manica lunga a 3 bottoni in tinta, collo e polsino con fine profilo tricolore in contrasto, polsino a costine, spacchetti laterali, cuciture del collo coperte, nastro di rinforzo laterale. Composizione: PIQUET 100% COTONE Peso: 210 GR/MQMisure: XXS-S-M-L-XL-XXL-3XL-4XL-5XL (4XL-5XL blu navy, rosso, bianco)
  • Polo a manica lunga a tre bottoni in tinta ad effetto perlato, colletto da un lato in tinta, dall’altro lato a contrasto tricolore, visibile solo se alzato, interno abbottonatura collo e spacchetti laterali con inserto tricolore, polsino a costine elasticizzato, cuciture del collo coperte, nastro di rinforzo laterale. Composizione: PIQUET 100% COTONE...
  • Polo Long National è un modello sfiancato da donna a manica lunga a cinque bottoni in tinta ad effetto perlato, colletto da un lato in tinta, dall’altro lato a contrasto tricolore, visibile solo se alzato, interno abbottonatura collo e spacchetti laterali con inserto tricolore, polsino a costine elasticizzato, cuciture del collo coperte, nastro di...
  • Polo Privè a manica lunga a mezza zip in metallo con colletto slanciato, dritta ai fianchi, polsino in rib elasticizzato, profili a contrasto interno colletto e ai polsi. La polo è adatta come la divisa nel settore edile, cantiere, aziende di servizi, ditte di pulizie ed è spesso indossata anche durante il tempo libero. Composizione: PIQUET 100% COTONE...
  • Polo Airforce modello unisex con manica lunga, strutturata a felpa con zip intera a doppio cursore, profili con contrasto, due tasche; polsini, colletto e vita in rib di cotone/spandex. La polo è adatta come la divisa nel settore edile, cantiere, aziende di servizi, ditte di pulizie ed è spesso indossata anche durante il tempo libero. Composizione:...
  • Polo Sheffield da uomo a manica corta e tre bottoni bianchi con fantasia a righe, patta copri bottoni, interno collo e spacchetti laterali in oxford celeste, colletto e bordo maniche in rib. La polo è adatta come la divisa nel settore edile, cantiere, aziende di servizi, ditte di pulizie ed è spesso indossata anche durante il tempo libero. Composizione:...
  • Polo Memphis da uomo a manica corta, tre bottoni in tinta ad effetto perlato, colletto da un lato in tinta dall’altro lato con colori a contrasto a fasce, visibile solo se alzato; interno abbottonatura collo e spacchetti laterali con contrasto, bordo manica dx con fine inserto nei colori del collo, bordo manica a costine, cuciture del collo coperte con...
  • Polo Memphis sfiancata da donna a manica corta a sei bottoni ad effetto perlato, colletto da un lato in tinta dall’altro lato con colori a contrasto a fasce, visibile solo se alzato; interno abbottonatura collo e spacchetti laterali con contrasto, bordo manica dx con fine inserto nei colori del collo, bordo manica a costine, cuciture del collo coperte con...
  • Polo Italia unisex a manica corta a 3 bottoni bianchi, collo e bordo manica con fine profilo tricolore in contrasto, bordo manica a costine, spacchetti laterali, cuciture del collo coperte, nastro di rinforzo laterale. La polo è adatta come la divisa nel settore edile, cantiere, aziende di servizi, ditte di pulizie ed è spesso indossata anche durante il...
Mostrando 121 - 180 di 258 articoli