Filtra prodotti

Filtri attivi:
Disponibilità v
Condizione v
Produttore v

Categorie

Linea Ristorazione 

Ci sono 359 prodotti.

Questa sezione del nostro catalogo è dedicata all’abbigliamento alberghiero e all’abbigliamento ristorazione. Suddiviso per settori lavorativi, potrai trovare molto facilmente tutto ciò che ti serve per avere una divisa impeccabile sul luogo di lavoro, dal capo a piedi. Questo ramo professionale è uno dei più ambiti, e per arrivare a buoni livelli e ad un posto di lavoro che dia garanzie, servono molta fatica e molto studio in una scuola alberghiera. Dietro c’è un mondo, fatto di educazione, bon ton, cordialità e bella presenza magari con delle divise alberghiere di buona manifattura. Le macro categorie sono quattro e all’interno di esse potrai scegliere la tua divisa hostess o divisa reception, la tua divisa di sala o divise bar, la tua divisa da facchino ed infine la tua divisa cameriera ai piani. Potrai scegliere tra una miriade di modelli e colori, il tutto garantito dagli ottimi tessuti, taluni dei quali antimacchia e no stiro. L’ immagine è un elemento fondamentale della tua attività, è il tuo biglietto da visita nei confronti dell’avventore, e può farti conquistare dei punti in più sulla valutazione totale. Comincia ora a scegliere la tua nuova divisa.

Sotto-categorie

  • Reception

    In questa categoria troverai tutto l'abbigliamento necessario per la tua professione di hostess o di receptionist. Ben suddiviso potrai optare tra vari articoli fra cui spiccano: giacche reception, camicie reception, pantaloni reception, gonne reception, calzature reception, accessori reception ed infine maglieria reception. Una vasta gamma di tessuti, colori e taglie renderà facile e veloce il tuo acquisto. 

  • Sala e Bar

    Questa sezione del nostro catalogo è dedicata interamente alle divise da sala e alle divise per bar. Troverai ben suddiviso per categorie tutto il necessario per avere una divisa professionale sul luogo di lavoro. Una vasta gamma di colori solari e accattivanti, avvalorati da tessuti antimacchia e no stiro, renderanno la tua divisa unica e altamente professionale. L’ottimo compromesso prezzo-qualità non ti farà esitare all’acquisto. Cosa aspetti, entra nella sezione e comincia a fare shopping.

  • Facchini

    Il facchino è la persona addetta allo scarico o carico dei bagagli dei clienti che arrivano in hotel. E’ un professionista del settore alberghiero. E’ un lavoro faticoso, forse anche per gli orari di lavoro che si susseguono, notte compresa ma in compenso è colui che dà il benvenuto ai clienti pertanto ha la responsabilità del primo approccio. Come tutti i professioni anche lui indossa abbigliamento alberghiero, entra nella sezione e scopri con cosa si veste.

  • Servizio ai piani

    Sezione dedicata alla divisa cameriera ai piani. E’ uno dei lavori più faticosi e di responsabilità all’interno di una struttura alberghiera, questo perché è a stretto contatto con i clienti pulendo e rassettando la stanza dove essi alloggiano e custodiscono le cose a loro più care. Suddiviso per categorie potrai trovare tutto ciò che ti serve sul luogo di lavoro partendo da: camici e casacche, grembiuli, pantaloni, scarpe e cuffie. Comincia la navigazione.

per pagina
  • La Camicia da uomo Cartagena, modello Slim è confezionata in morbido tessuto 97% cotone e 3% spandex. L'indumento è indossato da camerieri, receptionist, sommelier, scuole alberghiere, catering e molti altri settori. Il capo si addatta perfettamente ad un look professionale da lavoro ma può essere indossato anche nel vostro tempo libero.  Le...
  • La Camicia è un modello estivo da uomo con maniche corte disponibile nei colori bianco o nero. E' adatta per camerieri, sommelier, receptionist, hostess, scuole alberghiere e non solo. Il bellissimo modello slim si adatta perfettamente ad ogni fisico. Il capo è confezionato in morbido cotone 97% e 3% spandex che permette un'ottima traspirazione...
  • E' la classica camicia da uomo bianca cotone utilizzata in molteplici settori lavorativi, quali: bar, ristorazione, catering, alberghi, hotel, camerieri di sala. Il tessuto permette una facile respirazione della pelle anche nei periodi più caldi. Colletto classico che permette di indossare la cravatta o il papillon.
  • E' la classica camicia da uomo bianca cotone manica corta utilizzata in molteplici settori lavorativi, quali: bar, ristorazione, catering, alberghi, hotel, camerieri di sala. Il tessuto permette una facile respirazione della pelle anche nei periodi più caldi. Colletto classico che permette di indossare la cravatta o il papillon.
  • Camicia da uomo colore bianco in tessuto 65% poliestere 35% cotone. Il modello è a manica lunga con colletto classico che permette di indossare cravatta o papillon a piacimento ed ha un taschino lato cuore. Ottima per il settore alberghiero e servizio in sala nonché per pub, bar enoteche, ristoranti, catering.
  • Camicia da uomo colore bianco in tessuto 65% poliestere 35% cotone. Il modello è a manica corta con colletto classico che permette di indossare cravatta o papillon a piacimento ed ha un taschino lato cuore. Ottima per il settore alberghiero e servizio in sala nonché per pub, bar enoteche, ristoranti, catering.
  • La Camicia è adatta per bar, ristoranti, pub, reception, hostess, cantine e catering. E' perfetta per settore alberghiero e servizio in sala. Il capo è realizzato in 65% poliestere 35% cotone, possiede un taschino lato cuore e chiusura con bottoni. La Camicia è modello unisex ed è disponibile in vari colori.
  • La Camicia con maniche corte è un modello estivo ed è adatta per bar, ristoranti, pub, reception, hostess, cantine e catering. E' perfetta per settore alberghiero e servizio in sala. La Camicia è modello unisex ed è disponibile in vari colori. Il capo è realizzato in 65% poliestere 35% cotone, possiede un taschino lato cuore e chiusura con bottoni.
  • La camicia da donna è un modello classico e fa parte della divisa adatta nel settore alberghiero e servizio in sala. E' indossata da cameriere, hostess e receptionist. Il capo è in 65% polietere 35% cotone, un tessuto leggero e di facile manutenzione. La camicia bianca può essere personalizzato da ogniuna di voi con divertenti e originali papillon e...
  • La camicia da donna è un modello classico, estivo ed è con maniche corte. E' adatta come divisa nel settore alberghiero e servizio in sala. E' indossata da cameriere, hostess e receptionist.  La camicia bianca è in 65% polietere 35% cotone di 115gr/m2, un tessuto leggero e di facile manutenzione. Il modello è sfiancato, possiede un taschino sul lato...
  • La Giacca Uomo è un modello con tre bottoni, collo a lancia e possiede un taschino sul petto, e altre due tasche coperte ai lati. E' ottima per il settore alberghiero e servizio in sala.  E' perfetta come la divisa da cameriere nei ristoranti, enoteche e catering. La giacca è confezionata in 100% poliestere di 220 gr/m2 di una facile manutenzione ed è...
  • Giacca classica da uomo due bottoni in 100% poliestere con collo a lancia. Ottima per il settore alberghiero, servizio in sala, bar, pub, ristoranti, enoteche, catering. La giacca ha due tasche a filetto e un taschino interno. Ottimo tessuto anti stiro e antimacchia che non richiede nessun tipo di manutenzione particolare.
  • La Giacca da donna Liberty è indicata per il settore alberghiero e per il servizio in sala. Il modello è leggermente sciancrato con collo sportivo, ha la fodera nella parte anteriore e mezza fodera nella parte posteriore. E' inoltre indicata per bar, pub, ristoranti, enoteche e catering. Il tessuto è un 100% poliestere 220 gr/m2 che non richiede nessun...
  • La Casacca Coreana è un modello in 100% poliestere con alamari e manica lunga. E' ideale per il settore alberghiero e per la ristorazione nonché per facchini, fattorini, ristoranti e catering. Ottimo tessuto che assicura una lunga durata nel tempo.
  • La camicetta Firenze è composta in 65% poliestere 35% cotone piquet ed è a manica lunga. Ottima per il settore alberghiero, per la ristorazione e la sala nonché per alimentari, pub, ristoranti. Comodo taschino lato cuore.
  • La camicetta Firenze è composta in 65% poliestere 35% cotone piquet ed è a manica corta. Ottima per il settore alberghiero, per la ristorazione e la sala nonché per alimentari, pub, ristoranti. Comodo taschino lato cuore.
  • La giacca da donna Boston è un modello con collo a lancia, sciancrato, allacciatura alta. E' prettamente indicata per i seguenti settori: alberghiero, servizio in sala nonché come divisa da lavoro per pub, ristoranti, enoteche e catering. Interamente foderata davanti e con mezza fodera sulla schiena. Lunghissima durata nel tempo.
  • La Gonna è confezionata in 100% poliestere con elastico in vita, chiusura centrale posteriore con la zip e con bottone. E' perfetta per settore alberghiero e servizio in sala. E' un'ottima divisa da lavoro per enoteche, ristoranti, catering, cantine, receptionist e hostess. Il modello è nero o blu abbinabile con tanti modelli di giacche e di gilet...
  • Giacca da uomo Doppio petto con collo a lancia. La giacca è in 100% poliestere il che consente una manutenzione pressoché inesistente, la puoi lavare e senza stirare indossarla! E' indicata per il settore alberghiero, servizio in sala, scuole alberghiere, hotel, ristoranti,pub, enoteche, catering. Abbinala con un papillon o una cravatta del nostro...
  • Lo Spencer può essere identificato come una giacca corta da cameriere o sommelier. Ha un solo bottone con collo a lancia ed è completamente sfoderata. Il tessuto è 100% poliestere il che significa pochissima manutenzione, lo puoi lavare, stendere ed indossare. E' ottimale per il settore alberghiero, servizio in sala, bar, pub, ristoranti, enoteche,...
  • Giacca da donna  con collo a lancia.La giacca Portland è in 100% poliestere il che consente una manutenzione pressoché inesistente, la puoi lavare e senza stirare indossarla! E' indicata per il settore alberghiero, servizio in sala, scuole alberghiere, hotel, ristoranti, pub, enoteche, catering. E' interamente foderata davanti e ha la mezza fodera nella...
  • La camicia Dublino è un modello unisex. Ha il colletto alla coreana ed è manica lunga, ha inoltre un comodo e pratico taschino lato cuore. E' ottima per il settore alberghiero, ristorazione, hotellerie, bar, catering, pub. Scegli la tua Camicia ed abbinala ad un grembiule del nostro catalogo.
  • La camicia Dublino è un modello unisex. Ha il colletto alla coreana ed è manica lunga, ha inoltre un comodo e pratico taschino lato cuore. Il tessuto è un 65% poliestere 35% cotone per una grammatura di 115 gr/m2. E' ottima per il settore alberghiero, ristorazione, hotellerie, bar, catering, pub. Scegli la tua Camicia ed abbinala ad un grembiule del...
  • La giacca Deborah è un modello indicato per il ricevimento. E' corto e leggermente sciancrato con il collo a v. E' priva di tasche ed è completamente sfoderata. Grazie ai suoi molti colori disponibili potrai sbizzarrirti a fare completi originali. Il tessuto è 100% poliestere antistiro....lava, asciuga, indossa!!! Ottima per il ricevimento in sala,...
  • Lo spencer Verona è una giacca da donna prettamente indicata per il settore alberghiero, servizio in sala, cameriera, pub, ristoranti, enoteche, catering, sommelier. La giacca è completamente sfoderata, priva di tasche e ha 5 bottoni oro per chiuderla. Tessuto 100% poliestere che non richiede alcun tipo di manutenzione particolare.
  • Non passerà mai di moda...La Coreana con Trecce è un indumento prettamente indicato per il settore catering, alberghiero, ristorazione, come divisa da facchino, fattorino. Il tessuto è 100% poliestere con due tasche sui fianchi e una lato cuore ed è un modello unisex. L'eleganza non ha confini...
  • Il Pantalone da uomo con 2 pinces è utilizzato da camerieri in sala, bar, pub, enoteche, ristoranti e catering. E' anche adatto per il settore alberghiero, ad esempio per receptionist o facchini. Il capo è confezionato in un leggero tessuto 100% poliestere antistiro e antimacchia di facile manutenzione. Il pantalone è adatto per tutte le stagioni ed è...
  • Il Pantalone Trendy da donna è un modello classico realizzato in 100% poliestere, un tessuto antistiro e antimacchia. E' adatto per assistenti di volo, hostess, cameriere e receptionist. E' un modello con la chiusura frontale con zip ed è senza tasche. Il pantalone è disponibile in colore nero con una grammatura di 170 gr/m2 o blu di 220 gr/m2 ed è...
  • Il Pantalone Slim da donna è un modello realizzato in 100% poliestere, un tessuto antistiro e antimacchia. E' adatto per assistenti di volo, hostess, cameriere e receptionist. E' un modello con la chiusura frontale con zip ed è senza tasche. Il pantalone è disponibile in colore nero con una grammatura di 170 gr/m2 ed è adatto per tutte le stagioni.
  • La Coreana con trecce è utilizzata da facchini, fattorini, camerieri, catering, hotel, ristorazione, reception. La casacca ha il classico collo alla coreana ed è decorata con le trecce sulle spalle color oro. Ha inoltre due comode tasche sui fianchi ed è a manica lunga. Il tessuto è 100% cotone
  • La Coreana con trecce è utilizzata da facchini, fattorini, camerieri, catering, hotel, ristorazione, reception. La casacca ha il classico collo alla coreana e la sua tinta gessata la rende veramente elegante.  Ha inoltre due comode tasche sui fianchi ed è a manica lunga. Il tessuto è 100% cotone per una grammatura di 160 gr/m2
  • La casacca Coreana senza trecce è un modello con una tasca sul lato cuore e altre due tasche ai lati e collo alla coreana. E' ideale per il settore alberghiero e ristorazione. La giacca è ideale per fattorini, facchini, catering e ristoranti. La divisa è in 100% poliestere antistiro e antimacchia, un tessuto di ottima qualità e di facile manutenzione....
  • La camicetta Kyoto è tessuta in 65% poliestere 35% cotone per una grammatura di 115 gr/m2. Il capo ha le maniche a 3/4 ed è sciancrato, inoltre ha dei spacchetti laterali per facilitare i movimenti. Originali ed eleganti sono i contrasti di colore sul collo e sulle maniche. E' adatta per la ristorazione, alberghiero, sala, divisa da lavoro per bar, pub,...
  • La camicetta Tenerife è prettamente indicata per il settore alberghiero, ristorazione, sala e come divisa da lavoro per pub, bar, ristoranti e alimentari. Ha le maniche lunghe ed è elasticizzata poiché è composta in 97% cotone 3% spandex per 136 gr/m2. Ha inoltre degli spacchetti laterali.
  • La camicetta Tenerife è prettamente indicata per il settore alberghiero, ristorazione, sala e come divisa da lavoro per pub, bar, ristoranti e alimentari. Ha le maniche corte ed è elasticizzata poiché è composta in 97% cotone 3% spandex per 136 gr/m2. Ha inoltre degli spacchetti laterali.
  • La camicetta Tenerife è prettamente indicata per il settore alberghiero, ristorazione, sala e come divisa da lavoro per pub, bar, ristoranti e alimentari. Ha le maniche a 3/4 ed è elasticizzata poiché è composta in 97% cotone 3% spandex per 136 gr/m2. Ha inoltre degli spacchetti laterali.
  • La Camicia da donna Hollywood è un capo stretch elasticizzato. Il modello ha il colletto alla coreana, maniche lunghe, ed è sciancrato. Il tessuto è in 97% cotone 3% spandex per una grammatura di 136 gr/m2. E' ottimale per l'utilizzo nel settore alberghiero, ristorazione, bar, pub, ristoranti, alimentari, hotel, reception, catering.
  • La Camicia da donna Hollywood è un capo stretch elasticizzato. Il modello ha il colletto alla coreana, maniche corte, ed è sciancrato. Il tessuto è in 97% cotone 3% spandex per una grammatura di 136 gr/m2. E' ottimale per l'utilizzo nel settore alberghiero, ristorazione, bar, pub, ristoranti, alimentari, hotel, reception, catering.
  • La Camicia da donna Hollywood è un capo stretch elasticizzato. Il modello ha il colletto alla coreana, maniche a 3/4, ed è sciancrato. Il tessuto è in 97% cotone 3% spandex per una grammatura di 136 gr/m2. E' ottimale per l'utilizzo nel settore alberghiero, ristorazione, bar, pub, ristoranti, alimentari, hotel, reception, catering.
  • La Camicia da donna Kioto è un bellissimo modello sciancrato con bottoni a vista, maniche lunghe e due piccoli spacchi sui fianchi. E' confezionata in 65% poliestere 35% cotone, antistiro e antimacchia. La camicia è ottima come la divisa per cameriere, hostess, receptionist e per settore alberghiero. Grazie alla vasta gamma di colori disponibili è...
  • La Camicia da donna Kioto è un bellissimo modello sciancrato con bottoni a vista, maniche corte e due piccoli spacchi sui fianchi. E' confezionata in 65% poliestere 35% cotone, antistiro e antimacchia. La camicia è ottima come la divisa per cameriere, hostess, receptionist e per settore alberghiero. Grazie alla vasta gamma di colori disponibili è spesso...
  • La Camicia da donna Kioto è un bellissimo modello sciancrato con bottoni a vista, maniche a 3/4 e due piccoli spacchi sui fianchi. E' confezionata in 65% poliestere 35% cotone, antistiro e antimacchia. La camicia è ottima come la divisa per cameriere, hostess, receptionist e per settore alberghiero. Grazie alla vasta gamma di colori disponibili è spesso...
  • La Camicia Etoile da donna con maniche lunghe è confezionata in un leggero tessuto 65% poliestere 35% cotone, antistiro e antimacchia. Il modello è molto moderno ed elegante grazie alle rouches applicate alla chiusura con i bottoni. E' ideale come la divisa per cameriere, hostess, receptionist, bar, pub, ristoranti, settore alberghiero e di ristorazione....
  • La Camicia Etoile da donna con maniche corte è confezionata in un leggero tessuto 65% poliestere 35% cotone, antistiro e antimacchia. Il modello è molto moderno ed elegante grazie alle rouches applicate alla chiusura con i bottoni. E' ideale come la divisa per cameriere, hostess, receptionist, bar, pub, ristoranti, settore alberghiero e di ristorazione....
  • La Camicia Etoile da donna con maniche a 3/4 è confezionata in un leggero tessuto 65% poliestere 35% cotone, antistiro e antimacchia. Il modello è molto moderno ed elegante grazie alle rouches applicate alla chiusura con i bottoni. E' ideale come la divisa per cameriere, hostess, receptionist, bar, pub, ristoranti, settore alberghiero e di ristorazione....
  • La giacca da uomo 3 bottoni è completamente foderata all' interno. E' realizzata in 60% lana 40% poliestere per una grammatura di 195 gr/m2. La giacca ha il collo a lancia, 3 bottoni,  2 tasche esterne chiuse con pattina, 1 taschino interno, 1 taschino esterno. La giacca è ottima per il settore alberghiero, reception, hotellerie, catering, hotel,...
  • La giacca coreana con alamari è prettamente indicata per il settore alberghiero, ristorazione, catering, hotel, hotellerie, sala. La giacca ha il classico collo alla coreana, 5 bottoni color oro, maniche lunghe, ed alamari per donare un tocco di classe. La giacca è composta in 65% poliestere 35% cotone ed è unisex.
  • Il pantalone da uomo è realizzato in 60%lana 40%poliestere ed ha una grammatura di 195 gr/m2. Il pantalone ha due pinces, due tasche a filetto una tasca posteriore. Ottima come divisa da cameriere, bar, pub, ristoranti, enoteche, catering, alberghiero e sala.
  • Il pantalone da uomo è realizzato in 100% lana ed ha una grammatura di 160 gr/m2 ed è completamente foderata all'interno. Il pantalone ha due tasche a filetto una tasca posteriore e non ha pinces. Ottima come divisa da cameriere, bar, pub, ristoranti, enoteche, catering, alberghiero e sala.
  • La Giacca Coreana è realizzata in 100% cotone, ha le maniche lunghe, collo alla coreana, una tasca lato cuore e due sui fianchi. Ha una grammatura di 200 gr/m2. La casacca è ottima per facchini, fattorini, hotel, camerieri, servizio in sala.
  • Giacca da donna con collo a lancia. La giacca Portland è in 60% lana 40% poliestere. E' indicata per il settore alberghiero, servizio in sala, scuole alberghiere, hotel, ristoranti, pub, enoteche, catering. E' interamente foderata davanti e ha la mezza fodera nella parte posteriore. Abbinala con una gonna o pantalone nella stessa tinta del nostro...
  • Giacca da donna con collo a lancia. La giacca Portland è in 100% lana. E' indicata per il settore alberghiero, servizio in sala, scuole alberghiere, hotel, ristoranti, pub, enoteche, catering. E' interamente foderata davanti e ha la mezza fodera nella parte posteriore. Abbinala con una gonna o pantalone nella stessa tinta del nostro catalogo.
  • La Giacca da donna Liberty è indicata per il settore alberghiero, servizio in sala, per le receptionist e hostess. Il modello è leggermente sciancrato con collo sportivo, possiede la fodera nella parte anteriore e mezza fodera sulla schiena. E' confezionata in 60% lana 40% poliestere, un tessuto di ottima qualità. La divisa è anche indicata per bar,...
  • La Giacca da donna Liberty è indicata per il settore alberghiero, servizio in sala, per le receptionist e hostess. Il modello con due bottoni è leggermente sciancrato con collo sportivo, possiede la fodera nella parte anteriore e mezza fodera sulla schiena. E' confezionata in 100% fresco lana, un tessuto di ottima qualità ed è perfetto anche in inverno....
  • Il Pantalone da donna è un modello classico realizzato in 100% poliestere, un tessuto antistiro e antimacchia. E' adatto per assistenti di volo, hostess, cameriere e receptionist. E' un modello con la chiusura laterale ed è senza tasche. Il pantalone nero è elegante ed è di facile manutenzione.
  • Il Pantalone Trendy da donna è un elegante modello realizzato in 60% lana 40%poliestere, un tessuto adatto per tutte le stagioni. E' perfetto per il settore alberghiero e servizio in sala. Il pantalone è utilizzato anche da assistenti di volo, hostess, cameriere e receptionist ed è spesso indossato anche durante il tempo libero. E' un modello con...
  • Il Pantalone Trendy da donna è un elegante modello realizzato in 100% fresco lana un tessuto morbido e di ottima qualità. E' perfetto per il settore alberghiero e servizio in sala. Il pantalone  blu è utilizzato anche da assistenti di volo, hostess, cameriere e receptionist ed è spesso indossato anche durante il tempo libero. E' un modello con chiusura...
  • La Gonna Losanna è un elegante e femminile alternativa ad un classico pantalone. E' confezionata in 60% lana 40%poliestere, un tessuto adatto per tutte le stagioni. E' perfetta per il settore alberghiero e servizio in sala. La gonna è indossata anche da assistenti di volo, hostess, cameriere e receptionist. E' un modello con la chiusura centrale...
  • La Gonna Losanna è un elegante e femminile alternativa ad un classico pantalone. E' confezionata in 100% fresco lana,  un tessuto morbido e di ottima qualità. E' perfetta per il settore alberghiero e servizio in sala. La gonna blu è indossata anche da assistenti di volo, hostess, cameriere e receptionist. E' un modello con la chiusura centrale...
  • Il pantalone da uomo carrettera è realizzato in 100% poliestere, un tessuto antimacchia e antistiro ed ha una grammatura di 170 gr/m2. E' un'ottima divisa da cameriere, bar, pub, ristoranti, enoteche, catering, alberghiero e sala. Il pantalone nero ha due tasche anteriori e una tasca posteriore.
Mostrando 1 - 60 di 359 articoli